Paolino Paperino vs Topolino
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince facile Paperino
    18.18%
    4
  • Vince difficile Paperino
    36.36%
    8
  • Pari...scordatevelo. E' una death battle questa
    0.00%
    0
  • Vince facile Topolino
    13.64%
    3
  • Vince difficile Topolino
    18.18%
    4
  • Vince mcMahon
    13.64%
    3
This poll is closed (Voters: 22)

Paolino Paperino vs Topolino

The Reed's Arena last fight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,866
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    OOOOOOOOOOH YEAAAAAAAAHHHH!!!


    Ladies and gentleman it's time to the main event!!!

    The battle of DOOM!!!

    Due feroci guerrieri, che da tempo si contendono il cuore di grandi e piccini, si affrontano in singolar tenzone. Entrambi vogliono cavare il cuore dal petto dell'avversario per mangiarselo fritto (Topolino lo vuole a scottadito).

    Partiamo con le presentazioni:

    All'angolo Blu abbiamo il pennuto di Paperopoli, lo scroccone degli scrocconi, il marinaio


    PAPERINOOOO


    paperino-bro

    (guardate gli occhi della belva)

    punti di forza: è un marinaio, quindi ha un addestramento militare alle spalle. E' irrascibile, ma un pò imbranato. Nel tempo libero fa il super eroe e l'agente segreto (Double Duck). Accompagna anche lo Zio in missioni archeologiche alla ricerca di tesori


    VS


    Topolino




    (guardate la brama di sangue che gli esce dagli occhi)


    Punti di forza: leader dell'impero economico finanziario più malvagio della storia dell'umanità. Abile detective, apprendista stregone, irrimediabile precisino






    Raccomandazioni: votate motivando. L'utente che darà la motivazione più divertente vincerà il Reedolo d'oro 2016 l'ambitissimo premio che farà l'invidia dei vostri amici e del web tutto.

    Nel dare il via al sondaggio, Vi ringrazio per aver partecipato a questo e agli altri sondaggi e per aver dimostrato che si può discutere civilmente su internet, riguardo i VS, senza accapigliarsi. E ora andatevene a fare in culo.


    VOTATE VOTATE VOTATE
     
    Top
    .
  2. Luca04
     
    .

    User deleted


    Non riesco proprio a immaginare questo scontro:D mi sento di votare Peperino difficilmente,l'ho trovo più forte.
     
    Top
    .
  3. Alessandro Aruta
     
    .

    User deleted


    paperino base: quando diventa PK col suo extransformer sono azzi amari per tutti :gla1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    La vittoria facile magari no, ché l'altro è furbo e può dare del filo da torcere, ma Paperino può diventare PK e ciao.
    (e comunque non voterei mai Topolino, mi sta sul culo)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    Vince McMahon :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    Paperino su tutta linea, lo sdruma smadonnando alla Mosconi via, senza soluzione di continuità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,866
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Dimenticate che Topolino è mago. Può dare vita a scope e secchi d'acqua
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Reed @ 29/7/2016, 11:09) 
    Dimenticate che Topolino è mago. Può dare vita a scope e secchi d'acqua

    Epperò ha anche l'antipotere di farsi odiare dal mondo intero, ragion per cui, essendo Paperino una sorta di Hulk pennuto, nel senso che più si incazza più mena pugni potenti, ancorché scomposti, la vittoria del biascicone nudo dalla vita in giù è assicurata ed è pure facile. Tiè!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,866
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Però Paperino è imbranatissimo. Cazzo che si molla un pugno in faccia (anzi sul becco) da solo senza che il Topo faccia nulla
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,989

    Status
    Anonymous
    Ma che io sappia Paperino non è mai stato un marinaio, ha solo la giubba così XD anzi lavorava in una fabbrica di margarina mi pare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,565
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    Secondo me busognerebbe specificare se parliamo di Topolino e Paperino della produzione canonica Disney (Topolino) o valgono anche extra del tipo PK e MMMM.
    Perché se vale MMMM Topolino gli spara in fronte o nel cuore e soltanto il tempo avrà per morire.

    Sono sempre stato più favorevole al Topo e ai suoi gialli, mi dispiace :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Paperino
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    lo scontro inizia tra i personaggi originali, Donald è un bullo e prende l'iniziativa, le esperienze militari lo rendono rapido e feroce, ma Mickey è un mago e uno stratega, anima scope e stracci scagliandoglieli in faccia, confonde il nemico, lascia che la rabbia offuschi il suo minuscolo cervellino da papero e lo gambizza con una rivoltella sequestrata a Gambadilegno.
    Paperino e in ginocchio, con il ratto pronto a infliggergli il colpo di grazia, quando dall'Italia arriva Paperinik a bordo del suo jet: il vigilante mascherato è dotato di tutto il sangue freddo mancante al suo alter ego, i tentativi di manipolazione mentale del topastro sono inutili, e grazie ai suoi gadgets tecnologici fa presto piazza pulita dei manici di scopa volanti, mentre Topolino viene atterrato e disarmato da un preciso colpo dello scudo Extransformer.
    "Fermati Mickey, non possiamo risolvere tutto pacificamente?" esclama molto onorevolmente PK tenendo Topolino sotto il tiro del suo Blaster, ma si tratta di un errore fatale.
    Dalle ombre spuntano fuori i Jonas Brothers, vestiti solo di un collare da cane e bava alla bocca, che aggrediscono l'eroe pennuto con morsi, sputi e canzoni di merda, e mentre PK lotta per la sua vita, Topolino si evolve nell'Executive (gigante, vola e sputa fuoco), sadico amministratore dell'impero del male Disney che spadroneggia sui franchise hollywoodiani:

    "MIEIII!! SONO TUTTI MIEI! I JONAS, DARTH VADER, GLI AVENGERS, E ANCHE TU, PUTTANELLA!!!"

    3350653689_11f1149bd5

    Paperinik viene sodomizzato dal vincitore e poi lasciato in pasto a Nick Jonas, unico sopravvissuto del trio alla battaglia; morirà di AIDS due settimane dopo, insieme a Kyle.

    a malincuore, nonostante tutte le mie simpatie per il buon Donald Duck, devo annunciare la vittoria dell'odioso topo sbirro.


    ... ma in un universo parallelo, in una galassia un po' underground, il topastro ha fatto la fine che meritava e le razze vivono in pace, prosperità e armonia.

    Video

    Edited by dakuan - 29/7/2016, 13:33
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    242

    Status
    Online
    Min**ia Dakuan che corto che hai postato (Topolino in Vietnam?).

    Cavolo, mi ha impressionato come il video di The Ring.
    [addirittura il sangue???]
    Spero sia stato V.M. 18

    Grandissimo comunque per le citazioni di SP (best cartoon ever).
     
    Top
    .
  14. Abdul Noctambulotti
     
    .

    User deleted


    Vince Paperino facile. Si è vero, Topolino ha sopportato per anni Pippo, ma ragazzi, Paperino da anni sopporta Paperoga e soprattutto Sgrizzo. Che volete di più?
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuli8 @ 29/7/2016, 14:02) 
    Min**ia Dakuan che corto che hai postato (Topolino in Vietnam?).

    Cavolo, mi ha impressionato come il video di The Ring.
    [addirittura il sangue???]
    Spero sia stato V.M. 18

    non era prodotto dalla disney, e dubito si sia sottoposto alla valutazione di una qualche commissione per la censura, è un piccolo film indipendente satirico del '68.
     
    Top
    .
44 replies since 29/7/2016, 08:32   1869 views
  Share  
.