Cracker vs Jack
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cracker facile
    2.70%
    2
  • Cracker difficile
    31.08%
    23
  • Pareggio
    18.92%
    14
  • Jack difficile
    41.89%
    31
  • Jack facile
    5.41%
    4
Guests cannot vote (Voters: 74)

Cracker vs Jack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    Prima Craker era dio ora che è stato sconfitto viene battuto pure da mia nonna... :asd:

    Comunque direi che è uno scontro difficile da pronosticare dato che Jack non l'abbiamo visto combattere con i nostri occhi, ma sappiamo che è una branda difficilissima da buttar giù.

    Non credo che con Craker utilizzerebbe la tecnica di Rufy per batterlo (anzi non credo proprio), quindi bisogna vedere se la forza bruta di Jack sia sufficiente a batterlo, certo Craker dopo 11 ore di combattimento era un po' provato mentre Jack dopo giorni di combattimento ininterrotto era ancora quasi fresco quindi tendo leggermente dalla sua parte.

    Fino a che non lo vedo però dico pareggio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    L'ordine (k-q-j) potrebbe anche essere determinato da altri fattori, per dirne una in termini di forza jozu è superiore a marco ma sta sotto in 'gerarchia'.

    Comunque io punto su jack.
    Ha combattuto per non so quanti giorni e notti di fila contro quelle due bestie senza mai fermarsi, mi da l'idea di essere inarrestabile a meno che non gli si spacchi il cranio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 23/10/2016, 16:45) 
    Prima Craker era dio ora che è stato sconfitto viene battuto pure da mia nonna... :asd:

    Comunque direi che è uno scontro difficile da pronosticare dato che Jack non l'abbiamo visto combattere con i nostri occhi, ma sappiamo che è una branda difficilissima da buttar giù.

    Non credo che con Craker utilizzerebbe la tecnica di Rufy per batterlo (anzi non credo proprio), quindi bisogna vedere se la forza bruta di Jack sia sufficiente a batterlo, certo Craker dopo 11 ore di combattimento era un po' provato mentre Jack dopo giorni di combattimento ininterrotto era ancora quasi fresco quindi tendo leggermente dalla sua parte.

    Fino a che non lo vedo però dico pareggio.

    Eh lo avevo detto anch'io infatti :asd: purtroppo Cracker ha un potere che può essere facilmente aggirato da molti altri poteri, quindi tutti quelli che stanno nella sua categoria di forza o poco sotto con un potere che li avvantaggia nei suoi confronti, vincono il duello (come visto in leggendo parecchie grand battle).

    Inoltre ditemi se sbaglio, perché forse l'ho interpretata solo io così, ma Cracker non faceva più fatica durante il combattimento perché doveva ricreare ogni volta i biscotti da zero al posto che semplicemente rigenerarli col materiale "rotto"?
    Questo vuol dire che se i biscotti sono semplicemente rotti o sbriciolati, lui dovrebbe fare molta meno fatica rispetto allo scontro con rufy e Nami, con biscotti mangiuchiati e bagnati. :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 23/10/2016, 16:57) 
    Inoltre ditemi se sbaglio, perché forse l'ho interpretata solo io così, ma Cracker non faceva più fatica durante il combattimento perché doveva ricreare ogni volta i biscotti da zero al posto che semplicemente rigenerarli col materiale "rotto"?
    Questo vuol dire che se i biscotti sono semplicemente rotti o sbriciolati, lui dovrebbe fare molta meno fatica rispetto allo scontro con rufy e Nami, con biscotti mangiuchiati e bagnati. :zizi:

    In realtà non è detto, abbiamo visto personaggi creare moltissimo materiale (lava,veleno,cera etc) senza il minimo sforzo, quindi non credo sia questo il problema.

    Certo sarebbe una soluzione logica sul fatto che Rufy li mangiasse, altrimenti dopo essere stati bagnati potevano essere facilmente sconfitti con un pugno, ma a quel punto Cracker come poteva metterli in sesto se rimanevano comunque bagnati? E nel caso avesse potuto effettivamente farlo, nulla gli avrebbe impedito di ricrearli nello stomaco di Rufy per ucciderlo dall'interno.

    O più semplicemente Rufy li ha mangiati per poi mostrarci quel colpo finale di panza, nulla di più e nulla di meno. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Si hanno creato moltissimo materiale ma non per 11 ore di fila, inoltre ho riletto ora il capitolo 842 e dice chiaramente nelle prime pagine che Rufy è obbligato a mangiarli, e non semplicemente distruggerli, perche sennò li ricreerebbe senza problemi. :zizi:
     
    Top
    .
  6. Filo filo
     
    .

