Magellan vs Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Magellan facile
    2.13%
    1
  • magellan difficile
    6.38%
    3
  • pari
    8.51%
    4
  • occhi di falco difficile
    38.30%
    18
  • occhi di falco facile
    44.68%
    21
Guests cannot vote (Voters: 47)

Magellan vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 12/6/2018, 21:26) 
    Non mi stancheró mai di ribAdirlo: magy é il personaggio più sopravvalutato di sempre.



    RIP Barbanera, Imperatore dei panzoni. Ciao Angielo, protegici dall'alto

    Aggiungo:

    "Salverò Ace e diventerò Hokage!" Cit. Goku

    Lo stesso Toriko, 2 minuti dopo:

    Addio amore mio grande
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 12/6/2018, 13:39) 
    Per quanto i risultati rispecchino in parte il mio pensiero, sarei curioso di vedere quelli di uno Shanks vs Magellan

    Sarei curioso di vedere quanti sosterrebbero Shanks difficile.

    Io penso che shanks non sia solo uno spadaccino come mihawk,c'é differenza tra i duelli con la spada pur mettendoci tutto te stesso e duelli veri dove te le giochi tutte...

    Quindi per me shanks come combattente o come lo volete chiamare è meglio di mihawk,shanks come spadaccino No...

    Questo lo riconferma che non ha perso niente in forza anche dopo aver perso il braccio,e questo nei duelli con la spada ovviamente non si può dire perché gli mancano sempre quelle mosse in più che fai con due braccia...

    In ogni caso tornado IT è vero che mihawk può attaccare a distanza ma anche Magellan,ed è vero che se il suo veleno tocca la lama,mihawk ha finito di usarla,e poi che fa? comunque in spazi aperti vedo ancora mihawk avvantaggiato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 13/6/2018, 09:10) 
    Io penso che shanks non sia solo uno spadaccino come mihawk,c'é differenza tra i duelli con la spada pur mettendoci tutto te stesso e duelli veri dove te le giochi tutte...

    Quindi per me shanks come combattente o come lo volete chiamare è meglio di mihawk,shanks come spadaccino No...

    Questo lo riconferma che non ha perso niente in forza anche dopo aver perso il braccio,e questo nei duelli con la spada ovviamente non si può dire perché gli mancano sempre quelle mosse in più che fai con due braccia...

    Guarda, il titolo di Mihawk è esattamente identico a quello di Kaido o di BB, nel contenuto.
    In più, nei databook Shanks è classificato come spadaccino, quando ha combattuto contro Akainu e BB ha tirato fuori la spada ed è famoso per i duelli "leggendari" con Mihawk(che non sarebbero molto leggendari, tra le altre cose, se Shanks avesse combattuto a mezzo regime). Alla fine Mihawk è risultato vincitore, questo lo sappiamo.
    In generale poi non capisco dove Shanks avrebbe fatto intendere di aver scherzato con Mihawk.

    Come ho scritto ad Horus(ed è un discorso generale, non riferito a te nello specifico) non capisco perché quando Oda scrive che BB è l'uomo più forte del mondo o che Kaido è la creatura più forte della terra, allora questo è legge, ma se scrive che Mihawk lo spadaccino più forte del mondo bisogna cercarsi le scappatoie :asd: .
    Allora potrei dire anche io che, secondo me, il titolo di BB si riferisce solo alla forza fisica o che quello di Kaido non vale nulla perché riporta solo "la gente dice", o addirittura che lo sono perché la gente contro di loro si è trattenuta e li hanno fatti vincere apposta(che sembra assurdo anche solo pensarlo, ma è un argomento che sento proprio con Shanks e Mihawk).

    Tra l'altro, a me sembrerebbe assolutamente normale che l'avversario finale di Zoro fosse a livello di un Imperatore, considerando che Rufy li sta cominciando ad affrontare già ora.

    Sul fatto che non abbia perso nulla dobbiamo contare che siamo in un manga shonen in cui la gente continua a combattere con mezzo cervello :asd: .

