Anticipazioni Capitolo 850

Raggio di sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 850 - Raggio di sole

    CITAZIONE
    Nel Mirror World, Chopper cerca di trovare Rufy e gli altri, ma ci sono troppi specchi.

    Camera di Sanji
    Sanji decide di portare il piatto a Pudding

    Libreria dei Prigionieri
    Rufy cerca di scappare anche se rischia di strapparsi le braccia.

    Cortile al terzo piano
    Pedro sta combattendo contro Tamago. Tamago gli chiede come mai sia tornato. Pedro risponde con decisione che la ciurma di Cappello di Paglia è quella che porterà all'alba del mondo. Pedro colpisce/taglia Tamago.

    Di fronte alla Camera di Pudding
    La porta senziente impedisce a Sanji di entrare. L'unico modo di raggiungere Pudding è passare dal terrazzo.
    Quando Sanji vede all'interno della stanza, scopre Reiju su una sedia e Pudding con 3 occhi.
    Pudding prende in giro Sanji (non pensa che sia vicino a lei). In realtà Pudding è una delle preferite di Big Mom ed è una bravissima attrice. Ha sempre tradito la ciurma.

    Libreria dei Prigionieri
    Flashback di Rufy
    Pudding bisbiglia qualcosa a Rufy.
    Pudding: "Ucciderò quell'idiota, che si è innamorato di me come mi aspettavo, ed ecco perchè non mi sposerò. Non vi lascerò uscire vivi da qui in ogni caso. Addio, stupidi topi di fogna."

    Camera di Pudding
    Del sangue cade dalle gambe di Reiju. Le braccia sono legate.

    Pudding: "Mamma ha voluto fin dall'inizio i soldati cloni e la scienza della Germa. L'intero Regno si trova all'interno del nostro territorio. Grazie per essere venuti al matrimonio combinato di Sanji, massa di idioti. Uccideremo tutti i Vinsmoke domani al matrimonio."

    Sanji mostra una faccia inespressiva mentre ascolta le parole di Pudding sotto il temporale.

    CITAZIONE
    - Big Mom è l'unica persona che conosce la vera personalità di Pudding
    - Quando Sanji va verso la camera di Pudding, una delle guardie gli chiede di andare via e lui risponde: "Ho bisogno di essere curato da un raggio di sole" (da qui il titolo del capitolo)

    CITAZIONE
    Chopper e Carrot si stanno portando dietro Brulèè priva di sensi.
    Se la toccano possono entrare e uscire a piacimento dal mondo degli specchi.
    Cercano anche di svegliarla per farsi indicare la strada per il castello, ma senza successo.

    Sanji intanto si lamenta per il fatto di aver cucinato troppa roba per Pudding.
    Al limite mangerà lui gli avanzi. (NdE. Penso sia un indizio che alla fine quel cestino finirà da Rufy in qualche modo)
    Immagina anche una scena in cui Pudding lo imbocca.

    Rufy intanto sta facendo di tutto per liberarsi, mentre Nami e Opera lo avvertono che così facendo rischia di strapparsi le braccia.
    Rufy però è testardo e dice che il tempo perso a stare lì senza far niente, può impiegarlo a fare qualcosa di più utile.
    Dice che anche se Big Mom vuole ucciderli, lui non morirà. Intanto chiede a Nami di riattaccargli le braccia dopo che si sarà liberato.
    Nami ovviamente lo insulta. Ma Rufy non accenna a cambiare idea.

    Flashback di Pedro.
    Pekoms faceva già parte della ciurma di Big Mom. Insieme a Pedro c'è anche un visone Orso di nome Zepo.
    Dopo essere stati catturati, Big mom ha fatto con loro il gioco della Roulette.
    Zepo ha perso 100 anni di vita ed è morto.
    Ne aveva solo 30 rimanenti, quindi gli altri 70 deve darli via Pedro.
    Pekoms piange chiedendo clemenza. Linlin accetta di fare uno "sconto" di 10 anni, ma non di più.
    Il danno all'occhio di Tamago è troppo grande.
    Pedro quindi "guadagna" un ulteriore sconto di altri 10 anni cavandosi l'occhio da solo.
    Pedro: "La mia morte non serve. L'alba del mondo è vicina. Devo tornare a casa!"

    Tamago sembra sia immune al potere elettrico di Pedro.
    Pedro dice che la ciurma di Cappello di Paglia cambierà il mondo. Lui non morirà adesso e i suoi amici riusciranno ad ottenere tutti i loro obiettivi.
    La battaglia continua.

    Sanji intanto dopo essere stato cacciato dalle guardie, cerca di entrare dal terrazzo.
    Pensa che sia un'azione da stalker, ma dopotutto domani saranno sposati quindi decide di agire.
    Big Mom ha chiesto a Pudding di ingannare Sanji e la ciurma. La sua vera indole è nota da tutti i membri della famiglia (non solo Big Mom quindi).

