Doflamingo vs Cracker
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dofla facile
    10.10%
    10
  • Dofla difficile
    47.47%
    47
  • Pari
    6.06%
    6
  • Cracker difficile
    32.32%
    32
  • Cracker facile
    4.04%
    4
Guests cannot vote (Voters: 99)

Doflamingo vs Cracker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deadshot Squad
     
    .

    User deleted


    Chi la spunta tra il fenicottero e il biscottone?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Per quello visto ora ovviamente cracker, pero va vista la sua resistenza fisica alle botte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ci sono degli indizi che mi fanno credere che il mammone sia in grado di battere il fenicottero.

    1) Big Mom decide di mandarlo contro Rufy perché non era sicura della vittoria di Brulée, visto che il gommoso è stato in grado di sconfiggere Doffy e questo già potrebbe bastare, visto che significa che crede che Cracker sia in grado di battere Rufy e la Mamma non mi sembra una sprovveduta.

    2) ferisce Rufy, cosa che Doffy non è stato in grado di fare e questo nonostante il risveglio del potere del suo frutto.

    3) combatte contro Rufy per 11 ore (Doffy non è durato nemmeno la metà)

    Alcuni potranno dire che Rufy, durante lo scontro con Doffy, è stato aiutato in parte da Law, ma resta il fatto che Doffy è andato molto in crisi contro il gear 4, mentre Cracker non si fa mettere in crisi, anzi, para i colpi e ferisce Rufy con un colpo di spada (senza contare che in 11 ore potrebbe aver respinto molti assalti di un Rufy in versione gear 4)

    Mi sento di votare Cracker, ma con difficoltà, visto che credo che Doffy, a livello di forza, sia da mettere nel gruppo dei pezzi grossi degli Imperatori.
     
    Top
    .
  4. Deadshot Squad
     
    .

    User deleted


    Cracker ha:

    umiliato Rufy G2-G3 senza nemmeno usare la sua vera forma, mentre con Dofla il gommoso ha retto il corpo a corpo.

    ferito Rufy in G4, superando tensione della gomma+haki. Dofla non poteva farlo

    contrastato e reagito al Kong Organ, mossa che avrebbe fatto a brandelli le trame risvegliate, dato che bastava una testata a superarle

    Tenuto testa a Rufy g4, mentre Dofla riusciva solo a guadagnare tempo

    In base a ciò Cracker è più forzuto, ha più haki, più difesa, e non ha nulla da invidiare in quanto a reattività e velocità. Considerato che Big Mom ha mandato Cracker usando come termine di paragone proprio Doflamingo..

    L'unica cosa che Dofla ha sicuramente in piu è la resistenza

    Quindi voto il biscottone con difficoltà
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Vi chiedo solo di non far trapelare nulla delle anticipazioni. C'è gente che non le legge e aspetta il capitolo
     
    Top
    .
  6. Deadshot Squad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Reed @ 4/10/2016, 15:18) 
    Vi chiedo solo di non far trapelare nulla delle anticipazioni. C'è gente che non le legge e aspetta il capitolo

    Sapevo di questa regola, ma io non le ho ancora lette. Preferisco non rovinarmi la sorpresa XD
     
    Top
    .
  7. Gothair Starkantes
     
    .

    User deleted


    In combattimento, Cracker ha piu' velocita', piu' potere offensivo e soprattutto "un'haki piu' grosso". In piu' uno spadaccino i fili li taglia! I poteri dei frutti del diavolo dei due, in un combattimento 1vs1, sono equivalenti. Quindi in combattimento dico Cracker difficile.

    Doflamingo e' un personaggio che eccelle non nel combattimento, ma nella politica, nell'intrigo, nel controllo: non e' un guerriero ma un manipolatore. Se vogliamo e' un personaggio piu' completo, e globalmente piu' forte di Cracker, ma perderebbe di poco nell' 1vs1.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Per me vince Cracker con moltissime difficoltà
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Craker difficile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Doflamingo difficile.
     
    Top
    .
  11. Natsudragonslayer94
     
    .

    User deleted


    Io dico Doflamingo con difficoltà

    è vero che Craker è riuscito a ferire il G4 e DD non l'ha fatto (o almeno non in modo così pesante) ma c'è anche da dire che Craker non combatteva con gli organi danneggiati e reduce da un' intero combattimento con Law oltre il fatto che Mingo stava tenendo attiva la Gabbia e in conseguenza di ciò stava probabilmente consumando parte della sua energia, in più Craker ha usato una spada, da sempre nemico naturale della gomma e quindi era offensivamente avvantaggiato..

