One Piece Premier Summer 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Ha una taglia lui stesso per cui non può essere un cacciatore di taglie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Ma che cosa interessante!!! *____*
    Son proprio curioso di sapere cos'è.

    Per ora dico che il nuovo personaggio presentato, questo Chamaleon, mi piace già tantissimo. Design stupendo!!! Potere che già crea dubbi...la cosa più semplice dalla info avute è che copia i poteri (da vedere poi come), ma la lingua così crea davvero dubbi con uno zoo-zoo...
    La taglia segno o di forza o/e di pericolosità, di certo spaccherà.
    Chissà cos'è il collegamento a Barbabianca...incredibile come Oda riesca a creare tutta sta curiosità con OP, anche su cose esterne (per ora) al manga. :asd:
    In ogni caso Chamaleon deve apparire per forza nel manga,lo voglio assolutamente. :look2:
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 9/7/2012, 20:41) 
    Un personaggio così me lo avrei visto bene come vice di Dofla nel manga, spero che avrà una sua parte.

    Visto il design, non sarebbe stato affatto male,anzi! :shifty:
    Anche non vice, ma tra i primi ufficiali. :look2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,880
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 9/7/2012, 20:41) 
    Ha un design bellissimo, lo stile dell'anatomia mi ricorda molto il vecchio stile (dal volume 30 in giù), mi piace molto di più di Z del movie 11.
    Un personaggio così me lo avrei visto bene come vice di Dofla nel manga, spero che avrà una sua parte.

    ormai anch'io vedo Dofla da tutte le parti...scherzi a parte ce lo vedo benissimo nella Ciurma di Doflamingo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Sono pieno di gioia, siamo già alla terza pagina e nessuno ha ancora detto che Chamaleon è Sabo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 9/7/2012, 23:00) 
    Sono pieno di gioia, siamo già alla terza pagina e nessuno ha ancora detto che Chamaleon è Sabo.

    Non rompere l'incantesimo Zio... cmq mettetemi anche 1000 non mi piace ma se veramente arriva qualcuno che scrive << Chamaleon è Sabo >> allora quel qualcuno riceverà da me un bel messaggio con scritto << perchè posti boiate, figliolo? >> :look2:
     
    Top
    .
  6. vito80
     
    .

    User deleted


    Per me è Sabo, ha la stessa lingua.... :look:

    scherzoooooo... :lol2:

    Oda pero sto periodo sta cacciando un po troppe cose, prima il film ora questo personaggio nuovo... che poi non si è capito di cosa faccia parte...mah

    certo che se fosse il parco Odaworld è una figata...il tizio vestito da franky nell angolo a sinistra merita proprio, kizaru forse è troppo chiatto... :asd:
     
    Top
    .
  7. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. @ 9/7/2012, 22:30) 
    Chissà cos'è il collegamento a Barbabianca...incredibile come Oda riesca a creare tutta sta curiosità con OP, anche su cose esterne (per ora) al manga. :asd:

    Verissimo, il suo mestiere lo sa fare :ahsi:

    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 9/7/2012, 23:00) 
    Sono pieno di gioia, siamo già alla terza pagina e nessuno ha ancora detto che Chamaleon è Sabo.

    :asd:
     
    Top
    .
  8. Dan_sorry
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ZIO BARBOCCHIA @ 9/7/2012, 21:32) 
    Ha una taglia lui stesso per cui non può essere un cacciatore di taglie.

    Mmmm e se Chamaleon= Animale (nel nome, non dal frutto) = Flotta dei 7?

    In questo caso potrebbe essere sia cacciatore di taglie sia "tagliato". Magari e' proprio il capo di una organizzazione di Bounty killer.



    Chissa'? Allo stato attuale potrebbe anche essere il fratellastro di Ener e nipote di Barba Nera. Con Oda puo' succedere di tutto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    L'ideale sarebbe stato che un personaggio così fosse inserito nella trama come nuovo flottaro (data la taglia e il suo forte potere), magari un ex pirata di Dofla, inserito nella flotta proprio per ordine del suo ex capitano così da avere agganci ovunque (assieme a già un Law semi sottomesso) proprio per risaltare il fatto che il fenicottero sta preparando un piano ben prestabilito.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    @Dan_sorry: perchè posti boiate figliolo?

    Comunque se fosse un frutto copia-copia, penso che si comporti come Ditto dei pokemon, cioè che solo di fronte all'avversario ne simuli le mosse.

    Se fosse uno zoo-zoo Camaleonte dovrebbe avere il potere di mimetizzarsi.. non di copiare..
    Ma se è per certo che sia il copia-copia il discorso non regge, ma rimane la curiosita sulla lingua :mmm:

    Detto questo, rimane comunque un figo con quel cappuccio con le fiamme ed il tatuaggio "dammela" sul pube :zizi:
     
    Top
    .
  11. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([GA]DraKKK @ 10/7/2012, 09:35) 
    @Dan_sorry: perchè posti boiate figliolo?

    Sinceramente quella di Chamaleon appartenente alla flotta dei 7 è la teoria più fattibile e più interessante che ho letto finora nel topic :ahsi:
     
    Top
    .
  12. paciarotto
     
    .

    User deleted


    Nella 2a immagine tutte quelle con la maschera secondo me assomigliava molto a Dofla, forse la posizione delle gambe e delle braccia e il pelo rosa...senza maschera non mi dice molto a parte i 2 orecchini ma non li aggancio con niente
    spero in un personaggio senza legami con nessuno tranne con bb...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Questo Chameleon è davvero un personaggio molto interessante, soprattutto se la sua storia scritta nella Wiki inglese di One Piece è vera (ma considerando che lì tutti ci possono scrivere...).
    Spero che il frutto Copi Copi non copi i poteri dei Frutti del Diavolo, altrimenti sarebbe semi invincibile e per i Mugi sarebbero guai O_O.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 10/7/2012, 09:48) 
    CITAZIONE ([GA]DraKKK @ 10/7/2012, 09:35) 
    @Dan_sorry: perchè posti boiate figliolo?

    Sinceramente quella di Chamaleon appartenente alla flotta dei 7 è la teoria più fattibile e più interessante che ho letto finora nel topic :ahsi:

    anche io ho pensato che potrebbe essere un flottaro, ma visto che sappiamo troppo poco mi sono tenuto la cosa per me


    Avremmo quindi: Do Flamingo, Kuma, Law, Bagy, Hancock, Mihawk e Chamaleon
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,880
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 10/7/2012, 11:50) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 10/7/2012, 09:48) 
    CITAZIONE ([GA]DraKKK @ 10/7/2012, 09:35) 
    @Dan_sorry: perchè posti boiate figliolo?

    Sinceramente quella di Chamaleon appartenente alla flotta dei 7 è la teoria più fattibile e più interessante che ho letto finora nel topic :ahsi:

    anche io ho pensato che potrebbe essere un flottaro, ma visto che sappiamo troppo poco mi sono tenuto la cosa per me


    Avremmo quindi: Do Flamingo, Kuma, Law, Bagy, Hancock, Mihawk e Chamaleon

    CITAZIONE
    Sono pieno di gioia, siamo già alla terza pagina e nessuno ha ancora detto che Chamaleon è Sabo.

    C'ha i capelli rossi come Sabo :ahsi:

    Bagy non lo darei così scontato ancora non è sicuro...
     
    Top
    .
76 replies since 8/7/2012, 20:28   4806 views
  Share  
.