Sai vs Lucci
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Sai Facilmente
    5.71%
    2
  • Vince Sai con Difficoltà
    17.14%
    6
  • Pareggio
    2.86%
    1
  • Vince Lucci con Difficoltà
    57.14%
    20
  • Vince Lucci Facilmente
    17.14%
    6
Guests cannot vote (Voters: 35)

Sai vs Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/8/2014, 16:12) 
    Ha fatto fuori con una facilità estrema uno in grado di catturare pirati da più di 100 milioni. Pirati da più di 100 milioni che equivalgono alle supernove. Magari non gente del calibro di un Rufy o di un Kidd, ma di una Bonney o di un Capone si. I Fratelli Funk uniti potrebbero essere tranquillamente forti quanto un Drake o un Apoo di due anni fa, e non ce lo vedo Lucci a battere uno forte quanto questi in un colpo solo :mmm:

    Sicuro ? Ti ricordo che anche Coribou ha una taglia superiore ai cento milioni così come Belllamy. E da quanto visto i fratelli Funk non mi paiono in grado di impensierire un Drake o un Apoo.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    801

    Status
    Offline
    Lucci con qualche difficoltà
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 14/8/2014, 09:06) 
    Sicuro ? Ti ricordo che anche Coribou ha una taglia superiore ai cento milioni così come Belllamy. E da quanto visto i fratelli Funk non mi paiono in grado di impensierire un Drake o un Apoo.....

    Bellamy è comunque un pirata che ha fatto il bello ed il cattivo tempo nel Nuovo Mondo. Ora come ora direi che è tranquillamente all'altezza di qualche supernova di due anni fa.


    Comunque intendo Drake e Apoo di due anni fa eh. Se i fratelli Funk hanno la fama di catturare pirati da più di 100 milioni sono in grado di catturare parecchi pirati da più di 100 milioni. E mi vien strano pensare che abbiano beccato tutte seghe, molto più facile invece che siano effettivamente al livello di qualche supernova della Worst Generation di due anni fa. Anche solo il fatto di aver menato facilmente uno abbastanza famoso con l'haki dell'armatura li dovrebbe già porre a quel livello.

    Ma, in ogni caso, per Sai non servirebbero neanche paragoni. Già solo il fatto di essere parecchio famoso nel NW, di essere uno dei massimi esperti dell'hasshoken e, soprattuto, di essere in grado di utilizzare l'ambizione dovrebbero porlo tranquillamente se non superiore, perlomeno al livello di Lucci.

    Secondo me non abbiamo (mi metto dentro anche io) ben capito il livello medio del torneo. Lucci, oltre a non essere tra i più forti, potrebbe tranquillamente non essere nemmeno tra i più forti dopo i più forti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/8/2014, 10:59) 
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 14/8/2014, 09:06) 
    Sicuro ? Ti ricordo che anche Coribou ha una taglia superiore ai cento milioni così come Belllamy. E da quanto visto i fratelli Funk non mi paiono in grado di impensierire un Drake o un Apoo.....

    Bellamy è comunque un pirata che ha fatto il bello ed il cattivo tempo nel Nuovo Mondo. Ora come ora direi che è tranquillamente all'altezza di qualche supernova di due anni fa.

    Bellamy post-TS lo vedrei al massimo al livello di Urouge o Capone, non certo delle Supernove più forti.

    CITAZIONE
    Ma, in ogni caso, per Sai non servirebbero neanche paragoni. Già solo il fatto di essere parecchio famoso nel NW, di essere uno dei massimi esperti dell'hasshoken e, soprattuto, di essere in grado di utilizzare l'ambizione dovrebbero porlo tranquillamente se non superiore, perlomeno al livello di Lucci.

    Beh, di Sai abbiamo visto che riesce a distruggere qualche scudo a suon di calci e competere alla pari con Ideo. Lucci ha dato dimostrazioni di forza ben maggiori.