    Fermo restando ovviamente che puoi avere la tua opinione, ma a mio parere il manga fornisce una soluzione univoca e non controvertibile.
    Esattamente come accade con Kaido e BB, ma nel loro caso nessuno ipotizza(giustamente) che abbiano quel titolo perché gli avversari si sono inspiegabilmente trattenuti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    No raga vi imploro non parliamo di Shaks vs Mihawk
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 13/6/2018, 10:23) 
    No raga vi imploro non parliamo di Shaks vs Mihawk

    :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Magellan difficile. Io li metto sul piano ammiragli,ma come personaggio preferisco il direttore, che ad ID mi aveva impressionato; cosa che ancora non ha fatto lo spadaccino.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 13/6/2018, 11:21) 
    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 13/6/2018, 10:23) 
    No raga vi imploro non parliamo di Shaks vs Mihawk

    :asd:

    Vabbé non ti rispondo per favore a Tony,ma sono in disaccordo :roftl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Mihawk difficile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 13/6/2018, 12:23) 
    Vabbé non ti rispondo per favore a Tony,ma sono in disaccordo :roftl:

    Purtroppo lo sapremo fra anni chi avrà ragione :lol: .

    Per il resto, dipende dalla credibilità che si dà ai titoli.
    Se si pensa che i titoli di Mihawk, BB e Kaido abbiano un valore oggettivo o se, invece, si pensa che non lo abbiano.
    Ed entrambe hanno una loro sostenibilità, per quanto io propenda per la prima essendo il narratore di OP un narratore onnisciente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 13/6/2018, 12:23) 
    Vabbé non ti rispondo per favore a Tony,ma sono in disaccordo :roftl:

    Grazie lo apprezzo molto :cheers:
     
    Top
    .
  11. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Dragon_ @ 13/6/2018, 12:41) 
    Per il resto, dipende dalla credibilità che si dà ai titoli.
    Se si pensa che i titoli di Mihawk, BB e Kaido abbiano un valore oggettivo o se, invece, si pensa che non lo abbiano.
    Ed entrambe hanno una loro sostenibilità, per quanto io propenda per la prima essendo il narratore di OP un narratore onnisciente.

    Completamente d'accordo
    Per questo mi fido dello spadaccino
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Mihawk con un po' di difficoltà ma non eccessiva. Lo vedo abbastanza veloce e con riflessi (+ haki) abbastanza buoni da poter schivare tutti i colpi velenosi di Magellan, e pure abbastanza potente da finirlo prima di rischiare di portare la battaglia per le lunghe e rischiare di beccarsi per distrazione anche solo una goccia di veleno.
    Non li vedo molto lontani come livello di forza, essendo uno al livello Ammiraglio/Imperatore e l'altro (al massimo) un Vice Imperiale, ma come stile di lotta Mihawk sarebbe anche abbastanza avvantaggiato in questo scontro. I suoi fendenti non dovrebbero avere troppi problemi nemmeno contro il Venom Demon.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,751
    Location
    Rusukaina

    Status
    Offline
    Vedk Mihawk vincente ma in fin di vita. Il Direttorone è un avversario ostico per chiunque.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atomic raito @ 28/1/2014, 09:26) 
    CITAZIONE
    è lo spadaccino più forte del mondo.
    è stato fermato da Jaw con un fendente molto normale di occhi di falco ... peccato che Jaw è fatto di diamante. non mi sorprende il fatto che il fendente si sia bloccato.
    Duellava con Shanks... e si rifiuta di farlo da quando Shanks ha perso un braccio... e Shanks è un imperatore!

    Non mi sembra poco...

    Grazie, avevo dimenticato questi dettagli nonostante fossero le uniche cose che si possono dire su Mihawk e che stiamo ripetendo da 734 cap..
    p.s. tolto che non ho capito che significa il "fendente molto normale", mi sembra l'esatto opposto.. dettagli..


    Fatte queste premesse, ti dirò, per me Magellan è pari ad un ammiraglio, e prima di affermare (a questi livelli) chi è il più forte preferirei avere qualche segnale di certezza dall'altro lato anzichè riproporre solo belle parole... Quello che ho visto non mi ha per nulla entusiasmato, anzi, quindi spero che a breve oda mi delizierà delle sue capacità perchè altrimenti io punto su Magellan.

    Quoto tutto, anche se credo che Magellan sia sotto un ammiraglio. Noto un famdom parecchio insistente su Mihakw, ma effettivamente a Marineford oltre ad abbattere Jimbe non ha fatto molto. Il fendente lanciato contro Barbabianca secondo me, era un colpo Top. Dice chiaramente che voleva misurare la differenza fra "lui e quei uomini"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Jinbe vs Mihawk penso sia un filler dell'anime.

    Il miglior colpo di Mihawk è...un colpo senza nome? Improbabile.
     
    Top
    .
51 replies since 24/1/2014, 20:37   1402 views
  Share  
.