Anticipazioni Capitolo 850

Raggio di sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Wow ma quindi Pudding è cattiva oltre che forte... pazzesco :blink:
     
    Top
    .
  2. Luca04
     
    .

    User deleted


    Io non capisco allora perché piangeva quando lo disse a Rufy e a Nami,dobbiamo vedere le immagini per vedere veramente la sua faccia.
    Oppure è il suo terzo occhio che le fa cambiare personalità...Grande attrice Pudding!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,336

    Status
    Online
    Svolta inaspettata, anche se non mi quadra fino in fondo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    piangeva perchè come è scritto è un ottima attrice..
    piccola soddisfazione per averci preso per una volta :rox:

    quindi...IL RE DEL NORD! IL RE DEL NORD!.. IL RE DEL NORD.. e li massacrarono tutti al matrimonio,...aspetta questa scena l'ho già vista :pop:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xAkainu @ 21/12/2016, 09:01) 
    Svolta inaspettata, anche se non mi quadra fino in fondo

    Idem. Ci sono un paio di cose che non mi tornano, e se Oda spera di cavarsela semplicemente con "è una grande attrice" a me non basta. Voglio spiegazioni più dettagliate :asd:

    Sanji ci sta facendo sempre più la figura del cioccolataio comunque.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    Pensieri sparsi.

    Davvero sorpreso da Pudding, credevo fosse una "buona".
    Il terzo occhio lo davo per scontato, non dovrebbe essere una rivelazione.

    Duro colpo per Sanji. Credeva di aver trovato l'amore e invece... altro che raggio di sole....
    La scena è un fb precedente della scena in cui Reiju cammina ferita?

    Adesso può agire "liberamente".

    Rufy che si avvolge tipo spaghetti mi ha fatto ridere.

    La Barilotta che vuole il potere Germa era abbastanza chiamato, si vedeva che entrambi i fronti volevano approfittarsene.

    Chopper potrebbe finire col trovare Sanji?

    Adesso aspetto di capire come si schiereranno tra di loro Germa e Paglia... sarà un triello o si alleeranno contro BM?
     
    Top
    .
  7. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Secondo me Pudding non è del tutto cattiva.. potrebbe avere due personalità diverse (quando l'occhio è aperto si risveglia la sua parte più violenta e aggressiva)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giov 94 @ 21/12/2016, 09:16) 
    Secondo me Pudding non è del tutto cattiva.. potrebbe avere due personalità diverse (quando l'occhio è aperto si risveglia la sua parte più violenta e aggressiva)

    Sarebbe poco gestibile e a tratti imprevedibile. Come Laura di Dragon Ball.
     
    Top
    .
  9. Giov 94
     
    .

    User deleted


    ^
    Esatto.. anche perché negli scorsi capitoli c'erano delle scena in cui Pudding ripensava alla fuga della sorella, che senso avrebbero quei ricordi se fosse solo un attrice devota al 100% alla Mamma?

    Credo che una parte di Pudding si sia davvero affezionata al cuoco
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Svolta imprevedibile e sinceramente mi dispiace molto per Sanji #maiunagioia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robo_Katata @ 21/12/2016, 09:17) 
    Sarebbe poco gestibile e a tratti imprevedibile. Come Laura di Dragon Ball.

    O come Cavendish
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Grande Oda! Mesi a sospettare chi fosse la sorella col terzo occhio e a credere che Pudding fosse l'angioletto della famiglia, tanto che voleva rinunciare al matrimonio, liberare Rufy e Nami e scapparsene da WCI emulando Laura che per altro è ricercata a morte dalla Mammona. In effetti qualcosa non tornava :asd:

    Mi chiedo Oda cosa voglia fargli fare a Chopper e carrot adesso che hanno il pieno controllo degli specchi di WCI...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Ragazzi, ma se il nostro Ed aveva già confermato da mo' che Pudding era la triocula, si poteva stare tranquilli sulla veridicità di questo particolare.
    Mi sconvolge la rivelazione sulla natura della pasticcera e pure sulle intenzioni di Big Mom, ma il quadro non mi torna. I Mugiwara devono poter telare ma continuo a pensare che occorrerà un intervento ulteriore per avere il reale plot twist.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    701

    Status
    Offline
    Secondo me non è cattiva. Sta facendo si la bugiarda ma con Rufy e i vinsmoke. Se rivela che il matrimonio è una bufala e guarda caso dopo lascia "scappare per sbaglio" la sorella di sanji questa ovviamente va a riferirlo alla famiglia che prenderà provvedimenti del tipo "sto matrimonio non sa da fare". Anche le parole a rufy potrebbero essere solo di sprono, cosi come il farsi sentire accidentalmente da sanji.

    Oppure lei è controllata dal terzo occhio che ha una volontà sua
     
    Top
    .
  15. monster duo
     
    .

    User deleted


    Be dai qui Oda è stato bravo, anche se la spiegazione della "grande attrice" non ci soddisfa al 100% bisogna ammettere che comunque ci sta come risvolto, dato che stiamo parlando di un personaggio schizofrenico.
    Adesso Sanji sei un po' nella merdina, hai mandato a quel paese il tuo capitano e i tuoi sogni per la fregna e mo sei rimasto senza niente, da solo ed inerme.
    Secondo me Oda per riscattare alla grande il personaggio nei prossimi capitoli a 2 opzioni.
    1)la prima è che lui in realtà aveva già capito tutto su Pudding e su le intenzioni di Big mom é in questo periodo stava pianificando al meglio un fenomenale piano.
    2)la seconda è che lui salvi il culo ai Vinsmoke e ne diventa il condottiero e successivamente aiuta tutti a scappare da WCI utilizzando le armi del germa con superbe strategie.
    A dire la verità preferisco molto la prima opzione ma speriamo comunque in una genialata del Sensei perché ad oggi Sanji e pressappoco che Inutile.
    Sarà molto importante sapere anche la vicenda di Brook e Big mom,credo che lo scheletro e Pedro si aspettavano l'ingresso della mammona, ochio.
     
    Top
    .
165 replies since 18/12/2016, 12:36   19366 views
  Share  
.