Magellan vs Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Magellan facile
    2.13%
    1
  • magellan difficile
    6.38%
    3
  • pari
    8.51%
    4
  • occhi di falco difficile
    38.30%
    18
  • occhi di falco facile
    44.68%
    21
Guests cannot vote (Voters: 47)

Magellan vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Confermo. E' un filler dell'anime.

    Comunque cambio leggermente opinione e voto Mihawk difficile! Come hanno detto in molti e l'avversario giusto per Magellan.
     
    Top
    .
  2. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre visto Magellan al livello di un flottaro medio. Mihawk sara' probabilmente il piu forte tra i flottari quindi per me vince sicuramente lui. Chiaramente con tutte le difficolta' del caso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 13/6/2018, 18:55) 
    Io ho sempre visto Magellan al livello di un flottaro medio. Mihawk sara' probabilmente il piu forte tra i flottari quindi per me vince sicuramente lui. Chiaramente con tutte le difficolta' del caso.

    Flottaro medio tipo?
     
    Top
    .
  4. AliceSeelie
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di ricordare che Magellan viene equiparato agli ammiragli o quasi, comunque superiore ai viceammiragli medi.
    E il suo frutto è decisamente pericoloso.
    Non darei la vittoria della spadaccino certa, e sicuramente non facile.
     
    Top
    .
  5. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 13/6/2018, 18:59) 
    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 13/6/2018, 18:55) 
    Io ho sempre visto Magellan al livello di un flottaro medio. Mihawk sara' probabilmente il piu forte tra i flottari quindi per me vince sicuramente lui. Chiaramente con tutte le difficolta' del caso.

    Flottaro medio tipo?

    Tipo Orso o Boa. Non l'eccellenza tipo Mihawk ma superiore a quelli meno potenti come Moria o Croco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Operation Utopia @ 13/6/2018, 17:47) 
    Confermo. E' un filler dell'anime.

    Comunque cambio leggermente opinione e voto Mihawk difficile! Come hanno detto in molti e l'avversario giusto per Magellan.

    Ok ok, scusatemi. Il fatto è che seguendo entrambi, ogni tanto confondo, non ne ero sicurissimo, ma non pensavo che la toei potesse aggiungere addirittura scontri di tale livello senza approvazione di Oda. Il che comunque non gioca a favore di Mihakw, visto che lo rallenta vista che come forza è al livello di 5 comandante
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    É uno scontro dove non esistono mezze misure.

    O Magellan prende Mihawk e questo crepa di sofferenze. O Mihawk scaglia un fendente su Magellan e questo viene aperto in due.

    Quindi posto che entrambi gli attacchi siano da 1HKO, a questo punto la differenza la fa la velocità: un fendente di Mihawk è più veloce di qualsiasi getto di veleno, inoltre è anche più veloce nella schivata, mentre il direttore ha l'agilità di un sacco di patate.

    Rispetto per Magellan, ma a sto giro viene aperto in due.
     
    Top
    .
51 replies since 24/1/2014, 20:37   1402 views
  Share  
.