Aokiji vs Kizaru
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aokiji facilmente
    1.59%
    1
  • Aokiji difficilmente
    41.27%
    26
  • Pari
    22.22%
    14
  • Kizaru difficilmente
    33.33%
    21
  • Kizaru facilmente
    1.59%
    1
Guests cannot vote (Voters: 63)

Aokiji vs Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Pari. Kuzan ha più volontà, Kizaru ha un frutto leggermente avvantaggiato. :zizi:
     
    Top
    .
  2. mr.crocodile pinna
     
    .

    User deleted


    Oda ha dichiarato che aokiji è il più forte fra kizaru e akainu anche se akainu l'ha sconfitto
     
    Top
    .
  3. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Aokiji difficile è bellissimo scontro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Penso Kizaru, più morto che vivo, per una questione di frutto.
     
    Top
    .
  5. Deadshot78
     
    .

    User deleted


    Per me akainu ha fatto il furbo su Punk hazard :mmm:

    Tuttavia gli ammiragli sono allo stesso livello. Dico aokiji dopo giorni di scontro
     
    Top
    .
  6. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deadshot78 @ 17/4/2016, 23:00) 
    Per me akainu ha fatto il furbo su Punk hazard :mmm:

    Tuttavia gli ammiragli sono allo stesso livello. Dico aokiji dopo giorni di scontro

    Anche io ho la sensazione che akainu abbia giocato sporco contro aokiji
     
    Top
    .
  7. Dragon‚il rivoluzionario
     
    .

    User deleted


    Se non avessero i frutti sarebbe più forte kuzan ma purtroppo il magu magu è nemico del rogia del ghiaccio.

    Per quanto riguarda kuzan vs kizaru io non mi sbilancerei troppo, anche se reputo leggermente superiore il frutto di kizaru.
     
    Top
    .
  8. Akainu95
     
    .

    User deleted


    Per me alla fine la spunta Aokiji, Kizaru è un mostro con un frutto mostruoso, ma il fagiano per me gli è un pelo superiore.
     
    Top
    .
  9. eustass kid nova
     
    .

    User deleted


    Kizaru potrebbe essere il più forte dei 3 ammiragli. .ma si perde in scemenze per via del suo menefreghismo e diciamo il suo giocare con gli avversari
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Io vado con Kizaru, dopo un combattimento di 10 giorni, con finale analogo a quello dello scontro Aokiji vs. Akainu.
     
    Top
    .
  11. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Alcuni dicono che kizaru è pigro e indolente ma abbiamo visto che quando ha di fronte un nemico decente è tutt'altro che lento. Anche se gli spostamenti alla velocitA della luce li fa in linee rette (tecnica degli specchi). Li altri movimenti contro il re oscuro li ha fatti a velocita standard, mentre a drake a tirato un calcio alla velocita luce, lo stesso calcio avrebbe fatto volare reylight se lo avesse preso a guardia bassa.

    Insomma kizaru è difficile da giudicare perche oda ne controlla il potere a suo piacimento. Facendolo sfogare contro la carne da macello e trattenendolo contro i big.
     
    Top
    .
  12. Deadshot78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragon‚il rivoluzionario @ 17/4/2016, 23:17) 
    Se non avessero i frutti sarebbe più forte kuzan ma purtroppo il magu magu è nemico del rogia del ghiaccio.

    Se le loro interazioni rispechiassero la realtà forse il frutto di kuzan e quello di sakazuki sono tra loro nemici naturali

    Infatti il magma tende a solidificare quando si raffredda, quindi con una giusta calibratura di potere il ghiaccio, pur sciogliendosi a causa dell'elevato calore, può solidificare il magma

    Anche perché sennò non mi spiego come Kuzan abbia potuto reggere 10 giorni contro un carro armato come Akainu in netto svantaggio.

    Nell'anime credo abbiano messo un indizio velato su questa cosa, in quanto mentre Akainu va da Jinbe per finirlo, le gocce di magma solidificano all'istante quando toccano il mare ghiacciato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Aokiji, ma certamente lo scontro sarebbe una versione 2.0 di quello con Akainu (nel senso che durerebbe giorni).
     
    Top
    .
  14. Izou
     
    .

    User deleted


    Ho sempre reputato Kizaru come il più forte degli ammiragli, il frutto e le sue abilità lo dimostrano anche.
    Kizaru ha un frutto che gli aumenta riflessi, velocità e forza a livelli paurosi. Se non è diventato grand'ammiraglio è per la sua attitudine, chissà che non prenda il posto di Akainu visti i recenti diverbi tra le parti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Kizaru difficile. Troppo forte
     
    Top
    .
40 replies since 15/12/2015, 19:06   1990 views
  Share  
.