    Inoltre Craker ha un stile di lotta più efficace contro uno come Rufy perché si fà scudo con delle armature, Doflamingo ha invece subito la stragrande maggioranza dei colpi sul suo vero corpo

    Infine considerando che il comandante ha, con ogni probabilità, una scarsa resistenza, io lo vedo complessivamente inferiore al fenicottero :zizi:
     
    Top
    .
  12. aiolia89
     
    .

    User deleted


    io aspetto
    da quel che sì è visto Cracker è superiore a Mingo soprattutto sul frutto,Mingo neanche con il risveglio +ambizione ha potuto fare qualcosa contro i colpi del G4,rufy infatti riesce a romperli i fili,Cracker invece li contrasta efficacemente,a livello di Ambizione credo si eqivalgono,entrambi i colpi in G2 e G3 non gli davano problemi difendendosi con essa

    bisogna vedere quanto fisicamente Cracker sia forte rispetto a Mingo,mingo dopotutto anche se aveva combattuto Law,a parte il gamma Knife era ancora una bestia e solo con il G4 è stato massacrato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Personalità N°3

    Group
    OPG - Member
    Posts
    258
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    Powahahar! Una prova empirica di come andrebbe lo scontro è in questo video (immagini forti, astenersi deboli di stomaco):



    vince il Filo
     
    Top
    .
  14. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Per me cracker ha:
    + attacco ( riesce a ferire il rufy in g4)

    = stamina (combatte per ore e ore e controllando i soldati e arginando il gear 4 indirettamente, lo sforzo da lui eseguito non è comunque uno sforzo fisico ma legato al potere di un frutto).

    +difesa complessiva: toccare il vero corpo di cracker è davvero difficile, inoltre ogni singolo soldato sembra avere quasi il valore di resistenza fisica di doflamingo, sebbene il suo vero corpo non sopporta colpi di grosso calibro, producendo decine di biscotti in poco tempo riesce ad arginare assalti potenti.

    -resistenza fisica: dice che con un colpo andrebbe a tappeto, il fatto che si protegga sempre dietro ai soldati è comprobante di ciò.

    Ora lasciando da parte le statistiche e analizzando gli scontri:

    Rufy in gear 2 e 3 non ottiene nulla ne con l'uno ne con l'altro, (con doffy sembra un po piu combattuta ma teniamo sempre presente in che condizioni versava) deve usare il gear 4 per cavarne piede. Mentre con cracker lo usa oculatamente senza mai finire la riserva d'haki e svenire, con doffy da tutto se stesso e a un passo dalla vittoria perde i sensi e in un altro manga avrebbe perso. Demerito di rufy, 1 punto a doffy per la resistenza e anche per aver affrontato un handicap match con due big, mica law è nami :asd: .

    Quando rufy è in gear 4 dofla non riesce a farli un graffio e viene svallottato qua e la per dressrosa. Meno 1 punto in attacco e meno 1 in difesa.

    Per quanto riguarda la stamina o la vitalità se preferite, sebbene cracker ha resistito 11 ore a ritmi non alti, visto che rufy attaccava correva e mangiava, si puo pensare che abbiano combattuto per 1/3 del tempo e quindi 4 ore (non poche!), in cui rufy alternava gear 1, 2, 3, e limitatamente (pochi minuti alla volta) il 4. Con dofla è durata un ora ma è stato tutto molto intenso (trebol non ha fatto niente in pratica), in cui ha affrontato un handicap match durissimo.
    Io metto pari ma ci sta che doffy ne possa tenere di più.

    Diciamo che cracker è di un pelo complessivamente piu forte in un 1vs1.
     
    Top
    .
  15. Deadshot Squad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpecialSix @ 4/10/2016, 22:43) 
    -resistenza fisica: dice che con un colpo andrebbe a tappeto, il fatto che si protegga sempre dietro ai soldati è comprobante di ciò.

    Non ha detto nulla di simile :nono:
    Dice solo che non gli piace il dolore, e non è la stessa cosa
     
    Top
    .
231 replies since 3/10/2016, 11:56   5423 views
  Share  
.