Aokiji vs Kizaru
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aokiji facilmente
    1.59%
    1
  • Aokiji difficilmente
    41.27%
    26
  • Pari
    22.22%
    14
  • Kizaru difficilmente
    33.33%
    21
  • Kizaru facilmente
    1.59%
    1
Guests cannot vote (Voters: 63)

Aokiji vs Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca04
     
    .

    User deleted


    A voi...
     
    Top
    .
  2. Caduta Massi
     
    .

    User deleted


    pari
     
    Top
    .
  3. Luca04
     
    .

    User deleted


    Aokiji diffilmente,con tante difficoltà :D
     
    Top
    .
  4. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Mi viene da dire kizaru moltooo difficile
     
    Top
    .
  5. donquijote rocinante
     
    .

    User deleted


    mmm..su gli ammiragli esprimersi è sempre difficile perche hanno tutti e 3 dei rogia devastanti e sono di pari livello a meno che non combattono per parecchi giorni...io darei la vittoria a kuzan..anche perche pensandoci bene perche sengoku ha scelto aokiji e non kizaru?anche kizaru poteva essere un perfetto GA anzi forse meglio di kuzan..di akainu di sicuro xD..molti dicono che sengoku abbia scelto aokiji come GA perche aveva il suo stesso concetto di giustizia ma non è cosi!aokiji applica insieme a fujitora la "giustizia morale" mentre sengoku la "giustizia neutrale" e chi altro applica la giustizia neutrale?kizaru!quindi per farvela breve sengoku non ha scelto aokiji perche avevano la stessa giustizia e questa non è un ipotesi è un dato di fatto..se avesse voluto scegliere qualcuno con il suo stesso senso di giustizia avrebbe scelto kizaru..quindi o sengoku ha scelto aokiji invece di kizaru perche è effettivamente leggermente ma proprio di pochissimissimo piu forte di borsalino oppure per qualche altro motivo ma di sicuro non per la giustizia..quindi do la vittoria a kuzan con infinite difficolta
     
    Top
    .
  6. Chiro10
     
    .

    User deleted


    Borsalino difficile.
    Col frutto che ha potrebbe mazzuolare tutti (tranne Teach per stessa ammissione di Oda), ma la sua indolenza e la forza dell'avversario non gli darebbero vita facile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiro10 @ 16/12/2015, 10:44) 
    Borsalino difficile.
    Col frutto che ha potrebbe mazzuolare tutti (tranne Teach per stessa ammissione di Oda), ma la sua indolenza e la forza dell'avversario non gli darebbero vita facile.

    Temo di essermi perso una parte fondamentale del manga :look:
    Dove verrebbe detto che Teach è più forte di Kizaru...anche perché già per il Teach di ora la vedrei dura, figuriamoci quello di Marineford...

    Comunque per me finirebbe pari...per me gli ammiragli (di MF) sono sostanzialmente pari: penso che akainu sia riuscito a sconfiggere kuzan solo grazie al vantaggio dell'interazione tra frutti (e tra l'altro dopo una fatica mostruosa)
     
    Top
    .
  8. Chiro10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 16/12/2015, 11:18) 
    Temo di essermi perso una parte fondamentale del manga :look:
    Dove verrebbe detto che Teach è più forte di Kizaru...anche perché già per il Teach di ora la vedrei dura, figuriamoci quello di Marineford...

    Quando Teach mostra il suo potere ad Ace, dice che riuscirebbe ad assorbire pure la luce. Per me è un segno che Oda farà diventare il Nero più forte della Scimmia Gialla :zizi:
    Io per Mazzolari intendo vittoria senza troppi sforzi e con bagno di sangue per l'avversario, per essere più preciso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Occhio all'ordine delle opzioni quando aprite nuovi sondaggi in questa sezione. L'ordine è scritto nel regolamento.

    Ho sistemato nel giusto ordine quelle di questo sondaggio. Ma ho dovuto cancellare tutti i voti perchè diventavano invertiti. Quindi dovete rivotare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Lo Zietto Borsalino, con l'ovvia difficolta' e un combattimento di durata simile a quello avuto con Sakazuki.
    Riguardo ad utilizzo e potenzialita' del suo frutto per me non c'e' davvero speranza che Kuzan possa farcela e abbiamo visto cosa riesce a fare il Pika Pika, quando il suo possessore si impegna.

    Kuzan invece e' pigro ed e' sempre vissuto all'ombra della clamorosa potenza del suo frutto e proprio per questo credo che perderebbe nel momento in cui, alla fine, si stancherebbe inesorabilmente di star dietro a qualcuno che si muove alla velocita' della luce (sfottendoti ogni momento dopo che l'hai mancato, tra l'altro) ed e' pure capace di usare i suoi laser per sciogliere/spaccare il ghiaccio dove eventualmente si riesca ad imprigionarlo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiro10 @ 16/12/2015, 11:21) 
    Quando Teach mostra il suo potere ad Ace, dice che riuscirebbe ad assorbire pure la luce. Per me è un segno che Oda farà diventare il Nero più forte della Scimmia Gialla :zizi:
    Io per Mazzolari intendo vittoria senza troppi sforzi e con bagno di sangue per l'avversario, per essere più preciso

    Aaah ok...ora ho capito il passaggio: pensavo ti riferissi a una qualche sbs sperduta :lol:

    Comunque si...potresti aver ragione, ma io quella frase di Teach l'ho interpretata diversamente.. è un po' come se Oda volesse paragonare il potere di BN alla forza di attrazione dei buchi neri; una volta oltrepassato l'orizzonte degli eventi, nulla riesce a sfuggire alla forza di attrazione: nemmeno la luce
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,751
    Location
    Rusukaina

    Status
    Offline
    Incontro da X fissa. Vedo gli ammiragli pre timeskip tutti allo stesso livello di potenza (mostruosa), ed eventuali vittorie/sconfitte verrebbero da cause caratteriali o di temperamento. Penso di poter allargare il pensiero anche agli attuali ammiragli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Kizaru difficile, ha il frutto più op del manga :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Per me s'ammazzano a vicenda.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    piu che altro, vedo poco performante il gelo gelo contro un uomo fatto di luce.
     
    Top
    .
40 replies since 15/12/2015, 19:06   1990 views
  Share  
.