Marco vs Charlotte Cracker
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Marco facile
    2.22%
    1
  • Vince Marco difficile
    66.67%
    30
  • Pareggio
    13.33%
    6
  • Vince Cracker difficile
    15.56%
    7
  • Vince Cracker facile
    2.22%
    1
Guests cannot vote (Voters: 45)

Marco vs Charlotte Cracker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Ok ..lo abbiamo visto brutalizzato da Kizaru; sappiamo che è stato brutalizzato da Teach; probabilmente verrà brutalizzato da Weevil.
    Avete detto la vostra riguardo un eventuale scontro contro i membri della flotta dei sette...credo sia ora di farlo scontrare con un pari grado...come finirebbe questo scontro?
     
    Top
    .
  2. Deadshot Squad
     
    .

    User deleted


    Marco è il braccio destro di BB, Cracker forse non è nemmeno quello di Big Mom

    Ha un potere troppo sgravo, e Kizaru lo ha brutalizzato perché ammanettato con l'agalmatolite. Teach è diventato Yonko battendo Marco, quindi nemmeno questo è un parametro a sfavore della fenice

    Marco con difficoltà, dovuta alla difesa di Cracker
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,902

    Status
    Anonymous
    Se Craker può rigenerare soldati quasi all'infinito, Marco può rigenerare il suo corpo, cosa che ti fa provare più dolore ma limita i punti deboli.

    Due difese pazzesche, ma penso che alla lunga Marco potrebbe avere la meglio. Non credo che Craker avrebbe potuto fare di meglio ammanettato contro Kizaru o Teach.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Io dico Cracker...per me è più forte e nemmeno di poco ...Cracker con qualche difficoltà
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Marco.
    Ovviamente con difficoltà, visto che la differenza di forza, tra i pezzi grossi degli Imperatori, non dovrebbe essere così netta da far vincere uno dei due con facilità.
     
    Top
    .
  6. ~Dragon-x
     
    .

    User deleted


    Aspetta che si veda qualcos'altro di Cracker, troppo poco per usarlo per un sondaggio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Dragon-x @ 22/9/2016, 15:20) 
    Aspetta che si veda qualcos'altro di Cracker, troppo poco per usarlo per un sondaggio.

    Se si vedrà qualcos'altro. :asd:
     
    Top
    .
  8. Lord of Cinder
     
    .

    User deleted


    Secondo me finisce in pareggio.

    Come già detto da altri,Marco si rigenera all'infinito,Cracker genera soldati biscottati all'infinito.Non penso che Marco abbia attacchi abbastanza potenti da sfondare la sua difesa,ma riuscirebbe comunque a evitare i fendenti di Cracker e così via...alla fine vincerebbe chi è più stanco,francamente non saprei quindi il pari è il risultato più probabile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,339

    Status
    Offline
    Marco con difficoltà
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Dragon-x @ 22/9/2016, 15:20) 
    Aspetta che si veda qualcos'altro di Cracker, troppo poco per usarlo per un sondaggio.

    Metà dei topic in gran battle si chiamano: "Mihawk vs Chicchessia".
    Cosa abbiamo visto finora di mihawk, a parte distruggere Zoro ai box di partenza e sconfiggere Mr1 a Marineford?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 22/9/2016, 21:52) 
    Metà dei topic in gran battle si chiamano: "Mihawk vs Chicchessia".
    Cosa abbiamo visto finora di mihawk, a parte distruggere Zoro ai box di partenza e sconfiggere Mr1 a Marineford?

    Che poi mi sembra che Cracker abbia mostrato qualcosa, visto che per il momento è l'unico personaggio ad aver messo in crisi un Rufy versione gear 4 (alla faccia di Doffy)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Cracker appena termina l'immortalità di Marco

    Oppure pareggio, dipende se anche i suoi infiniti biscotti non sono davvero "infiniti"
     
    Top
    .
  13. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Cracker mi ha dato l'idea di poter controllare pochi soldati alla volta, (se no sarebbe il frutto piu forte del manga e big mom avrebbe gia rovesciato la marina), nonostante cio è sgravo comunque, tutto dipende dalla potenza dell'haki di marco se è in grado di far fuori i soldati in breve tempo (2/3 colpi ciascuno) ce la puo fare, perche cracker ha bisogno di diversi secondi per ricrearli. Tuttavia bisogna vedere se marco rigenera la stamina se non lo fa lo vedo piu perdente che vincente. Da quello che abbiamo visto non fa un graffio a kizaru ma con un calcio fa volare aokiji dall altra parte di marineford, sebbene colto di sorpresa. Ad akainu li fa il solletico, direi che non è al livello del gear 4.. mi sa che vince cracker.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 22/9/2016, 21:52) 
    CITAZIONE (~Dragon-x @ 22/9/2016, 15:20) 
    Aspetta che si veda qualcos'altro di Cracker, troppo poco per usarlo per un sondaggio.

    Metà dei topic in gran battle si chiamano: "Mihawk vs Chicchessia".
    Cosa abbiamo visto finora di mihawk, a parte distruggere Zoro ai box di partenza e sconfiggere Mr1 a Marineford?

    Ma Mihawk, a torto o a ragione, gode comunque del beneficio di quanto comporta la sua targhetta, oltre alle varie storie riportate su di lui (duelli con Shanks, ecc.), e al fatto che, comunque, quanto mostrato è ben superiore al normale, anche per un big (taglio montagne di ghiaccio, uscito dalla guerra senza un graffio, Mr. 1 non sarà probante ma lui lo ha spazzato praticamente con un'occhiataccia).

    Comunque nel merito del sondaggio, non saprei dire. A conti fatti, entrambi sono pirati di altissima fascia. Su Marco grava l'aver mostrato molto poco in guerra (ma, per fare un paragone, il calcio che rifila a Kizaru ha un effetto paragonabile, se non maggiore, al pugnazzo in Gear 3rd che Rufy scaglia contro Issho), soprattutto in fase offensiva.
    Boh...
     
    Top
    .
  15. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Mah sta cosa della targhetta mi sembra una sciocchezza. Mihawk è il migliore finche nessuno lo batte, non finche zoro lo batte. Ci sta che alla fine del manga shiryo lo ammazza e zoro dovra vendicare il suo maestro..
    Marco ha un frutto prettamente difensivo, le fenici non sono famose per essere feroci. Cracker ha un frutto del kaiser che pero usa alla perfezione e in piu sembra uno spadaccino cazzuto a livelli di vista.
     
    Top
    .
61 replies since 21/9/2016, 22:23   1331 views
  Share  
.