Lao G vs Gladius
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lao G facile
    0.00%
    0
  • Lao G difficile
    8.33%
    1
  • Pareggio
    16.67%
    2
  • Gladius difficile
    66.67%
    8
  • Gladius facile
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Lao G vs Gladius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Lao G ha messo fuori combattimento il soldatino e Chinjao (seppur quest'ultimo in pessime condizioni, contro quello affrontato da Rufy, Lao G sarebbe durato poco).
    Gladius si e' invece distinto con il suo frutto esplosivo, venendo fermato da Bartolomeo.
    Chi vince?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Gladius con difficoltà, è quello che mi ha stupito di più. Però attendo altri commenti prima di votare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Voto per Galdius facilmente
    Lao G ormai è troppo vecchio e sta perdendo colpi, inoltre perde sempre un sacco di tempo per evidenziare la G in ogni parola
     
    Top
    .
  4. Lord of Cinder
     
    .

    User deleted


    Gladius difficile.Il mio preferito della family,assieme a senor pink,è probabilmente il membro più forte al di sotto dei seggi(che visti in azione,neanche più di tanto,Vergo escluso).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,040

    Status
    Anonymous
    Credo siano più o meno pari come livello. Sia Lao G che Gladius hanno umiliato il Soldatino e i Nani, uno ha sconfitto un Chinjao vecchio, in malattia e demotivato ed è stato one-shottato da Sai "risvegliato", e Gladius è stato sconfitto da un Barto che però ci ha messo tutto sè stesso ( che penso sia paragonabile come forza al Chinjao demotivato battuto da Lao G) e pure lui penso sarebbe stato one-shottato da Sai.
    Inoltre sono entrambi sottoposti medi e si possono sfinire a vicenda, Gladius con le esplosioni e Lao G con le arti marziali...vada per il pareggio.
     
    Top
    .
4 replies since 26/11/2016, 09:33   121 views
  Share  
.