One Piece White

Nuovo Databook?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    Per ora non si sa di cosa si tratti di preciso,ma shueisha lo lista in uscita il 3 agosto al prezzo di 1000 yen



    dal colore scelto e la vicinanza con lo scorso databook ,mi farebbe pensare a qualche cosa legato alla marina..magari un databook dedicato solo ai ranghi di marina e governo..mi pare di ricordare che molti nomi e frutti dei marines siano ancora da nominare

    Edited by GeF88 - 16/6/2012, 19:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Online
    bella notizia, peccato che sia tutta una manovra di marketing visto le vendite di tutto ciò che ruota intorno a OP!! se avessero voluto fare una cosa seria avrebbero fatto un unico volume speciale con già tutte le informazioni, che senso ha farne due se non a scopo puramente di lucro. cioè nel blue deep ci avrebbero messo davvero poco ad inserire un po più di informazioni invece che inventarsi il white a distanza di qualche mese!!
    spero proprio si riveli qualcosa di nuovo a questo punto, un po come lo è stato il green, che personalmente mi ha fatto schifo, ma almeno aveva una parte finale interessante!!
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    bello, ipotizzare che parli solo della marina lascia anche pensare che poi ci sarà un black dedicato ai pirati.
    non male, se l'idea si realizza. staremo a vedere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    apprposito di marines,è da un po' ch il forum è in versione "marine",non sarebbe ora di fare una versione piratesca? :look2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Bella notizia, fan sempre piacere questi databook (sopratutto prima dell'uscita, quando ancora non hanno deluso e ci sogniamo sopra xD).
    Speriamo bene!
    L'idea che parli tutto di Marina è ottima, poi penso anche io che,se così sarà, di conseguenza ce ne sarà uno tutto sui pirati! :rox:
    CITAZIONE (maju @ 16/6/2012, 19:52) 
    apprposito di marines,è da un po' ch il forum è in versione "marine",non sarebbe ora di fare una versione piratesca? :look2:

    :ahsi: Quotone! :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Monkey D. @ 16/6/2012, 20:53) 
    CITAZIONE (maju @ 16/6/2012, 19:52) 
    apprposito di marines,è da un po' ch il forum è in versione "marine",non sarebbe ora di fare una versione piratesca? :look2:

    :ahsi: Quotone! :P

    e riquotone!
    ...o per lo meno un cambiamento di grafica, non c erano dei bravi e gentili signori che si erano proposti??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Io ormai ho perso ogni speranza per i databook, tutti e cinque assieme ne fanno si e no mezzo decente.

    Edited by ZIO BARBOCCHIA - 17/6/2012, 04:03
     
    Top
    .
  8. GeF88
     
    .

    User deleted


    Se è fatto bene, cioè con notizie-info davvero utili-interessanti è una buona notizia...se no è un'altra delusione.
    Vedremo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe che fosse sui marine ma ne dubito, questo perchè anch'io come lo Zio sono abbastanza sfiduciato.
    Se poi devono inserire solo una info nuova in più (tipo la taglia di Ace) e il resto sono cose trite e ritrite tanto vale che sia una cosa completamente diversa.
    Sembrerà una cavolata ma una raccolta di tutte le cover dei capitoli pagina per pagina l'apprezzerei molto di più magari fino al capitolo 500.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Mah sinceramente non so più che aspettarmi da questi databook: avevo grandi aspettative per il Blue Dreep e sono rimasto deluso, per cui figuratevi quanto hype posso avere per questo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    L'idea di nuovo databook e' interessante ma considerando quelli precedenti non mi aspetto granche'.
    Dal colore giustamente si puo' pensare ad un volumetto dedicato alla Marina.Questo farebbe felice Lord Kun :asd: .
     
    Top
    .
  12. omy
     
    .

    User deleted


    Dubito sia un Data Book...il prezzo di 1000 yen mi sembra veramente basso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Oddio, son 10 euri... Non credo che gli altri databook costassero di più.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (maju @ 16/6/2012, 19:52) 
    apprposito di marines,è da un po' ch il forum è in versione "marine",non sarebbe ora di fare una versione piratesca? :look2:

    Dovrete passare sulla carcassa di Kun

    Dico sempre che il prossimo databook non lo prenderò...ed invece ce li ho tutti. Spero sia only marine, ma fatto bene, tipo con gli schizzi delle navi, i progetti, tutta marineford dettagliatamente descritta

    CITAZIONE
    Io ormai ho perso ogni speranza per i databook, tutti e cinque assieme ne fanno si e no mezzo decente.

    Del green salvo la parte finale, quella con gli sketch della ciurma e degli altri personaggi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed @ 17/6/2012, 15:19) 
    Del green salvo la parte finale, quella con gli sketch della ciurma e degli altri personaggi

    Appunto, sono si e no 10 pagine su un volume di 400 pagine.
     
    Top
    .
42 replies since 16/6/2012, 16:24   3886 views
  Share  
.