Cracker vs Hancock
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cracker facile
    7.14%
    3
  • Cracker difficile
    28.57%
    12
  • Parità
    4.76%
    2
  • Hancock difficile
    42.86%
    18
  • Hancock facile
    16.67%
    7
Guests cannot vote (Voters: 42)

Cracker vs Hancock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 22/10/2016, 10:04) 
    Se ne può pietrificare uno (e per me può farlo), può pietrificarne pure 1 milione.

    Il fatto che rufy dica "è molto forte" è gia un termine di paragone, in quanto lo sta paragonando con quelli che ha gia visto in passato e appunto sforna il giudizio che è molto forte confronto agli altro oppure è molto forte confronto al suo. Ora se si riferiva agli altri vale quanto ho detto prima. Se si riferiva al suo, be rufy ad haki non sta mica messo male.

    Hancock pietrifica il jitte di smoker perche questo aveva (se lo aveva) un haki scarsissimo. Quello di cracker è un haki "molto forte" quindi sarebbe difficile che accada.
    Inoltre nel manga si vede spesso che l'haki anche se di poco inferiore protegge dagli effetti dei frutti.
    La mano hakizzata di jimbei che para un pugno di akainu per pochi istanti, non si squaglia per esempio.
    Cracker ha un haki suppongo piu o meno sul livello di hancock non vedo perche dovrebbe pietrificarsi.

    Per quanto detto prima sono tutte illazioni, non è scritto da nessuna parte che possa pietrificare i biscotti. Ci stiamo solo facendo seghe mentali allegramente.
    La giro cosi: hancock è piu o meno a livello doflamingo (mia opinione). Doflamingo con il suo haki non ferisce rufy e ne prende come una zampogna.
    Cracker tiene testa al gear 4 per 11 ore e riesce a ferirlo.
    Ora tieni presente che che sopra dofla e cracker ci stanno yonkou e ammiragli, se pensi che hancock sia piu fortr di questi due dovresti avere delle prove, e non bastano i px, quelli anche sanji è in grado di farli fuori velocemente.
    Non basta l'haki del re, lo ha anche chinajo.
     
    Top
    .
  2. Signorino dolfy
     
    .

    User deleted


    Cracker difficile
     
    Top
    .
  3. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    I biscotti non hanno un cuore impuro e di sicuro non si ingrifano.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 22/10/2016, 10:16) 
    Il fatto che rufy dica "è molto forte" è gia un termine di paragone, in quanto lo sta paragonando con quelli che ha gia visto in passato e appunto sforna il giudizio che è molto forte confronto agli altro oppure è molto forte confronto al suo. Ora se si riferiva agli altri vale quanto ho detto prima. Se si riferiva al suo, be rufy ad haki non sta mica messo male.

    Paragone calcistico. Se sei il Celtic e giochi sempre contro squadre scozzesi (notoriamente scarse), è normale che se affronti il Porto dici che "è molto forte".
    Ma non per questo il Porto deve necessariamente essere al livello di Barcellona e Real Madrid.
    Siccome Rufy di Haki ne ha visti tanti (la maggior parte scarsi), è normale che dica che quello di Cracker è forte, ma non per questo si implica che non ne abbia affrontati di peggiori.

    CITAZIONE
    Hancock pietrifica il jitte di smoker perche questo aveva (se lo aveva) un haki scarsissimo. Quello di cracker è un haki "molto forte" quindi sarebbe difficile che accada.

    Forse, ma magari accade lo stesso.

    CITAZIONE
    Inoltre nel manga si vede spesso che l'haki anche se di poco inferiore protegge dagli effetti dei frutti.
    La mano hakizzata di jimbei che para un pugno di akainu per pochi istanti, non si squaglia per esempio.

    Spiegalo a Vergo contro Law :lol:

    CITAZIONE
    Non basta l'haki del re lo ha anche chinajo.

    Vero, ma se permetti Hancock viene stimata un po' di più rispetto al capoccione :lol:
    A me questo già basta per considerarla un fenomeno. Vedremo più in là se Oda potrà risolvere questo dubbio :look2:
    CITAZIONE
    Cracker ha un haki suppongo piu o meno sul livello di hancock non vedo perche dovrebbe pietrificarsi.

    Perchè secondo me non è immune al suo fascino.

    CITAZIONE
    I biscotti non hanno un cuore impuro e di sicuro non si ingrifano.

    Le lumacamere invece hanno un cuore impuro? :mmm:

    Edited by Edward d. Teach - 22/10/2016, 10:28
     
    Top
    .
  5. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Sembra che sto facendo campagna elettorale :asd:
    Votate cracker!!

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 22/10/2016, 10:26) 
    Le lumacamere invece hanno un cuore impuro? :mmm:

    Sono esseri viventi quindi potrebbero averlo. I biscotti sono materia inorganica.

    Per la storia di vergo contro law, chi dice che law non avesse un haki superiore a quello di vergo? Inialmente ero convinto che l'ope ope bypassasse l'haki poi soul mi convinse che law poteva tagliare solo chi aveva un haki inferiore al suo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 22/10/2016, 10:28) 
    Per la storia di vergo contro law, chi dice che law non avesse un haki superiore a quello di vergo?

