Anticipazioni Capitolo 850

Raggio di sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Contento di averci preso sulla Mamma che vuole il potere del Germa, ma che può fare a meno dei Vinsmoke.
    Pudding cattiva è una sorpresa, ma anche no, visto che in molti avevano ipotizzato che fosse malvagia... io sono rimasto sorpreso, visto che ero convinto al 100% che fosse buona.
    A questo punto pretendo di vedere Nami che fa il culo a Pudding. -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Bene .. contento di vedere che sia lei la tizia col terzo occhio. Se mena la sorella di Sanji allora deve esser anche forte in attacco.

    Ora però Sanji deve darsi una svegliata. E mi sa che sarà lui a salvare i Vinsmoke. Il buon vecchio buonismo di Oda....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Gran bel capitolo :B):

    La storia prende una svolta inaspettata :o:
     
    Top
    .
  4. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Lo sapevooooo che quella era un infame :down2: :down2: , mi sa che questa è la volta buona che sanji mena una donna. Io l'ho intuito dal fatto che sulla spiaggia al posto suo ci arriva cracker. :ph34r:
    Strano che ha lasciato reiju in vita, ora avviserà i vinsmoke e proveranno a fuggire, ma sicuramente ci lasceranno le penne in quest'isola.

    Edited by SpecialSix - 21/12/2016, 07:36
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Jabura For President

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,777
    Location
    Quartu Sant' Elena (CA)

    Status
    Offline
    Ci avevo azzeccato mannaggia! Pudding che vuole uccidere tutti..però mi rimane un dubbio..perché ha pensato a laura? Che sia il 3 occhio malvagio e prenda il controllo di pudding?
     
    Top
    .
  6. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grope D. Rufy @ 21/12/2016, 07:36) 
    Ci avevo azzeccato mannaggia! Pudding che vuole uccidere tutti..però mi rimane un dubbio..perché ha pensato a laura? Che sia il 3 occhio malvagio e prenda il controllo di pudding?

    E perche stava piangendo quando si allontanava da nami e rufy?? :ph34r:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SpecialSix @ 21/12/2016, 07:37) 
    E perche stava piangendo quando si allontanava da nami e rufy?? :ph34r:

    Mistero :huh:
    Non penso che stava solo facendo scene, perché nessun altro la vedeva (tranne rufy e nami che sapevano già tutto)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Ecco il Red wedding di One piece.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    180
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non mi convince il fatto che solo big mom conosca la vera personalità di pudding, anche perché mi sembra fondamentale per il suo piano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    142
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Oddio, che capitolo FANTASTICO! Puddig mi sta piacendo un sacco :rox: :rox: :rox: Ma effettivamente l'avevamo anche già vista con 3 occhi parecchi capitoli fa.
     
    Top
    .
  11. kizaru-84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpecialSix @ 21/12/2016, 07:37) 
    CITAZIONE (Grope D. Rufy @ 21/12/2016, 07:36) 
    Ci avevo azzeccato mannaggia! Pudding che vuole uccidere tutti..però mi rimane un dubbio..perché ha pensato a laura? Che sia il 3 occhio malvagio e prenda il controllo di pudding?

    E perche stava piangendo quando si allontanava da nami e rufy?? :ph34r:

    Lacrime di gioia per aver fottuto i Mugi ed i Vismoke XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ecco spiegato come sanji si riprenderà.. a questo punto nn deve più difendere i suoi perché tanto li vogliono uccidete in ogni caso non deve più proteggere zeff perché tanto big mom nn ha più interesse al matrimonio (ha già raggiunto il suo obiettivo di avere lo tutta la germa) abbiamo degli alleati e sono i più inaspettati cioè i vinsmoke, e questo porterà a vedere in azione le mutazioni genetiche di sanji e magari prenderà anche il comando della germa... contento che abbiamo evitato il tarallucci e vino con big mom, scontento che lo abbiamo guadagnato coi vinsmoke... credo però comunque che i vinsmoke si fossero preparati a questa eventualità ed abbiano quindi qualche marinaio o governativo davvero tosto ospitato nel loto regno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Kamchatka

    Status
    Offline
    MA...COSA...HO...APPENA...LETTO... O.O Ero sicuro al 100% che fosse buona e invece.... Mamma mao che saga che sta tirando fuori. Per Nami che piange mentre Rufy cerca di liberarsi (che secondo me potrebbe essere tipo una gag del tipo della iena che pur di salvare Sanji se le vorrebbe strappare via a mozzichi) potrebbe voler significare una sorta di disperazione perchè il buon Sanji sta andando praticamente a morte certa.

    Grande Pedro che mazzuola Tamago!

    Buon Natale anche a te Oda.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Nel prossimo capitolo Sanji all'attacco
     
    Top
    .
  15. Luca04
     
    .

    User deleted


    Ma che capitolo è? Oda mi hai spiazzato,complimenti...Non ho mai pensato che Pudding fosse cattiva e invece...capitolo perfetto.
     
    Top
    .
165 replies since 18/12/2016, 12:36   19366 views
  Share  
.