Magellan vs Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Magellan facile
    2.13%
    1
  • magellan difficile
    6.38%
    3
  • pari
    8.51%
    4
  • occhi di falco difficile
    38.30%
    18
  • occhi di falco facile
    44.68%
    21
Guests cannot vote (Voters: 47)

Magellan vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Io dico pari, anche se ho messo mihawk nei top player e magellan no ,nella classifica fatta tempo fa,non credo che mantendosi a distanza possa infliggergli grandi danni al direttore, in compenso magellan può attaccarlo dalla distanza con gas e veleno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Dico Mihawk....Mihawk è come miracle blade, figuriamoci se non riesce a tagliare pure il veleno :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    La differenza tra i due contendenti non è enorme, ma Mihawk ha un vantaggio rilevante: può attaccare liberamente Magellan senza farsi avvelenare sia dalla lunga che dalla corta distanza; l'unica possibilità per il direttore sarebbe di combattere in un ambiente chiuso dove diventa dura sfuggire ai veleni, ma in campo aperto le prende e in malo modo anche.
     
    Top
    .
  4. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 24/1/2014, 22:38) 
    Mihawk è come miracle blade

    :roftl: :pray3:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Mihawk in scioltezza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Mihawk facile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il Direttore è un tipo tosto, ma Mihawk è Mihawk.
     
    Top
    .
  8. Don Pablo
     
    .

    User deleted


    Mihawk con leggere difficoltà
     
    Top
    .
  9. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Mihawk con molta difficoltà
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    Secondo me Magellan è molto sottovalutato... Vi dirò, Mihawk inizia a starmi sempre più sui maroni.. Non si sa niente, non si è visto quasi niente eppure lo si difende a spada tratta (perdonatemi il gioco di parole)..

    Per carità, è lo spadaccino più forte del mondo, ma in guerra stava 1 a 1 con vista, ed uno fra i suoi miglior fendenti (se non il migliore, quello utilizzato per confrontarsi con BB) è stato fermato da jaw.. Non mi è sembrato questa potenza immane... Non lo so, non riesco ad affibbiargli tutta sta forza... Per fortuna spero che "a breve" oda mi farà ricredere, ma per il momento non mi esprimo..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Magellan con difficoltà.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atomic raito @ 27/1/2014, 16:39) 
    Secondo me Magellan è molto sottovalutato... Vi dirò, Mihawk inizia a starmi sempre più sui maroni.. Non si sa niente, non si è visto quasi niente eppure lo si difende a spada tratta (perdonatemi il gioco di parole)..

    Per carità, è lo spadaccino più forte del mondo, ma in guerra stava 1 a 1 con vista, ed uno fra i suoi miglior fendenti (se non il migliore, quello utilizzato per confrontarsi con BB) è stato fermato da jaw.. Non mi è sembrato questa potenza immane... Non lo so, non riesco ad affibbiargli tutta sta forza... Per fortuna spero che "a breve" oda mi farà ricredere, ma per il momento non mi esprimo..

    è lo spadaccino più forte del mondo.
    è stato fermato da Jaw con un fendente molto normale di occhi di falco ... peccato che Jaw è fatto di diamante. non mi sorprende il fatto che il fendente si sia bloccato.
    Duellava con Shanks... e si rifiuta di farlo da quando Shanks ha perso un braccio... e Shanks è un imperatore!

    Non mi sembra poco...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    è lo spadaccino più forte del mondo.
    è stato fermato da Jaw con un fendente molto normale di occhi di falco ... peccato che Jaw è fatto di diamante. non mi sorprende il fatto che il fendente si sia bloccato.
    Duellava con Shanks... e si rifiuta di farlo da quando Shanks ha perso un braccio... e Shanks è un imperatore!

    Non mi sembra poco...

    Grazie, avevo dimenticato questi dettagli nonostante fossero le uniche cose che si possono dire su Mihawk e che stiamo ripetendo da 734 cap..
    p.s. tolto che non ho capito che significa il "fendente molto normale", mi sembra l'esatto opposto.. dettagli..


    Fatte queste premesse, ti dirò, per me Magellan è pari ad un ammiraglio, e prima di affermare (a questi livelli) chi è il più forte preferirei avere qualche segnale di certezza dall'altro lato anzichè riproporre solo belle parole... Quello che ho visto non mi ha per nulla entusiasmato, anzi, quindi spero che a breve oda mi delizierà delle sue capacità perchè altrimenti io punto su Magellan.

    Edited by atomic raito - 28/1/2014, 13:28
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Muoiono entrambi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Offline
    Mihawk con difficoltà, magellan a un potere molto pericoloso
     
    Top
    .
51 replies since 24/1/2014, 20:37   1402 views
  Share  
.