Doflamingo vs Cracker
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dofla facile
    10.10%
    10
  • Dofla difficile
    47.47%
    47
  • Pari
    6.06%
    6
  • Cracker difficile
    32.32%
    32
  • Cracker facile
    4.04%
    4
Guests cannot vote (Voters: 99)

Doflamingo vs Cracker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    Io dico che sono ad un livello similissimo, contro Luffy Doflamingo era provato dal Gamma Knife e sprecava energie per tenere attiva e restringere la gabbia infatti in uno scontro serio e con tutta la stamina Doflamingo batterebbe Luffy al 100% anche se lo vedo comunque di poco inferiore al G4th che distruggeva i suoi fili senza difficoltá. Doflamingo può usare il parasite sui biscotti e farli andare contro il creatore che ovviamente li annullerebbe. Ritengo Doflamingo in grado di romperli ma con piú di due colpi come invece faceva Luffy quindi non gli converrebbe affatto provare a distruggerli. In conclusione sarebbe una battaglia alla pari circa ma alla fine Cracker un modo per vincere lo trova magari vincendo per sfinimento perchè appunto non incasserebbe di certo piú del fenicottero e probabilmente resisterebbe di piú anche se in generale Dofla è molto superiore in resistenza

    Cracker con difficoltá
     
    Top
    .
  2. Federico077
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo dove, ma veniva detto che il parassite si attacca alla colonna vetebrale che i soldati di marza pane non hanno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Non viene mai detto. Son tutte ancora teorie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    148

    Status
    Offline
    Cracker è superiore a Doflamingo. Non a caso viene detto che Big Mom ha mandato Cracker contro Rufy proprio perchè sapeva che lui aveva battuto Doflamingo, questo fa capire che lo ritiene sicuramente più potente del flottaro di Dressrosa. E poi basta vedere che Doflamingo viene stuprato dal Gear 4 con l'unica possibilità di sopravvivere per puro caso (un secondo in più ed era KO), mentre Cracker riesce a combattere contro il Gear 4 e anche a ferire Rufy in quello stato.

    Vincerebbe Cracker con difficoltà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kanmuru @ 27/10/2017, 19:54) 
    E poi basta vedere che Doflamingo viene stuprato dal Gear 4 con l'unica possibilità di sopravvivere per puro caso (un secondo in più ed era KO), mentre Cracker riesce a combattere contro il Gear 4 e anche a ferire Rufy in quello stato.

    Adesso non esageriamo :asd:
    Passi pure che per te Cracker sia superiore, dopotutto ognuno ha il suo punto di vista. Ma è anche vero che...

    1) Hanno stili di lotta differenti, guarda caso Cracker manda a combattere i biscotti-soldato fino a far sfinire Rufy, mentre Doflamingo combatte di persona.
    2) Per battere Cracker ci sono voluti Rufy+Nami mentre per battere Doflamingo Rufy e Law (noti la differenza tra Law e Nami?!)
    3) Doflamingo subisce molti colpi in G4 prima di venire sconfitto mentre Cracker al primo colpo diretto viene spazzato via e sconfitto.


    Sicuramente sono sullo stesso livello, c'è chi vede leggermente superiore il fenicottero e chi lo sweet commander... per me il primo è superiore.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Cracker difficile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Per me Doflamingo è sul livello di un 3° comandante, non ha nulla da invidiare a loro.
    Anzi al momento l'unico dei comandanti di BM che dispone delle stesse caratteristiche (3 haki + risveglio) è Katakuri, poi ovviamente questi gli è superiore ed ha un mantra più sviluppato.

    Solo perché ha una difesa maggiore non vuol dire che a livello generale sia più forte.

    Cracker inizialmente ferisce Rufy G4 perché lo ha preso alla sprovvista saltando fuori dalla sua armatura-biscotto, dopo non ci sono scene in cui Rufy in G4 viene ferito.
    Dofla colpisce Rufy G4 lo fa con un calcio hakizzato, mentre Cracker lo fa con la spada, un'arma da taglio e sappiamo che è il punto debole del frutto.
    Anche Dofla col risveglio poteva utilizzare i fili hakizzati per ferire Rufy ma il gommoso li ha sempre evitati.
    Il colpo di Cracker è stato improvviso solo perché Rufy non se lo aspettava, pensava già di combattere col vero Cracker.

    Poi Rufy per tutto il tempo mangia i biscotti e Cracker comunque non è stato in grado di sconfiggerlo in 11 ore...
    Doflamingo a quel Rufy l'avrebbe polverizzato... infatti a DR metà città ha dovuto fare da scudo a Rufy per quei 10 minuti.

    In più Rufy non ha minimamente messo il 100% come ha fatto con Mingo. Ha usato si il G4, ma lo ha tolto, e lo ha riutilizzato solo alla fine.
    Contro Mingo ha spinto il G4 al massimo per due volte, ha usato il KKG, che è un colpo in grado di aprire in due una città, e che avrebbe polverizzato Cracker e le sue armature.

    Si è spinto talmente al massimo che è rimasto in coma per giorni, mentre dopo la confitta di Cracker se ne è andato tranquillo a combattere nuovamente.

    Cracker ha semplicemente il vantaggio dello stile di lotta con Rufy, e il fatto che il gommoso non abbia dato neanche il 100%, ma in un panorama generale Dofla è un avversario ben più completo e temibile.
     
    Top
    .
231 replies since 3/10/2016, 11:56   5423 views
  Share  
.