Doflamingo vs Jack
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dofla facile
    1.61%
    1
  • Dofla difficile
    50.00%
    31
  • Pari
    8.06%
    5
  • Jack difficile
    35.48%
    22
  • Jack facile
    4.84%
    3
Guests cannot vote (Voters: 62)

Doflamingo vs Jack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 29/10/2016, 22:26) 
    Il mio post era ironico :asd:

    Certo che seguiva il g4, viene mostrato più che chiaramente
    L'organ lo ha visto e lo ha parato benissimo, al punto da poter contrattaccare ed essere schivato all'ultimo. E Rufy ha deciso di non spomparsi, adottando una tattica. se Cracker non fosse stato in grado di seguirlo, la tattica non avrebbe avuto senso di esistere

    Comunque se DD, si rialza dopo quei colpi in g4, Jack farebbe meglio, essendo predisposto a scontri fisici e quindi più forzuto, resistente e hakizzato :zizi:

    Nessuno dice che jack non possa essere piu resistente di dofla pero quest ultimo a dalla sua piu agilita e velocita e jack non riuscirebbe a toccarlo. Jack riuscirebbe a stento a prevedere i colpi g 4. Cracker l'ho trovato gia piu veloce di jack.

    CITAZIONE (Soul Calibur @ 29/10/2016, 22:29) 
    sarebbe stata inutile anche senza nami. Alla fine l'unico vantaggio di rufy era la capacita di volare, e sfuggiva con quella.

    Nah quando era in g4 mica fughiva volando, attaccava come un pazzo sperando di colpire cracker, poi tornava normale e fuggiva, andava in g4 e attacca e cosi x 11 ore.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nah quando era in g4 mica fughiva volando

    si ma poi per riprendersi scappava via,e bene o male i biscotti erano veloci quanto o quasi quanto lui quindi direi che il vantaggio in mobilità fosse il volo .
     
    Top
    .
  3. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 29/10/2016, 22:46) 
    si ma poi per riprendersi scappava via,e bene o male i biscotti erano veloci quanto o quasi quanto lui quindi direi che il vantaggio in mobilità fosse il volo .

    Io l'unica nota di velocità che ho visto ai soldati è quella di alzare lo scudo quando arrivavano i kong gun. Per il resto il bouncemon ha una velocità supersonica, non ho capito perche rufy optò per attacchi frontali a sfondare quando poteva usare il soru per trovare angoli ciechi, tipo alle spalle di cracker.
     
    Top
    .
  4. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpecialSix @ 29/10/2016, 22:55) 
    , non ho capito perche rufy optò per attacchi frontali a sfondare quando poteva usare il soru per trovare angoli ciechi, tipo alle spalle di cracker.

    Secondo me, Cracker gli impediva di sfruttare appieno la sua velocità :zizi:

    CITAZIONE
    Nessuno dice che jack non possa essere piu resistente di dofla pero quest ultimo a dalla sua piu agilita e velocita e jack non riuscirebbe a toccarlo

    .
    Vabbeh allora Dofla dovrebbe vincere contro tutti quelli che non volano. Che non riesca a toccarlo non lo ritengo plausibile, al massimo si può dire che gli verrebbe difficile prenderlo

    Se bastasse essere agili per eludere Jack quest'ultimo non sarebbe una calamità.
     
    Top
    .
  5. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 29/10/2016, 22:59) 
    .
    Vabbeh allora Dofla dovrebbe vincere contro tutti quelli che non volano. Che non riesca a toccarlo non lo ritengo plausibile, al massimo si può dire che gli verrebbe difficile prenderlo

    Se bastasse essere agili per eludere Jack quest'ultimo non sarebbe una calamità.

    Jack è una calamità perche è un pazzo fuorioso e il suo attacco seppur non sensazionale è pur sempre notevole e degno del suo rango. La sua taglia è del tutto meritata.
    Io parlo per cio che ho visto nei disegni: un bastione umano che incassa un sacco ma che non corre, salta o schiva agilmente.

    Doflamingo è piu completo la differenza in resistenza è compensata da attacco e velocità.
     
    Top
    .
  6. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpecialSix @ 29/10/2016, 23:03) 
    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 29/10/2016, 22:59) 
    .
    Vabbeh allora Dofla dovrebbe vincere contro tutti quelli che non volano. Che non riesca a toccarlo non lo ritengo plausibile, al massimo si può dire che gli verrebbe difficile prenderlo

    Se bastasse essere agili per eludere Jack quest'ultimo non sarebbe una calamità.

