Cracker vs Jack
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cracker facile
    2.70%
    2
  • Cracker difficile
    31.08%
    23
  • Pareggio
    18.92%
    14
  • Jack difficile
    41.89%
    31
  • Jack facile
    5.41%
    4
Guests cannot vote (Voters: 74)

Cracker vs Jack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koby 82
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di questa sfida?
    Io dico Jack abbastanza facilmente, con la sua potenza spazza via Cracker e tutti i suoi biscotti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    direi che è una sfida lunga, ma vince craker perche lui, a differenza dell'atro, può non combattere e aspettare che il suo avversario si stanchi per dargli il colpo di grazia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Scontro tosto e molto lungo. Do comunque a fiducia a Jack che mi ha veramente impressionato a Zou.
     
    Top
    .
  4. Koby 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 23/10/2016, 14:30) 
    direi che è una sfida lunga, ma vince craker perche lui, a differenza dell'atro, può non combattere e aspettare che il suo avversario si stanchi per dargli il colpo di grazia.

    Non credi che Jack con la sua forza sarebbe in grado di sbarazzarsi delle difese di Cracker?
    A mio parere ci metterebbe ben poco, magari sbaglio e sottovaluto il figlio di Big Mom.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Koby 82 @ 23/10/2016, 14:40) 
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 23/10/2016, 14:30) 
    direi che è una sfida lunga, ma vince craker perche lui, a differenza dell'atro, può non combattere e aspettare che il suo avversario si stanchi per dargli il colpo di grazia.

    Non credi che Jack con la sua forza sarebbe in grado di sbarazzarsi delle difese di Cracker?
    A mio parere ci metterebbe ben poco, magari sbaglio e sottovaluto il figlio di Big Mom.

    allora, rufy gear 4 ci mette due colpi diretti non contrastati a frantumare un biscotto, e se i biscotti si difendono possono reggere molto di più anche considerando che posson ofar ricrescere i loro scudi rotti.
    Diamo un super boost a jack e diciamo che da uomo-pesce-elefante i suoi colpi oneshottano i biscotti anche difendendosi... jack è comunque abissalmente più lento di rufy, e craker poteva rigenerarli cosi rapidamente da usarli istantaneamente come scudi zuccherosi contro i colpi in gear 4.
    in pratica, jack non riuscirebbe comunque a spaccare i biscotti pi rapidamente di quanto di mette craker a rigenerarli.
     
    Top
    .
  6. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Tutti e due terzi ufficiali, sono allo stesso livello

    In base a ciò, per dire chi è più forte mi baso sui loro capitani:
    Kaido>Big Mom
    Jack>Cracker

    Quindi voto il mammuth difficilmente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 23/10/2016, 15:03) 
    Tutti e due terzi ufficiali, sono allo stesso livello

    In base a ciò, per dire chi è più forte mi baso sui loro capitani:
    Kaido>Big Mom
    Jack>Cracker

    Quindi voto il mammuth difficilmente

    Non sono mai stati confermati come terzi ufficiali.

    Comunque in questo scontro do vincitore Cracker. Come già detto il suo potere è ottimo contro chi punta sul fisico, e Jack è una delle massime espressioni di lotta ravvicinata di One Piece.
    Visto che in linea generale i comandanti dovrebbero trovarsi tutti nella stessa fascia di potenza, Cracker vince con difficoltà dovuta alla lunghezza della battaglia (più che con rufy).
     
    Top
    .
  8. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 23/10/2016, 15:11) 
    Non sono mai stati confermati come terzi ufficiali.