    CITAZIONE
    Comunque intendo Drake e Apoo di due anni fa eh. Se i fratelli Funk hanno la fama di catturare pirati da più di 100 milioni sono in grado di catturare parecchi pirati da più di 100 milioni. E mi vien strano pensare che abbiano beccato tutte seghe, molto più facile invece che siano effettivamente al livello di qualche supernova della Worst Generation di due anni fa. Anche solo il fatto di aver menato facilmente uno abbastanza famoso con l'haki dell'armatura li dovrebbe già porre a quel livello.

    Vabbe', non prendiamo tutto come ora colato. Gats (che non è un Imperatore o un Ammiraglio, ma un telecronista) afferma che si dice che i Funk siano in grado di sconfiggere anche gente con una taglia da più di 100 milioni. Quindi magari hanno battuto con fortuna uno con una taglia da 105 milioni e da lì è nata quella voce. Se prendiamo la Supernova con la taglia più bassa, ovvero Urouge, la vediamo prendere a pugni e far sanguinare un Pacifista. I Funk non hanno dimostrato niente del genere.

    Edited by SirFrancis_Drake - 15/8/2014, 19:04
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Lucci!
    Non per niente era tenuto in gran conto anche dai vice ammiragli, che per quanto pungiball, sono tutti hakizzati, come e più di Sai.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The best swordsman in the world !

    Group
    OPG - Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Sarebbe una battaglia con i fiocchi :bava: ,se solo potesse accadere ma Lucci è decisamente più veloce e forse il suo Rokuogan è più forte di qualuncue colpo di Sai. :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Per me vince Sai con difficoltà
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zoro : cacciatore di taglie @ 29/9/2014, 13:22) 
    Sarebbe una battaglia con i fiocchi :bava: ,

    Lucci: Shigan. Sai morto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 29/9/2014, 16:19) 
    CITAZIONE (Zoro : cacciatore di taglie @ 29/9/2014, 13:22) 
    Sarebbe una battaglia con i fiocchi :bava: ,

    Lucci: Shigan. Sai morto.

    Ahahaha :asd:
    Io penso che se Lucci si impegnasse al massimo senza sottovalutare Sai lo batterebbe...anche perchè a Sai manca l'aggressività del leopardo (e la coda :kk1: )
    Dico Lucci con molte difficoltà, a suon di ryokugan ce la dovrebbe fare
     
    Top
    .
  10. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    Lucci facile

    Tranne la potenza d'attacco, è superiore in tutti i campi.
    Non c'è partita
     
    Top
    .
  11. CesareIlCriceto*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 11/8/2014, 11:01)
    Lucci facile per me. Sai, nonostante i titoli, non mi è mai sembrato niente di speciale.

    Non sono del tutto d'accordo, sai in teoria è l'erede di chinjao... Quindi non ha proprio un titolo da poco.

    Più che altro, non ha fatto nulla di così eclatante.

    Ha avuto un duello con ideo, dove se le davano a vicenda.

    Ha sconfitto Lao G, con poche difficoltà... Ma Lao G era un mediocre all'interno della Family... Paragonato al suo capitano e i vari pica, trebol e diamante.

    Poi ricordiamoci come rufy se lo toglie dai piedi.... :asd:

    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/8/2014, 11:04)
    Sai ha steso con un colpo un cacciatore di taglie famoso per catturare pirati da più di 100 milioni! :zizi:

    Rufy l'ha eliminato con un calcio, ma è questo Rufy ad essere troppo forte, non Sai ad essere debole :P

    I cacciatori di taglie in one piece valgono quanto un 2 di picche.

    Tra l'altro, il fenomeno del quale parli... Il massimo che sà fare è lanciare armi/oggetti a random contro il nemico... "WOW" un vero mostro.

    1. Non viene detto di preciso chi ha catturato

    2. Non è detto che abbia usato per forza la forza o solo essa per catturarli

    3. Si è dimostrato una PIPPA assurda



    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/8/2014, 15:12)
    Io invece ho deciso di puntare su Sai.

    Ha fatto fuori con una facilità estrema uno in grado di catturare pirati da più di 100 milioni. Pirati da più di 100 milioni che equivalgono alle supernove. Magari non gente del calibro di un Rufy o di un Kidd, ma di una Bonney o di un Capone si. I Fratelli Funk uniti potrebbero essere tranquillamente forti quanto un Drake o un Apoo di due anni fa, e non ce lo vedo Lucci a battere uno forte quanto questi in un colpo solo :mmm:

    Senza contare che Sai, al 99,9% è in grado di utilizzare l'haki, Lucci no.