    Jack è una calamità perche è un pazzo fuorioso e il suo attacco seppur non sensazionale è pur sempre notevole e degno del suo rango. La sua taglia è del tutto meritata.
    Io parlo per cio che ho visto nei disegni: un bastione umano che incassa un sacco ma che non corre, salta o schiva agilmente.

    Intendevo dire che volare non basta per sfuggire a Jack, altrimenti non sarebbe capace di battere un Pell qualsiasi :asd:
     
    Top
    .
  7. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 29/10/2016, 23:05) 
    Intendevo dire che volare non basta per sfuggire a Jack, altrimenti non sarebbe capace di battere un Pell qualsiasi :asd:

    Infatti non ne sarebbe capace :asd: se pell fugge. Se pell combatte è un altra cosa.
    Se tu voli e devi attaccare qualcuno a terra dovrai pur scendere :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 29/10/2016, 19:16) 
    CITAZIONE (battista15 @ 22/10/2016, 15:38) 
    La velocità è una discriminante relativa. Personalmente non ho ricordi di BarbaBianca muoversi a velocità soru, cionondimeno sono piuttosto certo che sconfiggerebbe in brevissimo Cracker che stava dietro a Rufy in Gear 4th. Ciò detto, reputo Jack leggermente sopra Mingo, a dispetto di tutto mi ha impressionato, quindi presumo possa vincere contro il Fenicottero.

    È per questo che barbabianca è morto, non schivava i colpi. Anche lui pensava che la velocita non fosse una discriminante.

    In effetti era solo l'uomo più forte del mondo :asd:
    E pure Teach, se ci pensi, non è che sia un fulmine di guerra, ciononostante mi sembra sia anche lui in una posizione piuttosto elevata, nelle "gerarchie" mondiali, ragion per cui continuo a dire che la velocità rimane una discriminante relativa.
    E ribadisco, Jack con difficoltà.

    CITAZIONE (SpecialSix @ 29/10/2016, 22:03) 
    Jack è una calamità perche è un pazzo fuorioso e il suo attacco seppur non sensazionale è pur sempre notevole e degno del suo rango. La sua taglia è del tutto meritata.
    Io parlo per cio che ho visto nei disegni: un bastione umano che incassa un sacco ma che non corre, salta o schiva agilmente.

    Però, abbi pazienza, di Jack combattente si sono viste ben poche immagini, qualche colpo di proboscide, una schienata ricevuta e un incrocio di lame con Nekomamushi. Tutto il resto (non corre, salta o schiva agilmente) è ipotetico.
     
    Top
    .
  9. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 30/10/2016, 11:46) 
    Però, abbi pazienza, di Jack combattente si sono viste ben poche immagini, qualche colpo di proboscide, una schienata ricevuta e un incrocio di lame con Nekomamushi. Tutto il resto (non corre, salta o schiva agilmente) è ipotetico.

    Anche di inu e neko si è visto poco, eppure inu ha mostrato una certa velocità e neko è stato veloce cogliendo sorpresa jack e facendoli una mossa di judo. Di jack abbiamo visto due colpi di proboscide, due colpi di spada e sevizie fatte ad avversari crocifissi. Aspettiamo di rivederlo a wano.

    Barbabianca non era piu l'uomo piu forte del mondo lo ammette lui stesso: "non si puo essere sempre il piu forte". forse in gioventu aveva la reattività di schivare, come schivava gli attentati di ace.
    Teach ha un frutto che li permette di non schivare primo perche l'oscurità assorbe i danni secondo perche puo assorbire eventuali cannonate o attacchi a distanza dentro un mini buco nero. Hai citato l'unico pg del manga che puo permettersi di non schivare/parare i colpi eppure nonostante cio soffre come un cane ogni volta. Immagina un teach magro che para e schiva, sarebbe una bestia anche piu forte.
     
    Top
    .
  10. Lord of Cinder
     
    .

    User deleted


    Dofla con estreme difficoltà,ma con un po di astuzia alla fine la spunta :zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 30/10/2016, 12:24) 
    CITAZIONE (battista15 @ 30/10/2016, 11:46) 
    Però, abbi pazienza, di Jack combattente si sono viste ben poche immagini, qualche colpo di proboscide, una schienata ricevuta e un incrocio di lame con Nekomamushi. Tutto il resto (non corre, salta o schiva agilmente) è ipotetico.

