Cracker vs Hancock
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cracker facile
    7.14%
    3
  • Cracker difficile
    28.57%
    12
  • Parità
    4.76%
    2
  • Hancock difficile
    42.86%
    18
  • Hancock facile
    16.67%
    7
Guests cannot vote (Voters: 42)

Cracker vs Hancock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cipher Pol 0
     
    .

    User deleted


    Scontro interessante ed equilibrato tra Charlotte Cracker, vice dell'imperatrice Big Mom, e Boa Hancock della Flotta dei 7.

    Io voto Cracker.
     
    Top
    .
  2. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Boa ha uno stile vantaggioso

    Spamma slave arrow a manetta e pietrifica tutte le armature. L'unica difficoltà sarebbe arrivare a Cracker (che segue la velocità del g4, abbondantemente superiore a quella dell'imperatrice)

    Alla fine penso che possa spuntarla
     
    Top
    .
  3. Cipher Pol 0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 8/10/2016, 15:39) 
    Boa ha uno stile vantaggioso

    Spamma slave arrow a manetta e pietrifica tutte le armature. L'unica difficoltà sarebbe arrivare a Cracker (che segue la velocità del g4, abbondantemente superiore a quella dell'imperatrice)

    Alla fine penso che possa spuntarla

    Chi dei due potrebbe spuntarla? Vota pure nel sondaggio se vuoi :-)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Cracker mi da l'idea del porco lercio porchissimo che fa strani giochi erotici con i Cuccioloni, quindi diviene Pietra alla prima occhiata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Hancock ha il frutto perfetto per mandare in crisi Cracker, senza contare che è probabilmente una delle poche persone a poter reggere e forse anche superare il suo haki imperiale.

    Voto la bella!
     
    Top
    .
  6. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 8/10/2016, 15:47) 
    Cracker mi da l'idea del porco lercio porchissimo che fa strani giochi erotici con i Cuccioloni, quindi diviene Pietra alla prima occhiata

    In effetti :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 8/10/2016, 15:39) 
    Boa ha uno stile vantaggioso

    Spamma slave arrow a manetta e pietrifica tutte le armature. L'unica difficoltà sarebbe arrivare a Cracker (che segue la velocità del g4, abbondantemente superiore a quella dell'imperatrice)

    Alla fine penso che possa spuntarla

    Quoto.

    Mi sto accorgendo dai sondaggi che per quanto forte sia cracker in generale, ha un potere non sempre utile. Praticamente se la gioca e vince solo contro chi ci va di fisico :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 12/10/2016, 22:06) 
    Mi sto accorgendo dai sondaggi che per quanto forte sia cracker in generale, ha un potere non sempre utile. Praticamente se la gioca e vince solo contro chi ci va di fisico :asd:

    E' il bello di One Piece :asd: :asd:
     
    Top
    .
  9. Cipher Pol 0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 12/10/2016, 22:06) 
    Quoto.

    Mi sto accorgendo dai sondaggi che per quanto forte sia cracker in generale, ha un potere non sempre utile. Praticamente se la gioca e vince solo contro chi ci va di fisico :asd:

    Giusto. Questo ha messo in mostra come Cracker abbia un forte handicap sotto questo punto di vista. Perciò dovremmo allargare la nostra definizione di "forza" e includere anche questo tipo di svantaggi rispetto a un gran numero di altri personaggi😊
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    craker ha un tipo di combattimento che punta a vincere per sfinimento probabilmente non ha nemmeno bisogno di stare vicino ai pupazzi. lo fa con rufy perche si sente assolutamente al sicuro.
    Di fatto però combattere per ore contro quegli affari mentre lui si nasconde potrebbe far vivere una brutta giornata un pò a tutti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Qui il mio voto va senza dubbio a Hancock...Hancock ha distrutto senza troppi sforzi 2 pacifista: i pupazzi di biscotto dovrebbe riuscire a metterli fuori gioco senza problemi...e Cracker non credo riesca nemmeno ad avvicinarla

    Hancock facile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Hancock difficile!
    Cracker potrebbe mandare avanti i suoi "guerrieri di biscotti" per mandarla in difficoltà.
     
    Top
    .
  13. Koby 82
     
    .

    User deleted


    Vince anche Hancock ma con qualche difficoltà.
     
    Top
    .
  14. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Vince cracker. Troppo vabtaggio di frutto. Hancock non ha mosse fortissime d'attacco. Inoltre i biscotti sono immuni al raggio e al suo fascino, deve per forza andare corpo a corpo vs 5 soldati livello dofla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Non è vero. Hancock a Marineford pietrifica anche i PX che son macchine.

    Le basterebbe un calcio a soldato biscotto (opportunamente diventato pietra prima). Per poi eliminare Cracker in persona.

    Il vantaggio dei frutti in questo scontro è tutto per Hancock, che comunque considero anche a livello generale superiore al pur osticissimo Cracker.

    Hancock con poche difficoltà.
     
    Top
    .
51 replies since 8/10/2016, 14:33   888 views
  Share  
.