    Ci risiamo.

    Non sappiamo chi ha catturato e il come, e tra l'altro dal poco visto... Si è dimostrato non debole... Di più.

    Non sono d'accordo sul restante del discorso... Non puoi basare tutto sulla taglia, quando la taglia stessa non è sinonimo di forza.



    CITAZIONE (`Randy` @ 13/8/2014, 11:07)
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 13/8/2014, 09:44) 
    Attenzione che pirati da oltre 100 milioni vuol dire tutto e niente, anche Coribou aveva oltre 100 milioni. Per me Lucci avrebbe steso i Fratelli Funk in un attimo, detto questo do la vittoria a lui: è più veloce e ha mostrato attacchi devastanti. Sai è un guerriero di medio livello, ma non ha mostrato chissà che.

    Sai è un guerriero di medio livello se lo mescoli in mezzo a gente come Rufy e Chinjao.
    Se butti Lucci in mezzo a combattenti di quel calibro durerebbe la metà di Sai.

    In parte quello che dici non è vero.

    Lucci lo vedi inferiore a tutti i partecipanti della corrida? O.o

    Sinceramente oltre a rufy, che per motivi palesi... Lì è inferiore e non di poco (considero lucci pre e rufy post) non vedo questi grandi guerrieri che asfaltano lucci.

    Il tuo criterio è la taglia, ma se parliamo del DIMOSTRATO... .oltre a rufy ovviamente, sono solo i MIGLIORI che potrebbero vincere contro lucci.

    Chinjao per capacità fisiche e haki potrebbe batterlo, ma non lo darei vincente sicuro al 100% e qui penso ci siamo.

    Sai potrebbe giocarsela contro lucci o almeno intrattenerlo abbastanza.

    Bartolomeo per me le prenderebbe, e molte da lucci... Ragazzi lucci non è bellamy e né tanto meno l'uomo pesce rivoluzionario... Che di fatto non è che ricopra un ruolo così alto nella gang di dragon.

    Lucci con la sua velocità, agilità e riflessi che possiede... Ci metterebbe un attimo a eludere la difesa di barto... È una volta avvicinato abbastanza lo massacra male...

    Lucci, l'uomo temuto e rispettato dai vice-ammiragli e da KUMA in persona... Oltre a quello dimostrato nero su bianco, non credo farebbe il bellamy di turno.





    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/8/2014, 09:59)
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 14/8/2014, 09:06) 
    Sicuro ? Ti ricordo che anche Coribou ha una taglia superiore ai cento milioni così come Belllamy. E da quanto visto i fratelli Funk non mi paiono in grado di impensierire un Drake o un Apoo.....

    Bellamy è comunque un pirata che ha fatto il bello ed il cattivo tempo nel Nuovo Mondo. Ora come ora direi che è tranquillamente all'altezza di qualche supernova di due anni fa.


    Comunque intendo Drake e Apoo di due anni fa eh. Se i fratelli Funk hanno la fama di catturare pirati da più di 100 milioni sono in grado di catturare parecchi pirati da più di 100 milioni. E mi vien strano pensare che abbiano beccato tutte seghe, molto più facile invece che siano effettivamente al livello di qualche supernova della Worst Generation di due anni fa. Anche solo il fatto di aver menato facilmente uno abbastanza famoso con l'haki dell'armatura li dovrebbe già porre a quel livello.

    Ma, in ogni caso, per Sai non servirebbero neanche paragoni. Già solo il fatto di essere parecchio famoso nel NW, di essere uno dei massimi esperti dell'hasshoken e, soprattuto, di essere in grado di utilizzare l'ambizione dovrebbero porlo tranquillamente se non superiore, perlomeno al livello di Lucci.

    Secondo me non abbiamo (mi metto dentro anche io) ben capito il livello medio del torneo. Lucci, oltre a non essere tra i più forti, potrebbe tranquillamente non essere nemmeno tra i più forti dopo i più forti.

