Doflamingo vs Jack
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dofla facile
    1.61%
    1
  • Dofla difficile
    50.00%
    31
  • Pari
    8.06%
    5
  • Jack difficile
    35.48%
    22
  • Jack facile
    4.84%
    3
Guests cannot vote (Voters: 62)

Doflamingo vs Jack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    La terza calamità contro l'ex shichibukai. Chi vince?

    PS. Lo aprii tempo fa ma fu chiuso, però dato che il versus con Gattovipera è rimasto aperto e che ora abbiamo un'idea più chiara del livello di un Comandante, spero possa continuare :zizi:

    Comunque voto Jack per motivi già ripetuti nel VS del gatto

    Edited by Floyd Lawton/Deadshot - 21/10/2016, 16:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Credo che Jack sia un combattente simil Rufy Gear 4, con forse meno potenza d'attacco ma probabilmente ancora più resistenza fisica, che non farebbe bene al buon doffy privo di attacchi fortissimi.
    Jack con difficoltà

    P.s. Ricordo sempre che Jack non ha ancora usato la forma mista

    P.p.s. Ed ha votato, quindi credo proprio rimarrà aperto :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Ho invertito due opzioni del sondaggio perchè non seguivano il regolamento. Ma visto che c'è la possibilità di cambiar voto non dovrebbero esserci problemi. Al limite provate a ricontrollare il vostro voto :)

    Per me Mingo difficile. Lo considero più forte di tutti gli ufficiali degli imperatori visti finora.

    Concedo la difficoltà perchè Jack è comunque tosto ma nulla più.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,366

    Status
    Offline
    jack è una branda ma doffy lo vedo più versatile. dico doffy con molte difficoltà
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Secondo me la tipologia Tank come Jack è la più adatta a sconfiggere Doflamingo, come si è visto contro rufy :zizi:

    Cioè alla fine la velocità e versatilità è inutile se non hai abbastanza attacco da sfondare un Tank resistentissimo
     
    Top
    .
  6. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Non che DD non sia resistente eh
    Ma sostanzialmente concordo con Mecha. I due sono sulla stessa fascia di forza, ma essendo Jack uno Zoan ha naturalmente sviluppato maggiormente capacità fisiche come forza e resistenza, con un haki di conseguenza più forte, soprattutto per il fatto che la stazza lo rende impossibilitato a schivare molti colpi e quindi soggetto a subire/parare

    Doflamingo è più versatile e veloce, ma credo che le falci e l'haki siano abbastanza buoni per difendersi dai colpi meno forti del fenicottero. In quanto ad attacco, non penso che abbia problemi a superare le trame risvegliate con proboscide/pugni/falci

    Ne esce una battaglia di qualche ora, ma alla fine penso che la stamina di Jack lo porti alla vittoria
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Si ovviamente era sottinteso che fosse molto buono in resistenza fisica, però secondo me Jack sta nella categoria massima, o quasi, di resistenza fisica di base, che aggiunti a Zoan del Mammuth e Haki dovrebbe renderlo un bastione incrollabile (+ del G4 di rufy). :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Vedo jack superiore, anche se non di molto...io dico jack con difficoltà
     
    Top
    .
  9. Boooooooooo
     
    .

    User deleted


    Jack vince in meno di un ora..jack media difficoltà
     
    Top
    .
  10. Koby 82
     
    .

    User deleted


    Jack con difficoltà.
     
    Top
    .
  11. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Secondo me ogni forma di jack è troppo lenta per toccare doflamingo. Oda ne ha sottolineato piu e piu volte la resistenza mentre mentre in attacco mi sembra una merdaccia. Quei colpi di proboscide li paragono ai gear 3 di rufy. Persino quando abbatte il cancello niente di ecclatante, il gear 3 lo avrebbe eguagliato.
    Secondo me quando dio ha distribuito le skill, cracker si è preso attacco, frutto sgravo, e velocità. A jack è rimasta la resistenza.
    E niente sono indeciso se dofla riesce a ferirlo o no, forse si stanca prima..
    Pari.

    Edited by SpecialSix - 21/10/2016, 22:29
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Io la penso come -aka-
    Dofla è un mezzo gradino sopra Crackers e Jack (imho)
     
    Top
    .
  13. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 21/10/2016, 18:14) 
    Secondo me la tipologia Tank come Jack è la più adatta a sconfiggere Doflamingo, come si è visto contro rufy :zizi:

    Cioè alla fine la velocità e versatilità è inutile se non hai abbastanza attacco da sfondare un Tank resistentissimo

    Rufy non è affatto simile a jack, non capisco il "come si è visto contro rufy". Rufy e dofla sono due balancer che hanno un equilibrio tra attacco difesa velocita. Jack è un tank duro da buttar giu, ma non brilla ne in attacco ne in velocità.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Doffy con difficoltà.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 21/10/2016, 22:31) 
    Rufy non è affatto simile a jack, non capisco il "come si è visto contro rufy". Rufy e dofla sono due balancer che hanno un equilibrio tra attacco difesa velocita. Jack è un tank duro da buttar giu, ma non brilla ne in attacco ne in velocità.

    Non brilla ne in attacco ne in velocità nella sua forma umana e animale, lo hai visto al massimo delle sue potenzialità nella forma mista?
    Sappiamo bene quanto era più forte lucci in quella forma rispetto alle altre due...

    Inoltre non ho detto che rufy sia un tank, ma che in G4 quasi lo diventa e Jack essendo un super Tank resiste ancora meglio di Rufy in G4
     
    Top
    .
180 replies since 21/10/2016, 15:41   4034 views
  Share  
.