    User deleted


    Credo jack per la sua resistenza e potenza distruttiva
     
    Top
    .
  7. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Jack primeggia nei punti deboli di cracker, cracker nei punti deboli di jack.
    Entrambi hanno dimostrato di poter combattere x molto tempo.
    Pari.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Boooooh questa è difficile...dico pari
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 25/10/2016, 13:42) 
    Jack primeggia nei punti deboli di cracker, cracker nei punti deboli di jack.
    Entrambi hanno dimostrato di poter combattere x molto tempo.
    Pari.

    Ma se non abbiamo visto niente di jack come fai a sapere i suoi punti deboli? Non lo abbiamo manco visto combattere in forma mista per dire XD
     
    Top
    .
  10. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 25/10/2016, 19:04) 
    Ma se non abbiamo visto niente di jack come fai a sapere i suoi punti deboli? Non lo abbiamo manco visto combattere in forma mista per dire XD

    Si e visto che è meno forte che resistente, il suo attacco non mi è sembrato irresistibile, anche la sua difesa non è il massimo visto che la sua forma animale è piena di punti ciechi e poco mobile, e nekomashi li fa una mossa di judo attaccandolo addirittura frontalmente!
    La forma mista spero di non vederla mai sarebbe visivamente un obrobrio xd

    Cracker ha solo un punto debole, la resistenza. Che puo ovviare entrando dentro i biscotti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Jack non mi è sembrato proprio un tipo difensivo.
    I suoi punti forti sono l'attacco e la resistenza.
    Ovviamente non è che faccia schifo sul piano difensivo, ma non credo che la difesa sia il suo punto forte, anzi, potrebbe essere il suo punto debole e non ci vedrei niente di scandaloso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,293
    Location
    Scafati

    Status
    Online
    Possiamo basarci solo sulle taglie che dicono jack>cracker ma potrebbe anche essere più alta per via della maggiore crudeltà del mammuth.
    Comunque a naso mi è sembrato più forte Jack
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 25/10/2016, 19:44) 
    Si e visto che è meno forte che resistente, il suo attacco non mi è sembrato irresistibile, anche la sua difesa non è il massimo visto che la sua forma animale è piena di punti ciechi e poco mobile, e nekomashi li fa una mossa di judo attaccandolo addirittura frontalmente!
    La forma mista spero di non vederla mai sarebbe visivamente un obrobrio xd

    Cracker ha solo un punto debole, la resistenza. Che puo ovviare entrando dentro i biscotti.

    Ma di che parli? Dell'attacco non hai visto assolutamente niente. Perché oda se lo é tenuto caro per quando sará contro i mugi. Ha combattuto con il duca cane che a fine scontro era affaticato e ferito mentre lui forma mammuth tranquillo e sereno. Neko l'ha ribaltato? E capirai. La forma mista é la vera forza dello zoo zoo finche non vedi quella non vedi niente. Non si é visto niebte del modo di combattere di jack, sappiamo solo che un intera popolazione di combattenti forti con i loro capi non l'ha buttato giu e neanche ferito in maniera grave.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Jack difficile
     
    Top
    .
  15. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 26/10/2016, 00:05) 
    Ma di che parli? Dell'attacco non hai visto assolutamente niente. Perché oda se lo é tenuto caro per quando sará contro i mugi. Ha combattuto con il duca cane che a fine scontro era affaticato e ferito mentre lui forma mammuth tranquillo e sereno. Neko l'ha ribaltato? E capirai. La forma mista é la vera forza dello zoo zoo finche non vedi quella non vedi niente. Non si é visto niebte del modo di combattere di jack, sappiamo solo che un intera popolazione di combattenti forti con i loro capi non l'ha buttato giu e neanche ferito in maniera grave.

    Si pero neanche lui è riuscito a ferire gravemente nessuno o mandarli ko e se non era per la bomba avrebbe perso. Se il duca era affaticato e lui no è perche lui ha piu resistenza (stamina + abilita di incassare).
    Se jack avesse avuto un attacco degno dell sua resistenza, a zounisha l'avrebbe ucciso a mani nude.
    Inoltre la sua forma animale è adatta piu alla distruzione di edifici o come ariete di sfondamento, in un corpo a corpo contro gente veloce la vedo male. Alla fine nel manga si limita ad abbattere il cancello e distruggere degli edifici pero contro inu e neko è poco efficace. Tant'è vero che contro neko passa a quella umana, piu debole fisicamente ma piu versatile in quanto puo impugnare armi.
     
    Top
    .
101 replies since 23/10/2016, 13:26   15182 views
  Share  
.