Marco vs Charlotte Cracker
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Marco facile
    2.22%
    1
  • Vince Marco difficile
    66.67%
    30
  • Pareggio
    13.33%
    6
  • Vince Cracker difficile
    15.56%
    7
  • Vince Cracker facile
    2.22%
    1
Guests cannot vote (Voters: 45)

Marco vs Charlotte Cracker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 2/10/2016, 15:40) 
    No, che merda che è :roftl:

    Io pensavo stessi scherzando prima :asd: abbiamo rovinato un'illusione del Reed :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 2/10/2016, 15:40) 
    No, che merda che è :roftl:

    Mo capisci perchè ci ridono tutti dietro a Marco :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Mirkus @ 2/10/2016, 15:57) 
    Mo capisci perchè ci ridono tutti dietro a Marco :lol:

    Roba che se combatto io contro Marco, faccio la stessa figura di Danerys Targaryen in uscita dall'incendio di Vaes Dothrak :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,898
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    A sto punto è un comunissimo brawler
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Bhe la fenice non é mai stato un uccello che brucia le cose XD cmq direi che piú o meno i comandanti principali degli imperatori si equivalgono.
     
    Top
    .
  6. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Be se il suo fuoco bruciava sarebbe stato troppo simile a quello di ace pero si in effetti è un po una cacata (povero marco 😅) insomma sto zoan oltre a toglierli la possibilita di usare le mani almeno lo potenzia fisicamente? Secondo me no. Lo fa volare è rigenerarsi, non è da buttare comunque.
     
    Top
    .
  7. Deadshot Squad
     
    .

    User deleted


    Beh in quel modo può permettersi di incassare i migliori colpi del manga senza crepare, direi che è lo Zoan migliore per ora :zizi:
    E fisicamente non mi pare nemmeno messo male, visto che non viene spostato nemmeno da una carica di Akainu con propulsione del magma :look:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,339

    Status
    Online
    Marco difficile, non credo che i biscotti possano arrecare troppi danni ad un i tizio a cui non fanno niente le laserate in testa di kizaru.

    E comunque cari fan di Marco, sono sicuro che tra poco potremmo prenderci la nostra rivincita dopo anni. La fenice sta tornando...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 3/10/2016, 08:25) 
    Marco difficile, non credo che i biscotti possano arrecare troppi danni ad un i tizio a cui non fanno niente le laserate in testa di kizaru.

    E comunque cari fan di Marco, sono sicuro che tra poco potremmo prenderci la nostra rivincita dopo anni. La fenice sta tornando...

    .... per fare l'ennesima magra figura :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,339

    Status
    Online
    Abbi fede e anni di nonnismo saranno finalmente vendicati
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 2/10/2016, 23:37) 
    Be se il suo fuoco bruciava sarebbe stato troppo simile a quello di ace pero si in effetti è un po una cacata (povero marco 😅) insomma sto zoan oltre a toglierli la possibilita di usare le mani almeno lo potenzia fisicamente? Secondo me no. Lo fa volare è rigenerarsi, non è da buttare comunque.

    ma la fenice non é mai stato un uccello capace di bruciare e l'aspetto che gli da oda é anche molto lontano dalla tradizione giapponese, é piú una citazionena pohenix in saint seiya quando esce l'immagine della fenice infuocata. Non credo sia un problema usare o no le mani, sembra che marco sia capace di modoficare il suo corpo all'occorrenza,non entra mai in una completa forma mista.

    Cmq sarebbe da vedere come reagisce l'haki con il suo potere. Se a un rogia gli tagli la testa con l'haki muore, lui invece?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,482
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 3/10/2016, 12:23) 
    ma la fenice non é mai stato un uccello capace di bruciare e l'aspetto che gli da oda é anche molto lontano dalla tradizione giapponese, é piú una citazionena pohenix in saint seiya quando esce l'immagine della fenice infuocata. Non credo sia un problema usare o no le mani, sembra che marco sia capace di modoficare il suo corpo all'occorrenza,non entra mai in una completa forma mista.

    Cmq sarebbe da vedere come reagisce l'haki con il suo potere. Se a un rogia gli tagli la testa con l'haki muore, lui invece?

    Sarebbe da vedere in pratica se si rigenera da morto: essendo una fenice non è da escludere, però allo stesso tempo se muori perdi i poteri del frutto :mmm:

    Comunque, di per sé si è visto poco di entrambi, ma visto la fiducia di BB verso di lui, secondo me alla fine la spunta, per quanto ferito e menomato alla fine
     
    Top
    .
  13. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 3/10/2016, 12:23) 
    ma la fenice non é mai stato un uccello capace di bruciare e l'aspetto che gli da oda é anche molto lontano dalla tradizione giapponese, é piú una citazionena pohenix in saint seiya quando esce l'immagine della fenice infuocata. Non credo sia un problema usare o no le mani, sembra che marco sia capace di modoficare il suo corpo all'occorrenza,non entra mai in una completa forma mista.

    Cmq sarebbe da vedere come reagisce l'haki con il suo potere. Se a un rogia gli tagli la testa con l'haki muore, lui invece?

    Secondo me ricresce la parte tagliata ma comunque lui sente dolore. Sarebbe stato davvero sgravo se oltre alle ferite, curava anche la stamina o alleviava il dolore.
     
    Top
    .
  14. Deadshot Squad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpecialSix @ 3/10/2016, 13:16) 
    CITAZIONE (Sennar @ 3/10/2016, 12:23) 
    ma la fenice non é mai stato un uccello capace di bruciare e l'aspetto che gli da oda é anche molto lontano dalla tradizione giapponese, é piú una citazionena pohenix in saint seiya quando esce l'immagine della fenice infuocata. Non credo sia un problema usare o no le mani, sembra che marco sia capace di modoficare il suo corpo all'occorrenza,non entra mai in una completa forma mista.

    Cmq sarebbe da vedere come reagisce l'haki con il suo potere. Se a un rogia gli tagli la testa con l'haki muore, lui invece?

    Secondo me ricresce la parte tagliata ma comunque lui sente dolore. Sarebbe stato davvero sgravo se oltre alle ferite, curava anche la stamina o alleviava il dolore.

    Beh si mette a ridere dopo aver incassato in pieno uno YNM..
    Se sente il dolore è molto bravo a nasconderlo :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sarebbe da vedere in pratica se si rigenera da morto: essendo una fenice non è da escludere, però allo stesso tempo se muori perdi i poteri del frutto

    Bhe no, anche il frutto di brook funziona dopo la morte per la sua particolaritá, la fenice rinasce quindi tecnincamente non perde poteri, sappiamo peró che c'é un limitr, non mi pare peró che oda abbia specificato se si base su quante volte si cura o se dipende dal tipo di danno. Il dolore lo sente come si é visto quando kizaru l'ha colpito prima che fosse ammanettato
     
    Top
    .
61 replies since 21/9/2016, 22:23   1331 views
  Share  
.