    Sono d'accordo. Però prima hai detto il contrario.
    CITAZIONE
    Inoltre nel manga si vede spesso che l'haki anche se di poco inferiore protegge dagli effetti dei frutti
     
    Top
    .
  7. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 22/10/2016, 10:35) 

    Bisogna vedere di quanto era superiore :asd:
    C'è una grande differenza tra shikibukai e viceammiraglio :asd:
    Inoltre io ho una personalissima teoria sull'haki. Hai presente il nen in hxh, ecco funziona cosi. Se lo spalmi in tutto il corpo avrai una percentuale di copertura inferiore rispetto a se lo concentri in un punto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Boh io non ho visto segni grafici de'haki e per come è fatto il potere di Law non ne può neppure trarre beneficio. Per quanto ne sappiano Law usa l'haki solo in difesa.

    CITAZIONE
    Sono esseri viventi quindi potrebbero averlo. I biscotti sono materia inorganica.

    pero colpisce anche gli oggetti inanimati e perfino l'amalgamatolite

    CITAZIONE
    La mano hakizzata di jimbei che para un pugno di akainu per pochi istanti, non si squaglia per esempio.

    Scusa ma a me sembrava il classico palmo pelle di squalo, e comunque la mano prende fuoco. Non è vero che blocca il colpo

    CITAZIONE
    è normale che dica che quello di Cracker è forte, ma non per questo si implica che non ne abbia affrontati di peggiori.

    gia, quello di ray, non ha una reazione simile a quella di cracker manco per doflamingo e darei per scontato che gli animali dell'isola non lo avevano
     
    Top
    .
  9. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Il Jittle di Smoker non era di agalmatolite. Lo era solo la punta
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 22/10/2016, 11:13) 
    Il Jittle di Smoker non era di agalmatolite. Lo era solo la punta

    Si è pietrificato tutto o sbaglio?
     
    Top
    .
  11. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 22/10/2016, 11:09) 
    Boh io non ho visto segni grafici de'haki e per come è fatto il potere di Law non ne può neppure trarre beneficio. Per quanto ne sappiano Law usa l'haki solo in difesa.


    gia, quello di ray, non ha una reazione simile a quella di cracker manco per doflamingo e darei per scontato che gli animali dell'isola non lo avevano

    Scusa ma non eri tu quello che diceva che law non poteva tagliare cracker in quanto il suo haki non era forte abbastanza? Dovresti deciderti prima dici che i tagli di law sono influenzati dall'haki, pra sembra che stai dicendo che con il suo potere lo bypassa.
    Inoltre per quanto riguarda i segni grafici oda non puo annerire i fendenti a distanza, uscirebbero delle tavole orribili..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusa ma non eri tu quello che diceva che law non poteva tagliare cracker in quanto il suo haki non era forte abbastanza?

    infatti non l'ho mai detto. Io ho detto che non poteva tagliarlo perché cracker aveva un forte haki, non ho mai parlato di confronti ne ho mai creduto che l'haki possa aiutare il frutto di Law. Al massimo avrò detto che POTREBBE, ma io personalmente non ci credo.

    CITAZIONE
    Inoltre per quanto riguarda i segni grafici oda non puo annerire i fendenti a distanza, uscirebbero delle tavole orribili..

    quando ha tagliato vergo ha usato il potere in corpo a corpo. Poteva annerire la spada è non lo ha fatto
     
    Top
    .
  13. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 22/10/2016, 11:16) 
    Si è pietrificato tutto o sbaglio?

    Un conto è pietrificare oggetti che non siano imbevuti di haki o imbevuti di un haki molto inferiore un conto e pietrificare oggetti che hanno un haki uguale o superiore al tuo.
    C'è da aprire una parentesi: hancock è in grado di pietrificare la materia inorganica solo quando ne viene a contatto, in quanto il raggio a distanza funziona solo sugli esseri viventi.
    Quando viene a contatto dell'oggetto gli haki interagiscono, se l'oggettk non ha haki viene pietrificato (lumacamera, jitte, px), i biscotti sono pregni di haki.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Io da quanto ho visto, nel manga, non ho trovato alcuna soluzione univoca per niente, nemmeno l'haki lo è. Certi poteri può contrastarli, altri no, e per questo può anche fallire a seconda delle situazioni
     
    Top
    .
  15. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 22/10/2016, 11:21) 
    quando ha tagliato vergo ha usato il potere in corpo a corpo. Poteva annerire la spada è non lo ha fatto

    Quindi sostieni che il frutto di law anche senza haki abbia il potenziale di tagliare cracker, tutta la discussione su top character è da rivedere :asd:
    Quando ha tagliato vergo era a 10 metri di distanza come fai a parlarmi di corpo a corpo? Oda ha introdotto l'annerimento delle spade xon zoro vs pica e comunque ci sta che se ne possa dimenticare.
     
    Top
    .
51 replies since 8/10/2016, 14:33   888 views
  Share  
.