Garp vs Akainu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Garp Facilmente
    3.74%
    4
  • Garp Con difficoltà
    36.45%
    39
  • Pari
    2.80%
    3
  • Akainu Con difficoltà
    52.34%
    56
  • Akainu Facilmente
    4.67%
    5
Guests cannot vote (Voters: 107)

Garp vs Akainu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeF88
     
    .

    User deleted


    Scontro bomba, ovviamente basandoci prima del salto di due anni, campo neutro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,344

    Status
    Offline
    Secondo me ancora Garp.

    Edited by ZIO BARBOCCHIA - 26/12/2012, 13:39
     
    Top
    .
  3. GeF88
     
    .

    User deleted


    No spoiler please
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Online
    Io dico Garp con difficolta'.
    La differenza la fa soprattutto l'esperienza a parer mio.
     
    Top
    .
  5. Gonna
     
    .

    User deleted


    io durante la guerra di marineford ero convinto che se Garp fosse scoppiato, avrebbe attaccato Akainu per fargli veramente tanto male..
    Voto il vecchio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Spererei che Nonno Monkey gli ristrutturasse il grugno, però temo Akainu con giusto qualche difficoltà. Viene detto che gli Ammiragli sono i più forti membri della Marina.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Akainu con qualche difficoltà ma neanche troppo.
     
    Top
    .
  8. One D.
     
    .

    User deleted


    Ma Akainu naturalmente.
    Sondaggio decisamente scontato.
     
    Top
    .
  9. 0rso il Tiranno
     
    .

    User deleted


    pre time skip credo akainu sia il personaggio più forte del manga. Quindi akainu con difficoltà
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Sposto gli equilibri del sondaggio col mio voto.


    Ho messo Akainu. Nel frangente di marine ford, Garp avrebbe davvero potuto uccidere Akainu, ma in uno scontro normale no. Akainu ha una resistenza sovraumana e lo ha dimostrato resistendo ad un colpo violentissimo di Barbabianca, riprendendosi quasi al pieno. Inoltre dal magma non c'è scampo...non è come un fulmine o il ghiaccio. Il magma ti liquefa il corpo in tre secondi.

    Garp è vecchio ormai e dovrebbe battersi da una distanza troppo ravvicinata.

    Reputo Akainu uno dei personaggi più forti del manga, forse il secondo attualmente ed avversario finale di Rufy :zizi:
     
    Top
    .
  11. TheBonf
     
    .

    User deleted


    Oddio, Garp vecchio non vedo cosa possa fare contro Akainu. Da giovane direi Garp sulla fiducia visto che se la giocava con Roger XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    BB insegna che la vecchiaia con tanto di acciacchi vari non conta molto, in 1 v 1 regolare BB ad akinu lo spazzava via ( regolare nel senso senza combattimenti e altri colpi presi) Garp a differenza di BB anche se vecchio è di ottima saluta a quanto sappiamo ....Akainu con moltissimissime difficoltà...Garp è pur sempre il vecchio rivale di Roger
     
    Top
    .
  13. One D.
     
    .

    User deleted


    Chiaramente chiunque abbia letto e compreso la saga di Marineford non può non essere d'accordo nel dire che la vecchiaia conta molto nel rendimento di una persona. BB ci ha insegnato questo. Se non ricordo male tra l'altro pure Rayleigh si era lamentato di non essere forte come un tempo durante lo scontro con Kizaru.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One D. @ 26/12/2012, 18:56) 
    Chiaramente chiunque abbia letto e compreso la saga di Marineford non può non essere d'accordo nel dire che la vecchiaia conta molto nel rendimento di una persona. BB ci ha insegnato questo. Se non ricordo male tra l'altro pure Rayleigh si era lamentato di non essere forte come un tempo durante lo scontro con Kizaru.

    Ho parlato di 1 v1 , non in mezzo a una guerra di quelle dimensioni , e qui si parla appunto di 1 v1
     
    Top
    .
  15. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 26/12/2012, 19:18) 
    CITAZIONE (One D. @ 26/12/2012, 18:56) 
    Chiaramente chiunque abbia letto e compreso la saga di Marineford non può non essere d'accordo nel dire che la vecchiaia conta molto nel rendimento di una persona. BB ci ha insegnato questo. Se non ricordo male tra l'altro pure Rayleigh si era lamentato di non essere forte come un tempo durante lo scontro con Kizaru.

    Ho parlato di 1 v1 , non in mezzo a una guerra di quelle dimensioni , e qui si parla appunto di 1 v1

    Ma leggili i post una volta tanto!

    Mi armo di pazienza e rispondo.
    Che sia un combattimento 1vs1 o una guerra di quelle dimensioni non cambia il fatto che la vecchiaia e la salute contano nel rendimento di una persona.
    Mi auguro di essermi spiegato, altrimenti amen, il discorso comunque termina qui visto che penso di avere detto tutto.

    Edited by One D. - 26/12/2012, 19:30
     
    Top
    .
112 replies since 26/12/2012, 12:03   5013 views
  Share  
.