Doflamingo vs Cracker
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dofla facile
    10.10%
    10
  • Dofla difficile
    47.47%
    47
  • Pari
    6.06%
    6
  • Cracker difficile
    32.32%
    32
  • Cracker facile
    4.04%
    4
Guests cannot vote (Voters: 99)

Doflamingo vs Cracker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Powerfulius Pernath @ 4/10/2016, 22:37) 
    Powahahar! Una prova empirica di come andrebbe lo scontro è in questo video (immagini forti, astenersi deboli di stomaco):



    vince il Filo

    :roftl:



    Io pure dico Doffy, troppo scaltro per farsi battere da Cracker
     
    Top
    .
  2. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gothair Starkantes @ 4/10/2016, 17:38) 
    In piu' uno spadaccino i fili li taglia!

    A dressrosa c'era un ammiraglio spadaccino e l'allievo di mihawk e non sono riusciti a tagliare la gabbia.

    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 4/10/2016, 22:47) 
    Non ha detto nulla di simile :nono:
    Dice solo che non gli piace il dolore, e non è la stessa cosa

    Se non sbaglio dice testualmente che basterebbe un colpo per sconfiggerlo.
     
    Top
    .
  3. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpecialSix @ 4/10/2016, 22:52) 
    CITAZIONE (Gothair Starkantes @ 4/10/2016, 17:38) 
    In piu' uno spadaccino i fili li taglia!

    A dressrosa c'era un ammiraglio spadaccino e l'allievo di mihawk e non sono riusciti a tagliare la gabbia.

    Quella è una delle più grosse incongruenze nella storia del manga :asd:

    La gabbia è generata da un clone, lo stesso che viene decapitato da Kyros e gemello di quello squartato da Jeeth e Abdullah :look:

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 4/10/2016, 22:47) 
    Non ha detto nulla di simile :nono:
    Dice solo che non gli piace il dolore, e non è la stessa cosa

    Se non sbaglio dice testualmente che basterebbe un colpo per sconfiggerlo.

    Probabilmente è una traduzione sbagliata, dice solo che non sopporta il dolore
     
    Top
    .
  4. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    La gabbia mi fece vomitare però di fatto finche non batti doffy è indistruttibile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Adesso che il capitolo è uscito, lo posso dire: col cazzo che Doffy si faceva battere come sto fesso di Cracker. Ecco, l'ho detto
     
    Top
    .
  6. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Reed @ 5/10/2016, 12:58) 
    Adesso che il capitolo è uscito, lo posso dire: col cazzo che Doffy si faceva battere come sto fesso di Cracker. Ecco, l'ho detto

    Ehm, Doffy non mangia i biscotti e non ha Nami che glieli ammorbidisce :patpat:
    E soprattutto non ha mosse abbastanza forti da rompere le armature biscotto (haki inferiore e niente colpi forti come due Kong Gun) eccetto forse il God Thread, a sua volta neanche minimamente paragonabile al Kong Organ, che non raggiunge Cracker
     
    Top
    .
  7. dakuan
     
    .

    User deleted


    direi che cracker sta una bella spanna sopra doffy.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Per me Cracker con parecchie difficoltà.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 5/10/2016, 13:02) 
    CITAZIONE (The Reed @ 5/10/2016, 12:58) 
    Adesso che il capitolo è uscito, lo posso dire: col cazzo che Doffy si faceva battere come sto fesso di Cracker. Ecco, l'ho detto

    Ehm, Doffy non mangia i biscotti e non ha Nami che glieli ammorbidisce :patpat:
    E soprattutto non ha mosse abbastanza forti da rompere le armature biscotto (haki inferiore e niente colpi forti come due Kong Gun) eccetto forse il God Thread, a sua volta neanche minimamente paragonabile al Kong Organ, che non raggiunge Cracker

    A parte che se sei tanto sicuro dell'esito, che l'hai aperto a fare il sondaggio? :unsure: ma poi parlavo del fatto che Doffy è più furbo di cracker, cioè a parti invertite, lo stratagemma, secondo me, non avrebbe funzionato. Non li stavo paragonando fisicamente.

    E poi: Haki più forte, ma l'ha detto qualcuno? Cioè hanno esplicitamente detto "Cracker ha un haki più forte di Doffy"?

    Attacchi scarsi: e se Doffy trasformasse i biscotti in fili col risveglio?



    Non sto trollando, giuro, voglio capire sta sicurezza da dove viene
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Più che altro al momento li vedo sostanzialmente equivalenti, visto che gli scontri si sono svolti a distanza di poco tempo (e quindi poca "maturazione combattiva" per Rufy) e soprattutto entrambi hanno avuto bisogni di aiuti pesanti e decisivi, perchè potessero risolversi con la vittoria del gommoso.

    Questo a parità di potere puro e resistenza... come intelligenza, strategia e soprattutto utilizzo del frutto Doffy stravince.
     