    Partiamo dal fatto, che abbiamo visto troppo poco delle supernove di 2 anni fa ... Per poter dire con certezza quanto erano forti.

    Bellamy cosa ha dimostrato? Un uso migliore del frutto (ma nulla di così assurdo) e un po' di haki dell'armatura... Cosa che hanno cani e porci nel NW.

    Girare nel NW non vuol dire per forza essere fenomeni, la corrida lo dimostra... Se ne salvano si e no 3-4 dei partecipanti VERAMENTE forti.

    Tuttavia, quello che abbiamo VISTO fare a sai non è abbastanza per testimoniare una netta superiorità a lucci... Non ha fanno nulla che lucci non avrebbe potuto fare.

    Lucci le prendeva da ideo? No.

    Lucci batteva Lao G? Si.



    [QUOTE=SirFrancis_Drake,14/8/2014, 19:12 ?t=69286485&st=15#entry561447913]
    [QUOTE=-Akainu-,14/8/2014, 10:59 ?t=69286485&st=15#entry561430612]
    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 14/8/2014, 09:06) 
    Sicuro ? Ti ricordo che anche Coribou ha una taglia superiore ai cento milioni così come Belllamy. E da quanto visto i fratelli Funk non mi paiono in grado di impensierire un Drake o un Apoo.....

    Il dimostrato vale molto di più di qualsiasi taglia.

    Inutile basarsi sulla cifra, se poi non si vede al pieno e forse nemmeno il guerriero in questione.


    Bellamy è comunque un pirata che ha fatto il bello ed il cattivo tempo nel Nuovo Mondo. Ora come ora dir
    CITAZIONE
    Bellamy post-TS lo vedrei al massimo al livello di Urouge o Capone, non certo delle Supernove più forti.

    Ma non pensò proprio.

    Bellamy secondo te ha dimostrato capacità fisiche paragonabili a urouge (pre) ? No.

    Bellamy prenderebbe a ceffoni un px come ha fatto urouge? No... I suoi POTENTI pugni vengono parati da LEPANTO.... LEPANTO... Senza difficoltà, lo stesso Lepanto sconfitto da jet e abdullah... Tra i più scarsi della corrida.

    Senza contare che un dellinger lo ha conciato da buttare, con il minimo sforzo.


    In conclusione.

    Da quello visto è dimostrato, reputo lucci superiore.... In modo discreto.

    Specialmente, vedo le mosse migliori di lucci MOLTO più efficaci contro sai... Rispetto a rufy che vantava il corpo di gomma come enorme difesa.

    L'haki dell'armatura NON sempre difende al pieno, consuma energie e non si è mai visto guarda caso nessuno usarlo durante tutto lo scontro... Specialmente ricoprendo tutto il corpo.

    Vedo lucci vincente con abbastanza difficoltà.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Lucci con difficoltà
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Ma il sondaggio fu aperto prima che Sai sfondasse il culo a nonno Chinjao?
    In ogni caso, dal mio punto di vista, e sempre considerando il Lucci pre salto, direi che Sai potrebbe vincere anche agevolmente.
    Tenendo conto di quanto l'ex CP9 (come tutti i suoi compari) facesse affidamento sul suo tekkai, mi immagino lo scontro così:
    Sai carica il colpo con il quale ha steso Lao G (o con il quale ha piegato la testa di suo nonno), Lucci piazza il tekkai di turno, e Sai vince sfondaglielo.
     
    Top
    .
  14. 47 morto che parla
     
    .

    User deleted


    Era comunque un Chinjao indebolito.
     
    Top
    .
  15. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Ma anche un Sai "risvegliato". Tanto si e' indebolito Chinjao quanto si e' rinforzato Sai.

    Per me piu o meno puo essere:

    Chinjao che ha combattuto con Rufy: 100
    Sai che ha combattuto con Lao G:88
    Rob Lucci pre t.s: 86
    Lao G: 77
    Sai che ha combattuto al torneo: 76
    Chinjao indebolito: 73
     
    Top
    .
32 replies since 11/8/2014, 10:08   680 views
  Share  
.