Cracker vs Jack
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cracker facile
    2.70%
    2
  • Cracker difficile
    31.08%
    23
  • Pareggio
    18.92%
    14
  • Jack difficile
    41.89%
    31
  • Jack facile
    5.41%
    4
Guests cannot vote (Voters: 74)

Cracker vs Jack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zeby
     
    .

    User deleted


    JACK. Bagna i biscotti con la sua proboscidona e mazzula Craker
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    Per me vince Jack con difficoltá alte ma solo dopo un lungo scontro dalla durata elevatissima. Jack è piú resistente e può resistere piú di 5 giorni ad uno scontro mentre Cracker dopo 11 ore di lotta contro Nami e Luffy era evidentemente turbato. Io dico che Jack è troppo lento per spaccare i biscotti piú velocemente di quanto ci mette Cracker a crearli. Detto questo si va a sfinimento e appena Cracker si stanca abbastanza da non riuscire piú a creare biscotti allora resiste a qualche colpo di Jack ma poi perde essendo appunto esausto

    Jack con difficoltá
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dANIEL.31 @ 29/8/2017, 09:25) 
    Per me vince Jack con difficoltá alte ma solo dopo un lungo scontro dalla durata elevatissima. Jack è piú resistente e può resistere piú di 5 giorni ad uno scontro mentre Cracker dopo 11 ore di lotta contro Nami e Luffy era evidentemente turbato. Io dico che Jack è troppo lento per spaccare i biscotti piú velocemente di quanto ci mette Cracker a crearli. Detto questo si va a sfinimento e appena Cracker si stanca abbastanza da non riuscire piú a creare biscotti allora resiste a qualche colpo di Jack ma poi perde essendo appunto esausto

    Jack con difficoltá

    Ti correggo solo su una cosa daniel. Il fatto che Cracker fosse turbato dopo 11 ore di scontro era dovuto al fatto che dovesse ogni volta ricrearli da zero essendo stati bagnati e poi mangiati. Se dovessero essere solo spaccati, come dovrebbe teoricamente accadere contro Jack, a Cracker basterebbe riformarli con i pezzi distrutti (come si vede a inizio scontro con il G4 di Rufy), cosa che non gli porterebbe via stamina (o proprio pochissima al massimo).
    Infatti io ritengo che gente di quel livello possa benissimo combattere per molti giorni, come fecero Aokiji e Akainu, prima di stancarsi sul serio.
    Ovviamente questo accade se non si hanno handicap di qualche tipo che portano ad un maggiore utilizzo di stamina, come successo con Cracker vs Rufy + Nami. :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    A pelle mi sembrano allo stesso livello. Dico pari.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    Io non credo che jack sia uno che si stanchi a menare.. anzi ti va avanti non per ore ma giorni. Sostanzialmente li reputo pari, ma come cracker può nascondersi, jack può andargli incontro con una carica e spaccargli più di un biscotto alla volta e non penso sia stancante per lui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    Bisogna vedere cosa sa fare la forma ibrida di jack,potrebbeo stare la i suoi veri assi nella manica...

    Ibridata a karate degli uomini pesce,comunque il fatto che l'animale ancestrale sia lento è un tallone d'achille contro cracker...e poi ha il risveglio,si riprende in fretta...qualche possibilità a jack la do ma non molte

    Cracker con molta difficoltà
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ti correggo solo su una cosa daniel. Il fatto che Cracker fosse turbato dopo 11 ore di scontro era dovuto al fatto che dovesse ogni volta ricrearli da zero essendo stati bagnati e poi mangiati. Se dovessero essere solo spaccati, come dovrebbe teoricamente accadere contro Jack, a Cracker basterebbe riformarli con i pezzi distrutti (come si vede a inizio scontro con il G4 di Rufy), cosa che non gli porterebbe via stamina (o proprio pochissima al massimo).
    Infatti io ritengo che gente di quel livello possa benissimo combattere per molti giorni, come fecero Aokiji e Akainu, prima di stancarsi sul serio.
    Ovviamente questo accade se non si hanno handicap di qualche tipo che portano ad un maggiore utilizzo di stamina, come successo con Cracker vs Rufy + Nami. :D

    Si hai ragione :O. Comunque penso che dopo qualche giorno di combattimento Jack vinca lo stesso, insomma come resistenza sono abbastanza certo che sia superiore e quindi come detto prima si andrebbe a sfinimento dopo tre o quattro giorni massimo... almeno credo
     
    Top
    .
  8. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Per ora azzardo un pareggio non avendo visto Jack all'opera
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Questo è un versus che mi andava di spolverare. :asd: Jack è sostanzialmente un cazzo di tank in grado di combattere per giorni e di subire una proboscidata da Zunisha senza nemmeno andare ko. Ma per il resto è un grezzone che carica a testa bassa e non ha haki né reattività degne di nota. Cracker invece sicuramente non ha una tale resistenza ma gli è superiore in tutti gli altri parametri. Dispone inoltre di un ragguardevole livello di armatura è un'ottima difesa. Credo che la spunterebbe il dolce comandante dopo giorni. Nami gli inzuppava il biscotto :fiuu1: ecco perché Rufy ha avuto vita abbastanza facile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,037

    Status
    Anonymous
    Boh, secondo me la spunta Cracker.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,484
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Boh, troppe variabili, dico pari nel senso che potrebbero vincere uno una volta uno l'altra
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Jack facile
     
    Top
    .
101 replies since 23/10/2016, 13:26   15182 views
  Share  
.