    Top
    .
  11. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Reed @ 5/10/2016, 14:38) 
    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 5/10/2016, 13:02) 
    Ehm, Doffy non mangia i biscotti e non ha Nami che glieli ammorbidisce :patpat:
    E soprattutto non ha mosse abbastanza forti da rompere le armature biscotto (haki inferiore e niente colpi forti come due Kong Gun) eccetto forse il God Thread, a sua volta neanche minimamente paragonabile al Kong Organ, che non raggiunge Cracker

    A parte che se sei tanto sicuro dell'esito, che l'hai aperto a fare il sondaggio? :unsure:

    C'è chi ritiene Cracker più forte (io e altri) e chi no. Se per me è più forte, non vuol dire che non possa aprirlo

    CITAZIONE
    E poi: Haki più forte, ma l'ha detto qualcuno? Cioè hanno esplicitamente detto "Cracker ha un haki più forte di Doffy"?

    Rufy commenta il livello di haki di quest'ultimo come altissimo. Lo fa dopo aver combattuto con Dofla. E Cracker ha ferito Rufy in g4, superando tensione della gomma+haki. Dofla non ha mai ferito Rufy in g4, e infatti con il risveglio ha guadagnato tempo

    CITAZIONE
    Attacchi scarsi: e se Doffy trasformasse i biscotti in fili col risveglio?

    Dofla traforma l'ambiente circostante in fili, toccando il terreno. Non è che trasforma anche i lombrichi o le armature controlalte da altri.

    Che poi non ho detto che ha attacchi scarsi, ma che non mi pare abbia mai tirato nessun colpo forte quando due Kong Gun.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 5/10/2016, 15:52) 
    Rufy commenta il livello di haki di quest'ultimo come altissimo. Lo fa dopo aver combattuto con Dofla. E Cracker ha ferito Rufy in g4, superando tensione della gomma+haki. Dofla non ha mai ferito Rufy in g4, e infatti con il risveglio ha guadagnato tempo

    CITAZIONE
    Dofla traforma l'ambiente circostante in fili, toccando il terreno. Non è che trasforma anche i lombrichi o le armature controlalte da altri.

    Dovete avere ben chiaro in mente però che queste sono e restano congetture e interpretazioni personali.
    Siamo ben distanti dalle "certezze" o dalle "evidenze".

    Rufy non dice che Cracker ha l'haki più forte di Doffy e nulla vieta che possa anche essere inferiore al fenicottero.
    Sul discorso della ferita, ribadisco ancora che nulla vieta l'interpretazione del colpo effettuato a sorpresa.
    Infatti si è visto che riprovandoci non riesce a fare nessun graffio a Cappello di Paglia. E Rufy è sempre lo stesso, non è che si è potenziato.

    Ognuno esprima la sua opinione nel rispetto di quelle altrui, soprattutto quando la maggior parte delle argomentazioni poggiano su basi soggettive.

    Per me un eventuale scontro tra i due lo vince Dofla giusto penando un po'.
    Il suo frutto abbinato al risveglio potrebbe rendere nulla la difesa del biscotto, superando il suo esercito e liberando il suo vero corpo.
    A quel punto la scarsa resistenza del comandante (Doffy ha resistito a un bel po' di colpi in G4) lo fa capitolare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Rufy commenta il livello di haki di quest'ultimo come altissimo. Lo fa dopo aver combattuto con Dofla

    Embè? Questo significa solo che l'haki di Cracker è forte, non ha fatto comparazioni coi precedenti nemici. Poi Doffy ha l'haki del re, di base dovrebbe essere più forte no? Cioè a me viene più facile pensare che l'haki di Doffy sia più forte, anche perchè si difende col suo stesso corpo dai colpi, non con armature esterne. Tra parentesi, se avesse sto haki più forte, potrebbe resistere meglio ad attacchi diretti.

    Sulle tecniche d'attacco stiamo lì, non è che Cracker mi ha impressionato gran che, a parte la ferita al braccio che avviene di sorpresa (penso che qui siamo tutti d'accordo che l'attacco avviene di sorpresa) che è notevole. Ma a parte quella non ha fatto gran danni. Rufy mi pareva pure messo peggio, c'aveva più ferite dopo lo scontro con Doffy, però qui aspetto il prossimo capitolo, magari cade esanime per mezza giornata.

    No, non mi state convincendo voi Cracker's fans :pimp:
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi Doffy ha l'haki del re, di base dovrebbe essere più forte no?

    no, non c'entra niente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 5/10/2016, 16:22) 
    CITAZIONE
    Poi Doffy ha l'haki del re, di base dovrebbe essere più forte no?

    no, non c'entra niente.

    E allora che haki del re sarebbe?

    ot: oh ma hai saputo che Miike fa il live action di JoJo?
     
    Top
    .
231 replies since 3/10/2016, 11:56   5423 views
  Share  
.