Cracker vs Jozu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cracker facile
    0.00%
    0
  • Cracker difficile
    19.23%
    5
  • Pareggio
    11.54%
    3
  • Jozu difficile
    61.54%
    16
  • Jozu facile
    7.69%
    2
Guests cannot vote (Voters: 26)

Cracker vs Jozu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il mammone contro il diamantone!
    Chi vincerà?
     
    Top
    .
  2. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Jozu lo brutalizza
     
    Top
    .
  3. Koby 82
     
    .

    User deleted


    Jozu con molte difficoltà.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    Avete mai sentito il detto "Un biscotto è per sempre?"

    Beh, nemmeno io.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    ma vi piacciono proprio gli scontri lunghi e noiosi a voi è?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Jozu con le sue statistiche potrebbe essere il più forte di tutti gli ufficiali imperiali, ed è per questo che Oda ,tramite Aokiji, gli ha portato via un braccio :asd:

    In ogni caso lo vedo simile a rufy (G4) come avversario, anche se con più difesa e meno agilità. Forse alla lunga vincerebbe Cracker mantenendosi a distanza e non attaccando mai direttamente finché Jozu non esaurirebbe le forze/haki, ovviamente dopo uno scontro lunghissimo.
    Cracker con molta difficoltà visto anche che se Jozu lo piglia, lo sdruma. :zizi:
     
    Top
    .
  7. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Vince chi ha piu stamina. Per me pari perche non sappiamo il loro limite.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Jozu è un combattente completo sotto ogni aspetto.
    Perfino sul piano della velocità, visto che lo stesso Crocodile si sorprende che, nonostante la sua mole, sia così rapido.
    I biscotti possono anche essere duri, ma alla fine stiamo pur sempre parlando di biscotti, mentre dall'altra parte abbiamo un tizio che è in grado di trasformare in diamante ogni parte del suo corpo.
    Credo che alla fine vincerebbe Jozu, ma sarebbe uno scontro lungo... magari non della durata di 11 ore, ma lungo.
     
    Top
    .
  9. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 26/10/2016, 17:48) 
    Jozu è un combattente completo sotto ogni aspetto.
    Perfino sul piano della velocità, visto che lo stesso Crocodile si sorprende che, nonostante la sua mole, sia così rapido.
    I biscotti possono anche essere duri, ma alla fine stiamo pur sempre parlando di biscotti, mentre dall'altra parte abbiamo un tizio che è in grado di trasformare in diamante ogni parte del suo corpo.
    Credo che alla fine vincerebbe Jozu, ma sarebbe uno scontro lungo... magari non della durata di 11 ore, ma lungo.

    Jozu pup anche avere piu difesa ma non è certo piu veloce del gear 4 o piu potente. Lo scontro dura un sacco di ore e l'esito è incerto. Jozu potrebbe avere poca stamina.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 26/10/2016, 21:17) 
    Jozu pup anche avere piu difesa ma non è certo piu veloce del gear 4 o piu potente. Lo scontro dura un sacco di ore e l'esito è incerto. Jozu potrebbe avere poca stamina.

    Come velocità sono d'accordo (anche se non si sa l'esatta velocità di jozu per quanto bello scattante) ma come potenza credo siano pari se non superiore Jozu, mentre come difesa credo che diamante + haki da ufficiale lo rendano superiore a gomma + haki di rufy :zizi:
     
    Top
    .
  11. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Un combattente come Jozu che va solo di fisico, a livelli così alti non può avere poca stamina
     
    Top
    .
  12. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 26/10/2016, 21:39) 
    Come velocità sono d'accordo (anche se non si sa l'esatta velocità di jozu per quanto bello scattante) ma come potenza credo siano pari se non superiore Jozu, mentre come difesa credo che diamante + haki da ufficiale lo rendano superiore a gomma + haki di rufy :zizi:

    In velocità per ciò che abbiamo visto il bounceman lo fa a pezzi. Jozu si limita a caricare, la sua velocità puo essere paragonata a un giocatore di football umano. Rufy ha il soru e la velocita del gear 2, pugni che neanche si riescono a vedere.
    In potenza idem, sballotta come una bambola di pezza dofla. In resistenza dofla non riesce a scalfirlo ma cracker si. Io dico che jozu è piu resistente perche ha deviato un fendente full power di mihawk. Considerando che i biscotti hanno un buon haki riuscirebbero a contenere l'offensiva di jozu senza infliggerli danni pesanti. Bisogna vedere chi cede per primo. Consideriamo che jozu gioca 5 contro 1 e che cracker potrebbe starsene comodo su un albero a godersi lo spettacolo.
     
    Top
    .
  13. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Dico Craker con elevatissima difficoltà..

    i due sono quasi alla pari, ma credo che dopo un lunghissimo scontro il biscotto riuscirebbe ad avere la meglio
     
    Top
    .
  14. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Comunque essendo cracker uno spadaccino ed avendo solo attacchi di spada, jozu potrebbe durare x giorni.

    Scontro pallosissimo :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SpecialSix @ 29/10/2016, 23:18) 
    Comunque essendo cracker uno spadaccino ed avendo solo attacchi di spada, jozu potrebbe durare x giorni.

    Scontro pallosissimo :(

    Beh, ma la pelle di Jozu, per quanto dura, può benissimo essere ferita da un colpo hakizzato.
    Certo, resta il fatto che i due potrebbero avere un haki abbastanza equivalente, quindi lo scontro durerebbe molto in ogni caso. :asd:
     
    Top
    .
18 replies since 25/10/2016, 19:50   441 views
  Share  
.