    Anche di inu e neko si è visto poco, eppure inu ha mostrato una certa velocità e neko è stato veloce cogliendo sorpresa jack e facendoli una mossa di judo. Di jack abbiamo visto due colpi di proboscide, due colpi di spada e sevizie fatte ad avversari crocifissi. Aspettiamo di rivederlo a wano.

    Eh, appunto, dico io, come fai a dire che Jack non corre, non salta, non schiva avendogli visto incassare un solo colpo?
    CITAZIONE (SpecialSix @ 30/10/2016, 12:24) 
    Barbabianca non era piu l'uomo piu forte del mondo lo ammette lui stesso: "non si puo essere sempre il piu forte". forse in gioventu aveva la reattività di schivare, come schivava gli attentati di ace.

    A prescindere dall'ovvietà che in guerra non fosse più forte come in passato, mi risulta difficile credere che in gioventù o nel suo prime combattesse in modo diverso. E nonostante tutto era comunque il più forte (e anche in guerra era una bella branda).
    CITAZIONE (SpecialSix @ 30/10/2016, 12:24) 
    Teach ha un frutto che gli permette di non schivare primo perche l'oscurità assorbe i danni secondo perche puo assorbire eventuali cannonate o attacchi a distanza dentro un mini buco nero. Hai citato l'unico pg del manga che puo permettersi di non schivare/parare i colpi eppure nonostante cio soffre come un cane ogni volta. Immagina un teach magro che para e schiva, sarebbe una bestia anche piu forte.

    L'oscurità assorbe i danni? Non mi risulta. Mi pare al più che possa assorbire gli attacchi, ma Teach soffre terribilmente gli attacchi a causa del suo frutto, ed è lento come un muflone sotto barbiturici. Eppure è uno dei 4 pirati più forti al mondo.

    Avviso già che non risponderò oltre poiché siamo piuttosto OT.
     
    Top
    .
  12. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Jack ha incassato diversi colpi ma non lo si è mai visto saltare o schivare. Oda ha dcelto fi non mostrarlo mentre ha mostrato inu e neko agire con agilità. Qualcosa vorrà dire.
    Persino doflamingo in guerra fa poco eppure si deduce che è un personaggio agile,veloce e letale.
     
    Top
    .
  13. Gothair Starkantes
     
    .

    User deleted


    Jack ha valori di difesa e resistenza che Doflamingo non e' in grado di oltrepassare. Dico Jack con molta difficolta'.
     
    Top
    .
  14. Crallino
     
    .

    User deleted


    Jack è molto forte ..buonissima resistenza..attacco distruttivo.. ma lento in confronto a dolfy..ma dico jack difficile ma non tantissimo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Sposto qui un attimo il discorso su Jack Vs Dofla. Volevo solamente dire che se il secondo ha un potere adatto alla manipolazione di popoli non vuol dire che sia esattamente adatto in un combattimento 1v1 contro un nemico molto ben corazzato (vedasi Doffy contro Rufy).
    Ha una buona resistenza e può ricucire ferite interne che potrebbero essere causate dalle falci di Jack, anche se dopo qualche giorno dubito rimarrebbe ancora cosciente, anche perché al contrario Jack dovrebbe resistere per giorni alla maggiorissima parte dei "ridicoli" attacchi del fenicottero.
    Ma poi scusa aka, se non puoi immaginarti una possibila forma mista (che ha pure Jabura) e un possibile risveglio (che ha "pure" Dofla), cosa hai votato a fare? XD tanto valeva che vedessi la fine di Wano prima.
    Quello che semplicemente dico è che se già per quanto visto sembra che tra Jack e Dofla ci sia poca differenza (aparte per chi proprio vede un abisso), figuriamoci dopo aver visto il 100% di Jack (per Dofla non c'è nemmeno la "scusa").
    Inoltre aka la differenza tra me e te è che a me piacciono entrambi i personaggi, in particolare Jack vero, mentre te ritieni il mammuth un vero scarto di personaggio :P

    Al contrario invece non mi piace il panzone blu, quindi li puoi pure criticarmi sulle preferenze e fanboiate. :zizi:

    Edited by Mr Mechaman - 6/2/2017, 16:40
     
    Top
    .
180 replies since 21/10/2016, 15:41   4034 views
  Share  
.