Sai vs Lucci
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Sai Facilmente
    5.71%
    2
  • Vince Sai con Difficoltà
    17.14%
    6
  • Pareggio
    2.86%
    1
  • Vince Lucci con Difficoltà
    57.14%
    20
  • Vince Lucci Facilmente
    17.14%
    6
Guests cannot vote (Voters: 35)

Sai vs Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Il primo è un maestro dell'hasshoken, il secondo è un maestro delle rokushiki. Entrambi sono molto preparati a livello fisico. Uno è il comandante della marina Happou, l'altro l'agente segreto più forte che aveva il governo. Sai utilizza una lancia oltre alle arti marziali, Lucci ha i poteri di un frutto del diavolo.


    Io sono parecchio indeciso. Secondo me i loro livelli sono molto simili. Ci devo pensare :mmm:
     
    Top
    .
  2. K.U.Z.A.N
     
    .

    User deleted


    Lucci con difficoltà
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    sai mi sta più simpatico, ma devo ammettere che per via dei bonus "genio dell'assassinio" e per la maggiore caratterizzazione dovrebbe vincere lucci.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Lucci facile per me. Sai, nonostante i titoli, non mi è mai sembrato niente di speciale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Sai ha steso con un colpo un cacciatore di taglie famoso per catturare pirati da più di 100 milioni! :zizi:

    Rufy l'ha eliminato con un calcio, ma è questo Rufy ad essere troppo forte, non Sai ad essere debole :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Sarebbe una bella scazzottata, ma per me alla fine la spunterebbe il Robertone nazionale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    In uno scontro tra i due credo che vincerebbe Lucci con difficoltà, in fondo Sai non è un novellino e grazie anche all'Hasshoken riuscirebbe inizialmente a tenere testa a Lucci.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Io invece ho deciso di puntare su Sai.

    Ha fatto fuori con una facilità estrema uno in grado di catturare pirati da più di 100 milioni. Pirati da più di 100 milioni che equivalgono alle supernove. Magari non gente del calibro di un Rufy o di un Kidd, ma di una Bonney o di un Capone si. I Fratelli Funk uniti potrebbero essere tranquillamente forti quanto un Drake o un Apoo di due anni fa, e non ce lo vedo Lucci a battere uno forte quanto questi in un colpo solo :mmm:

    Senza contare che Sai, al 99,9% è in grado di utilizzare l'haki, Lucci no.
     
    Top
    .
  9. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/8/2014, 16:12) 
    Io invece ho deciso di puntare su Sai.

    Ha fatto fuori con una facilità estrema uno in grado di catturare pirati da più di 100 milioni. Pirati da più di 100 milioni che equivalgono alle supernove. Magari non gente del calibro di un Rufy o di un Kidd, ma di una Bonney o di un Capone si. I Fratelli Funk uniti potrebbero essere tranquillamente forti quanto un Drake o un Apoo di due anni fa, e non ce lo vedo Lucci a battere uno forte quanto questi in un colpo solo :mmm:

    Senza contare che Sai, al 99,9% è in grado di utilizzare l'haki, Lucci no.

    Assolutamente d'accordo con te!
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Senza contare che Sai, al 99,9% è in grado di utilizzare l'haki, Lucci no.

    beh, la mossa finale che usa contro luffy sembrava hakizzata, per quanto non sia mai stato specificato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Voglio dare fiducia a Lucci (con difficoltà), ma ammetto di non esserne totalmente sicuro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Online
    Lucci...sebbene mi stia pesantemente sulle palle, secondo me è più forte
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Attenzione che pirati da oltre 100 milioni vuol dire tutto e niente, anche Coribou aveva oltre 100 milioni. Per me Lucci avrebbe steso i Fratelli Funk in un attimo, detto questo do la vittoria a lui: è più veloce e ha mostrato attacchi devastanti. Sai è un guerriero di medio livello, ma non ha mostrato chissà che.
     
    Top
    .
  14. Vergo Kidd
     
    .

    User deleted


    Sai non mi sembra niente di eclatante. Se non ci fossero stati chinjao e rufy penso che lucci avrebbe vinto il blocco C
     
    Top
    .
  15. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirFrancis_Drake @ 13/8/2014, 09:44) 
    Attenzione che pirati da oltre 100 milioni vuol dire tutto e niente, anche Coribou aveva oltre 100 milioni. Per me Lucci avrebbe steso i Fratelli Funk in un attimo, detto questo do la vittoria a lui: è più veloce e ha mostrato attacchi devastanti. Sai è un guerriero di medio livello, ma non ha mostrato chissà che.

    Sai è un guerriero di medio livello se lo mescoli in mezzo a gente come Rufy e Chinjao.
    Se butti Lucci in mezzo a combattenti di quel calibro durerebbe la metà di Sai.
     
    Top
    .
32 replies since 11/8/2014, 10:08   679 views
  Share  
.