Kuma vs Luffy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kuma facile
    0.00%
    0
  • Kuma difficile
    21.43%
    3
  • Parità
    0.00%
    0
  • Luffy difficile
    57.14%
    8
  • Luffy facile
    21.43%
    3
Guests cannot vote (Voters: 14)

Kuma vs Luffy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cipher Pol 0
     
    .

    User deleted


    C'è già un sondaggio in cui Luffy è in versione Nightmare.

    Qui però si parla di tutt'altro: del Luffy, cioè, che conosciamo noi, quello che ha sviluppato il Gear 4.

    Di Kuma considerate invece la forma più forte (che per me è quella cosciente, ma se per voi è quella cyborg allora calcolatelo così).
     
    Top
    .
  2. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Nightmare rufy perderebbe. Probabilmente nightmare rufy ha persino piu forza bruta del gear 4, pero la mancanza di haki lo rende un sacco da boxe. Kuma potrebbe riempirlo di buchi tipo una groviera, farlo esplodere a suon di ursus shock, o mandarlo in qualche isola sperduta.
    Il rufy attuale penso che in gear 4 lo asfalterebbe in pochi colpi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Rufy con un po di difficoltà!
     
    Top
    .
  4. Jack.D.Silver
     
    .

    User deleted


    Penso che con un paio di elephant gun kuma sia KO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Luffy con il gear 4 vincerebbe
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,042

    Status
    Anonymous
    Mah...secondo me anche col solo G2 Rufy vince, massimo per il colpo di grazia un colpo in G3 :look: Rufy post TS con un solo Jet Pistol ha sfondato un PX, che son fatti dello stesso materiale di Kuma. Inoltre Kuma viene scalfito anche da Zoro pre TS ridotto malissimo.
    Tenendo conto che Kuma ha il potere del Frutto ed è pre-reset, Rufy faticherebbe un po di più e userebbe anche il G3 ( dopotutto lo ha usato anche contro Hody e Caesar) ma non gli servirebbe il G4. Credo che ora lo batta senza troppe storie anche Zoro e sia più o meno al livello di Law ( e ancora superiore a Sanji quindi)
    Quindi Rufy con poca difficoltà.
     
    Top
    .
  7. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Mah kuma ha un potere troppo sgravo e difficile da gestire da parte del narratore, un po come l'ope ope. Di fatto potrebbe toccare chiunque e spedirlo dove li pare, in pratica credo che un haki superiore possa contrastare questo potere, quindi credo che rufy non avrebbe problemi ad affrontarlo. Gia zoro li è superiore e forse sanji ci pareggia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Kuma è uno dei personaggi più sottovalutati del manga.
    Kuma era il probabile numero due dei rivoluzionari e il più vicino a Dragon, quindi probabilmente quando non era ancora metallico (e cosciente) stava al livello di Sabo (credo senza mera mera).
    Il suo potenziamento cyborg dovrebbe avergli portato lo stesso power up di Sabo col frutto di Ace, o almeno a me piace pensare a questa analogia. Purtroppo però capisco il sottovalutarlo a causa della scarsa resistenza dei PX che Oda ha gestito in una maniera poca sensata o quantomeno difficilmente comprebsibile.
    A mio parere avere un corpo di un materiale più duro dell'acciaio unito ad un haki da vice di un rivoluzionario (ipotizzando che rimanendo comunque cosciente abbia sempre la propria forza di volontà e quindi Haki) è meglio che avere un corpo normale hakizzato.
    Il potere di Kuma poi è fantastico finché non lo depotenzieranno come fatto con Doflamingo, ma per ora mi piace pensare che qualsiasi cosa tocchi (come da definizione avuta nel manga) con la zampa, indipendentemente dall'haki, venga deviata senza effetti collaterali.
    Sommando tutto sarebbe una dura lotta passata a deviare, sparare, incassare e picchiare come fabbri per i due sfidanti ma alla fine aggiudico la vittoria a Kuma, essendo anche per me ad un livello ancora genericamente superiore rispetto al protagonista.
    Per me Kuma in piena forza fa parte dell'ultima fascia prima degli ammiragli, insieme ai primi ufficiali degli imperatori e/o pochi eletti.
     
    Top
    .
7 replies since 7/10/2016, 15:46   198 views
  Share  
.