One Piece Premier Summer 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,341
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Video

    Per questo evento Oda ha presentato un nuovo personaggio. Si chiama Chamaleon, ha una taglia di 300.000.000 Berry ed il potere del frutto copia-copia.


    Chamaleon.
    Chamaleon 2

    CITAZIONE
    dopo il ricongiungimento all'arcipelago sabaody, rufy e il suo equipaggio arrivano nel nuovo mondo.
    nel corso della navigazione, la ciurma si accorge di aver quasi finito le scorte di cibo. si fermano allora per rifornirsi di provviste a samba island, sulla quale sono in corso dei problemi.
    chameleone, dotato del frutto copia copia e una taglia di 300 milioni, cova un piano per usare il suo potere in modo da prendere possesso dell'isola che un tempo era territorio di barbabianca.
    gli abitanti sono quindi governati da chameleone, che ha l'abitudine radicata di appropriarsi delle cose altrui. la minaccia del personaggio finisce con l'attirare anche la ciurma di rufy.
    sull'isola si incrociano diversi destini; inizia una lotta tra i mugiwara e i marines guidati da Sentomaru, e si parla pure di una connessione tra chameleone e marco. e uno scontro tra rufy e kizaru.
    :wacko:
    Con due anni di allenamento alle spalle, l'equipaggio di cappello di paglia torna a mostrare la sua potenza in questo spettacolo dal vivo, "One Piece Premiere Summer 2012"

    ulteriori info sulla storia di chameleone :
    in passato si era infiltrato nell'equipaggio di barbabianca, al fine di sconfiggerlo grazie anche al furto di informazioni top secret, ma marco lo ha scoperto in tempo ed è riuscito a scacciarlo via.
    ruba avidamente i beni altrui, le abilità e se possibile anche i compagni. gli piace anche appropriarsi dei jolly rogers delle altre ciurme, sia per una forma di insulto che per hobby. è abbastanza allergico agli animali.



    Edited by ZIO BARBOCCHIA - 10/7/2012, 21:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    No ma che figata!!
    Tutti i personaggi sono uguali sputati al manga :woot:
    Ma cosa sarebbe, un mega parco a tema o un breve film?
    Chamaleon mi piace un sacco! :rox: anche il jolly è figoso!

    Edited by Portgas D. Lion - 8/7/2012, 21:34
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,341
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Non ne ho la minima idea :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Che bella sorpresa :zizi: .
    Questo Chamaleon a prima vista mi piace parecchio :rox: .
    Ed ecco un'altra chicca ad opera di quel volpone di Oda :zizi: .
     
    Top
    .
  5. qualcunaltro92
     
    .

    User deleted


    Questo fa capire quanro OP sia apprezzato in patria, è un peccato che il mondo occidentale lo snobbi.
     
    Top
    .
  6. GeF88
     
    .

    User deleted


    Non ci ho capito molto, ma sembra una cosa pazzesca :D
    :rox:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 8/7/2012, 21:28) 
    Video

    Per questo evento Oda ha presentato un nuovo personaggio. Si chiama Chamaleon, ha una taglia di 300.000.000 Berry ed il potere del frutto copia-copia.
    Il personaggio è in qualche modo collegato a Barbabianca.

    Chamaleon.

    Ma è un nuovo personaggio del manga? O è un personaggio fatto esclusivamente per l'evento?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,341
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Non è stato chiarito.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Grazie Zio


    Se ho capito bene, dovrebbe copiare i poteri. Non penso copi l'aspetto di un personaggio, che per quello c'è già il mimo mimo di Mr Two.

    Se così fosse, sarebbe un potere devastante. Avrà delle limitazioni per forza
     
    Top
    .
  10. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 8/7/2012, 21:32) 
    No ma che figata!!
    Tutti i personaggi sono uguali sputati al manga :woot:
    Ma cosa sarebbe, un mega parco a tema o un breve film?
    Chamaleon mi piace un sacco! :rox: anche il jolly è figoso!

    Sarebbe all'interno del parco di divertimenti Universal Studios, pure l'estate scorsa hanno fatto una cosa del genere :D

     
    Top
    .
  11. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    ma..ma..quello è il frutto che avevo ideato io per il mio personaggio! :mmm:

    non è vero. :nono:
    ma quasi. :look2:
    non è vero. :nono:
    ma alla lontana. :look2:

    io avevo immaginato un frutto zoan speciale "camaleonte", mangiato da un revolver a sei colpi modificato da Vegapunk. grazie alle modifiche di Vega all'arma, il frutto diventava in grado non solo di 'copiare' l'ambiente circostante, ma di 'copiare' anche i poteri, a condizione di 'infilarli' nell'arma (facendola colpire, ad esempio, o con la collaborazione del fruttato in questione). in pratica il personaggio poteva andare in giro con un revolver a 6 colpi (ogni colpo mono-uso, poi va ricaricato) sparando il raggio di Kizaru, il noro-noro di Foxy, ecc.
    ed in più il revolver si presentava come un camaleonte posato sulla spalla, dando anche 10 punti carisma.

    e sti cazzi? direte voi giustamente. e avreste ragione. ma era tanto per. :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Ma solo io penso che i Japponesi che imitano i Mugi siano scrausi? :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  13. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 8/7/2012, 22:38) 
    Grazie Zio


    Se ho capito bene, dovrebbe copiare i poteri. Non penso copi l'aspetto di un personaggio, che per quello c'è già il mimo mimo di Mr Two.

    Se così fosse, sarebbe un potere devastante. Avrà delle limitazioni per forza

    bè, una limitazione "sicura" è l'abilità nell'uso. Non credo ad esempio che copiando il frutto di Rufy sappia usare subito a menadito il Gear3, al massimo tirerà un Pistol normale.

    Credo :look2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One D. @ 8/7/2012, 22:43) 
    pure l'estate scorsa hanno fatto una cosa del genere :D

    c'era un altro personaggio inedito?
     
    Top
    .
  15. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    che cosa assurda vedere degli attori per one piece :D sanji poi è quello venuto meglio di tutti. anche kizaru e rufy non scherzano.
    a me sembra tanto una specie di trailer di un film in lavorazione :mmm: spero però che non ne esca una ciofeca come quello di dragon ball XD
     
    Top
    .
76 replies since 8/7/2012, 20:28   4806 views
  Share  
.