    D15_21
    CITAZIONE
    Rufy: "Non sono il tipo di persona che può morire qui"


    Edited by Edward d. Teach - 22/12/2016, 10:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    :woot:
    Che figata uno sprazzo di anticipazioni così presto. Anche se c'è Rufy quindi chissene :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Si sta strappando le braccia!
    Ricordavo che fosse più elastico Rufy, che sia perché si apre di più le ferite? Ricordo però che non è la prima volta che si allunga da ferito :mmm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Come si sta strappando le braccia? °-°

    Comunque non mi aspettavo che sarebbe uscito qualcosa, seppur minimo, già oggi.
     
    Top
    .
  5. Rhubarb
     
    .

    User deleted


    M'incuriosice molto Nami, perchè stará piangendo: Pudding? Qualcuno li sta torturando?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,548
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhubarb @ 18/12/2016, 14:29) 
    M'incuriosice molto Nami, perchè stará piangendo: Pudding? Qualcuno li sta torturando?

    Perché ha paura. Mi sembra di vedere che Rufy si è arrotolato le braccia attorno al corpo diverse volte e potrebbero partire i chiodi
     
    Top
    .
  7. Rhubarb
     
    .

    User deleted


    Oddio mi sembra esagerata come reazione, solo per due chiodi vaganti che probabilmente non la colpirebbero neanche: forse sta incitando Rufy a liberarsi...
     
    Top
    .
  8. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kairoseki @ 18/12/2016, 14:48) 
    CITAZIONE (Rhubarb @ 18/12/2016, 14:29) 
    M'incuriosice molto Nami, perchè stará piangendo: Pudding? Qualcuno li sta torturando?

    Perché ha paura. Mi sembra di vedere che Rufy si è arrotolato le braccia attorno al corpo diverse volte e potrebbero partire i chiodi

    Già Luffy sembra Bibendum
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 18/12/2016, 12:45) 
    Si sta strappando le braccia!
    Ricordavo che fosse più elastico Rufy, che sia perché si apre di più le ferite? Ricordo però che non è la prima volta che si allunga da ferito :mmm:

    Credo che sia la ferita fatta da Cracker quella che si riapre.. non si sta strappando

    Però pare si sia avvitato su se stesso quindi suppongo che si stia per liberare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Figo avere le anticipazioni già di domenica. :rox:
    Chissà che Oda con questo capitolo non chiuderà l'anno in bellezza mostrandoci qualcosa di epico!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhubarb @ 18/12/2016, 14:29) 
    M'incuriosice molto Nami, perchè stará piangendo: Pudding? Qualcuno li sta torturando?

    Credo che sia semplice disperazione. :)
    Magari stanno urlando a Opera che deve fermare subito Pudding, ma non credo che il mammone crederà alle loro parole.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 850 - Raggio di Sole

    CITAZIONE
    Nel Mirror World, Chopper cerca di trovare Rufy e gli altri, ma ci sono troppi specchi.

    Camera di Sanji
    Sanji decide di portare il piatto a Pudding

    Libreria dei Prigionieri
    Rufy cerca di scappare anche se rischia di strapparsi le braccia.

    Cortile al terzo piano
    Pedro sta combattendo contro Tamago. Tamago gli chiede come mai sia tornato. Pedro riscponde con decisione che la ciurma di Cappello di Paglia è quella che porterà all'alba del mondo. Pedro colpisce/taglia Tamago.

    Di fronte alla Camera di Pudding
    La porta senziente impedisce a Sanji di entrare. L'unico modo di raggiungere Pudding è passare dal terrazzo.
    Quando Sanji vede all'interno della stanza, scopre Reiju su una sedia e Pudding con 3 occhi.
    Pudding prende in giro Sanji (non pensa che sia vicino a lei). In realtà Pudding è una delle preferite di Big Mom ed è una bravissima attrice. Ha sempre tradito la ciurma.

    Libreria dei Prigionieri
    Flashback di Rufy
    Pudding bisbiglia qualcosa a Rufy.
    Pudding: "Ucciderò quell'idiota, che si è innamorato di me come mi aspettavo, ed ecco perchè non mi sposerò. Non vi lascerò uscire vivi da qui in ogni caso. Addio, stupidi topi di fogna."

    Camera di Pudding
    Del sangue cade dalle gambe di Reiju. Le braccia sono legate.

    Pudding: "Mamma ha voluto fin dall'inizio i soldati cloni e la scienza della Germa. L'intero Regno si trova all'interno del nostro territorio. Grazie per essere venuti al matrimonio combinato di Sanji, massa di idioti. Uccideremo tutti i Vinsmoke domani al matrimonio."

    Sanj mostra una faccia inespressiva mentre ascolta le parole di Pudding sotto il temporale.

    CITAZIONE
    - Big Mom è l'unica persona che conosce la vera personalità di Pudding
    - Quando Sanji va verso la camera di Pudding, una delle guardie gli chiede di andare via e lui risponde: "Ho bisogno di essere curato da un raggio di sole" (da qui il titolo del capitolo)
     
    Top
    .
  13. Dhavamba1
     
    .

    User deleted


    ehhhh??? ma che cosa ho letto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Online
    Oh my Hot Dog


    Che meraviglia
     
    Top
    .
  15. paciarotto d.3
     
    .

    User deleted


    Wow wow
     
    Top
    .
165 replies since 18/12/2016, 12:36   19366 views
  Share  
.