Trafalgar Law Vs Charlotte Cracker
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Law Facile
    8.70%
    4
  • Law Difficile
    41.30%
    19
  • Pareggio
    6.52%
    3
  • Cracker Difficile
    28.26%
    13
  • Cracker Facile
    15.22%
    7
Guests cannot vote (Voters: 46)

Trafalgar Law Vs Charlotte Cracker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Cinder
     
    .

    User deleted


    Uno degli uomini di punta di Big Mom,contro uno dei pirati della peggior generazione.Chi la spunta in questo scontro?
     
    Top
    .
  2. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    Dico Law con difficoltà.
    Mi dispiace ma Cracker proprio non mi ha impressionato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Law é uno dei peggiori avversari per crakers, la tattica dei biscotti é la piú debole contro i poteri di law. Cmq crakers é forte quindi metterebbe cmq pesantemenre in difficoltá law
     
    Top
    .
  4. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Nel complesso Cracker è ben più forte, ma lo stile di combattimento è tutto a vantaggio del chirurgo

    Voto Law con difficoltà
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Voto per Law. Manipola i biscotti e li distrugge. Cracker, che lotta sempre dentro il biscotto, si troverebbe diviso in tre-quattro parti senza poter agire
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Minimo e una battaglia durissima per Law, sempre se vince. Ma per quanto l'hope hope sia un ottima risposta ai biscotti craker rimane un mostro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Penso che, a differenza di Vergo, Cracker possa difendersi piuttosto efficacemente dagli attacchi di Law. Al momento propendo per il comandante con difficoltà, ma anche qui mi astengo. Voterò più avanti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Craker difficile. Il potere di Law è molto insidioso.
     
    Top
    .
  9. Lord of Cinder
     
    .

    User deleted


    Law con estreme difficoltà,perchè stiamo parlando di un big di Mama.Ma il potere dle chirurgo è troppo sgravo,e in uno scontro del genere ci mette tre secondi a cancellare le sue difese,addirittura magari sostituirsi ai suoi biscotti e a buttarlo giù con un counter shock o gamma knife :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Vince Cracker con molta difficoltà dovuta al potere di Law...Rufy è più forte di Law e se non era per Nami non avrebbe vinto
     
    Top
    .
  11. Boooooooooo
     
    .

    User deleted


    Law difficile.. Il suo potere è troppo forte e poi law lo paragono a rufy.. O poco poco più debole
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    Distruggere (a cazzotti o usando i poteri di "taglio" di Law) i guerrieri di creaker, creati da Creaker è inutie: questi sono fatti di polvere di craker e quindi si riformano/ricombinano immediatamente. Di fatto mi sembra lo dica pure Rufy ed è il motivo per cui lui se li mangia.

    L'Armatura di Craker, però, non lo proteggerebbe da tali poteri di taglio, così come non protesse Vergo (che per quel che capisco aveva una delle Armature più forti ed era il suo "potere"). Quindi se subisca un colpo, Craker, rimane tagliato. Così come se lo avesse subito Doflamingo.
    Tuttavia (sia Doflamingo che Craker) hanno forma di combattere (indirettamente) anche da tagliati grazie al controllo rispettivo di fili (che possono essere usati anche per riunire le parti, immagino), così come tramite i craker e la sua polvere. Tuttavia per Craker, il riappiccicarsi, potrebbe essere più difficile/meno immediato (dipende se la polvere di craker può sorreggerlo/farlo levitare e quindi riavvicinare le parti rapidamente).
    Per altro canto, un possibile scambio di "personalità" di Craker con "qualcosa o qualcuno" dovrebbe avere effetto immediato e sopratutto far pedere l'uso dei poteri (così come, sembra, succeda quando Smoker si trova scambiato)

    Quel che sappiamo è che Craker ha una enorme resistenza e capacità di uso dei suoi poteri a largo tempo (11 ore... li usa sempre-sempre) per combattere, tanto che la Marina non sa neanche il suo vero volto... Mentre Law si stanca molto più rapidamente all'usare i suoi poteri.

    Fisicamente Craker mi sembra più forte di Law (tecniche, armatura, resistenza...) infatti entrambi sembrano non essere personaggi che subiscano molti attacchi/danni, ma Craker ha uno stile di combattimento comunque più "corpo a corpo" e regge 11 ore di combattimento con vari nemici...

    Law è più inteliggente/stratega di Craker, e credo possa pensare a piani e usi alternativi del proprio potere, mentre quest'ultimo è molto più limitato da questo punto di vista.

    Se Law teletrasporta Craker "in alto" con il fine di lasciarlo cadere in terra, credo che questi si riesca a proteggere usando un "cuscino" di soffice creaker per attutire la caduta. Forse anche creando esseri a bloccarlo o usando (sarebbe iil caso migliore) molta polvere di creaker per farlo levitare. Se però Law lo teletrasporta sopra l'aqua (es: lanciando prima un sasso su di essa e poi teletrasportando Craker), quest'ultimo credo morirebbe. Essendo una sfida in territorio "neutro", però, diciamo che ciò non potrebbe succedere.

    Detto tutto ciò credo che Craker potrebbe sconfiggere Law con molta difficoltà, dovendo essenziamente vincere "per stanchezza".
    In alternativa posson pareggiare, dato che Law potrebbe scappare in maniera effettiva grazie ai propri poteri.
     
    Top
    .
  13. Franky Shogun
     
    .

    User deleted


    Cracker altro camperone assurdo ... Non mi piace

    Law potrebbe usare il teletrasporto all'interno della room per cercare di avvicinarsi il più possibile
     
    Top
    .
  14. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    Rufy ha un haki superiore a DF,quindi è nettamente superiore a quello di Law,sono dati certi. :zizi:
    Cracker ha resistito 12 ore contro Rufy in Gear 4th mentre Doflamingo si vede essere subito in netta inferiorità nonostante il risveglio, di conseguenza Law perderebbe ed anche abbastanza veloce contro Cracker :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Law con difficoltà
    il suo potere è troppo OP per Cracker
     
    Top
    .
60 replies since 10/10/2016, 13:26   1184 views
  Share  
.