    Su cracker il dubbio ci può essere, perché non si sa nulla di Smoothie e Katakuri. Quel poco che sappiamo di lui, in rapporto a Marco, Jozu e Vista, mi spinge a considerarlo il corrispettivo di fior di spada

    ma su Jack non ci dovrebbero essere dubbi

    Le calamità sono lui, King e Queen (con l'aggiunta di Drake, che si chiama Diez, 10) e richiamano la struttura delle carte da gioco, su cui è costruita l'intera ciurma di Kaido (Ginrummy e Sheepshead sono giochi) e anche il clan di donquijote

    L'appunto di cui ho parlato è quello in alto a destra e i nomi con i pallini sono Kaido e le calamità, ed è stato pubblicato su One Piece Newspaper



    K>Q>J>10

    King>Queen>Jack>Drake
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 23/10/2016, 15:22) 
    Su cracker il dubbio ci può essere, perché non si sa nulla di Smoothie e Katakuri. Quel poco che sappiamo di lui, in rapporto a Marco, Jozu e Vista, mi spinge a considerarlo il corrispettivo di fior di spada

    ma su Jack non ci dovrebbero essere dubbi

    Le calamità sono lui, King e Queen (con l'aggiunta di Drake, che si chiama Diez, 10) e richiamano la struttura delle carte da gioco, su cui è costruita l'intera ciurma di Kaido (Ginrummy e Sheepshead sono giochi) e anche il clan di donquijote

    L'appunto di cui ho parlato è quello in alto a destra e i nomi con i pallini sono Kaido e le calamità, ed è stato pubblicato su One Piece Newspaper



    K>Q>J>10

    King>Queen>Jack>Drake

    So bene dell'immagine che hai postato, ma da qui a dire che sia già una cosa ufficiale nel manga ce ne passa, per quanto sia probabile.
    È un grosso indizio, ma nulla di più.
    Poi soprattutto, parlando dei livelli di forza, non credo che una gerarchia cosi possa influenzare anche la forza dei personaggi, cioe sono tutti e 3 ufficiali e ad ognuno è stato dato un riferimento magari gerarchico, ma ciò implica per forza che King sia > di Jack? Io non credo.
     
    Top
    .
  10. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Beh i nomi dovrebbero dire tutto, K è Q stanno sempre sopra il J.
    E sono scritti uno sotto l'altro

    Per me è un'indizio sulla scala di forza della ciurma di Kaido. Poi ovviamente va ufficializzata nel manga, ma a me pare uno schema anche sensato

    Poco importa però, qualunque sia l'ordine per me vince Jack lo stesso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 23/10/2016, 15:36) 
    Beh i nomi dovrebbero dire tutto, K è Q stanno sempre sopra il J.
    E sono scritti uno sotto l'altro

    Per me è un'indizio sulla scala di forza della ciurma di Kaido. Poi ovviamente va ufficializzata nel manga, ma a me pare uno schema anche sensato

    Poco importa però, qualunque sia l'ordine per me vince Jack lo stesso

    Si si, era solo per dire che non andrebbero date per scontate le cose. Non ci vedo nulla di male se alla fine si dovesse scoprire Jack come il più forte degli ufficiali, King il più intelligente (alla Doflamingo) e Queen la più scaltra, o cose così.
    Anche un Re può essere meno forte di un suo cavaliere :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il mammone, ma sicuramente non uscirebbe dallo scontro fresco come una rosa.
    Jack è più forte sul piano fisico e su quello della resistenza, ma il potere di Cracker è stato in grado di mettere in crisi perfino un Rufy in gear 4.
    Credo che Cracker abbia un grosso vantaggio sulla gente che punta tutto sulla potenza fisica, visto che la sua difesa è quasi inviolabile.
    Certo, la cosa cambierebbe se Jack fosse in grado di bagnare i biscotti, ma così non è. :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    ... può sempre innaffiarli con la sua proboscide, e non intendo per forza il naso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 23/10/2016, 16:13) 
    ... può sempre innaffiarli con la sua proboscide, e non intendo per forza il naso

    :ph34r:

    LOOOOOOOOL :asd:
     
    Top
    .
  15. Rebel Ignis
     
    .

    User deleted


    Mi sento di dare un pareggio...non che Jack mi abbia fatto un'impressione positiva come me l'ha suscitata Cracker,ma è pur sempre un supremo comandante di Kaido e di sicuro non è soltanto uno stupido mammut. Tra l'altro i com. di Mama erano quattro,quelli di Kaido sono solo tre
     
    Top
    .
101 replies since 23/10/2016, 13:26   15182 views
  Share  
.