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Roger Waters.
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In One Piece esistono moltitudini di abilità innate dalla capacità straordinarie,qui vi è un elenco delle stesse,il come ottenerle e il come utilizzarle al meglio.
HAKI
Sicuramente la più famosa tra le abilità innate.
Ogni essere umano al mondo lo possiede,è quindi di fatto l'innata per antonomasia;svilupparla e quindi servirsene è invece tutto un altro paio di maniche.
-HAKI DI PREVISIONE
Haki di previsione o mantra,fornisce la capacità di prevedere gli attacchi degli avversari dando la possibilità di schivarli con maggior facilità.
Chi lo padroneggia può sentire la presenza di altri esseri viventi in una data area senza dover utilizzare gli altri cinque sensi;in aggiunta può riuscire a carpire la forza spirituale e/o fisica degli stessi
NB:il riuscire a prevedere le intenzioni del nemico non garantisce la capacità di schivare gli attacchi dello stesso ma decisamente lo facilita
COME OTTENERLA:tramite quest e/o allenamento
RAZZE CAPACI:umani,shandia
LIVELLO ENERGETICO RICHIESTO:energia rossa
SLOT INNATE NECESSARIE:uno
LIVELLO DI PADRONANZA:
-ENERGIA ROSSA:utilizzabile 1 turno a duello e ricezione all'interno di un campo di 5 metri
-ENERGIA BLU:utilizzabile 2 turni a duello e ricezione all'interno di un campo di 10 metri
-ENERGIA NERA:utilizzabile 3 turni e ricezione all'interno di un campo di 50 metri
-ENERGIA SUPREMA:utilizzabile perennemente e ricezione all'interno di un campo di 100 metri
HAKI DELL'ARMATURA
Questa tipologia di Haki fornisce la capacità di rivestire il proprio corpo con un armatura creata dalla propria forza interiore.
Essere rivestiti da questa forza produce due effetti straordinari:una maggior resistenza e,sopratutto,la capacità di bypassare i poteri dei frutti del diavolo.
Tramite questa capacità si potrà riuscire a danneggiare i fruttati come se non avessero alcun potere difensivo e perfino infondere questa forza nelle armi per generare colpi di incredibile potenza
NB:il possedere questo tipo di haki non significa non subire danni da attacchi avversari,significa aumentare l'efficacia della propria difesa contro gli attacchi del nemico e lo stesso vale per quanto riguarda alla fase di attacco
COME OTTENERLA:tramite quest e/o allenamento
RAZZE CAPACI:umani,shandia
LIVELLO ENERGETICO RICHIESTO:energia rossa
SLOT INNATE NECESSARIE:uno
LIVELLO DI PADRONANZA:
-ENERGIA ROSSA:utilizzabile 1 turno.Capacità di rivestire il proprio corpo a protezione da colpi.
-ENERGIA BLU:utilizzabile 2 turni a duello.Capacità di rivestire il proprio corpo a protezione da colpi e per attaccare l'avversario fisicamente.Capacità di bypassare i rogia per colpire il vero corpo del fruttato.
-ENERGIA NERA:utilizzabile 3 turni.Capacità di rivestire il proprio corpo a protezione da colpi,per attaccare l'avversario fisicamente e capacità di infondere l'haki dell'armatura anche su qualunque tipo di arma utilizzata da se(valido anche per proiettili di tutte le tipologie)..Capacità di bypassare i rogia per colpire il vero corpo del fruttato.
-ENERGIA SUPREMA:utilizzabile perennemente.Capacità di rivestire il proprio corpo a protezione da colpi,per attaccare l'avversario fisicamente e capacità di infondere l'haki dell'armatura anche su qualunque tipo di arma utilizzata da se(valido anche per proiettili di tutte le tipologie).Aumento esponenziale dell'efficacia per quanto riguarda alla difesa da attacchi derivanti da frutti del diavolo e aumento esponenziale dell'efficacia dei propri attacchi lanciati su pg fruttati
KARATE DEGLI UOMINI-PESCE
Questa abilità innata è l'equivalente per uomini-pesce del haki dell'armatura,di fatto è la padronanza nella manipolazione dell'acqua.
Chi padroneggia questa straordinaria arte marziale può utilizzare l'acqua facendole prendere forme impossibile e sfruttarla per attacchi mirabolanti;inoltre visto che all'interno di qualsiasi essere vivente vi è acqua,anche di chi possiede frutti del diavolo,con la giusta pratica si potrà riuscire a colpire con effetto anche i possessori dei temibili frutti Rogia.
NB:la manipolazione dell'acqua è un gran potere ma è inutile se non vi è la presenza di un gran quantitativo d'acqua nelle immediate vicinanze;si consideri che per attuare la manipolazione si necessita il contatto fisico con l'elemento.
Per attuare colpi che invece colpiscano il vero corpo dei rogiati e fruttati in generale,invece,non si necessita di altra acqua che non quella presente nel corpo del nemico.
COME OTTENERLA:tramite quest e/o allenamento
RAZZE CAPACI:uomini pesce
LIVELLO ENERGETICO RICHIESTO:energia rossa
SLOT INNATE NECESSARIE:uno
LIVELLO DI PADRONANZA:
-ENERGIA ROSSA:capacità di manipolare l'acqua per effettuare difese e/o attacchi basilari;utilizzabile un turno a duello
-ENERGIA BLU::capacità di manipolare l'acqua per effettuare difese e/o attacchi,capacità di bypassare i rogia per colpire il vero corpo del possessore;utilizzabile due turni a duello
-ENERGIA NERA:capacità di manipolare l'acqua per effettuare difese e/o attacchi,capacità di bypassare i rogia per colpire il vero corpo del possessore e capacità di lanciare colpi volanti d'acqua(questi "proiettili" hanno efficacia in base alla differenza tra forza del lanciatore e resistenza del difendente.la velocità con cui viaggiano è considerevole ma non abbastanza per divenire più veloce di proiettili sparati tramite armi).utilizzabile 3 turni a duello
-ENERGIA SUPREMA:capacità di manipolare l'acqua per effettuare difese e/o attacchi,capacità di bypassare i rogia per colpire il vero corpo del possessore e capacità di lanciare colpi volanti d'acqua(questi "proiettili" hanno efficacia in base alla differenza tra forza del lanciatore e resistenza del difendente.la velocità con cui viaggiano è considerevole ma non abbastanza per divenire più veloce di proiettili sparati tramite armi).utilizzabile perennemente
MAESTRO DI SPADA
Il seguire la via della spada è arduo,richiede enorme forza mentale e allenamenti disumani ma la soddisfazione di padroneggiare tale arte è incredibile.
Padroneggiando l'arte di spada si diverrà capaci di qualunque cosa,la spada non sarà più un arma ma un vettore con cui trasferire la propria energia.
Di persone armate di spada ce ne sono a bizzeffe ma solo pochi possono fregiarsi di essere spadaccini-
COME OTTENERLA:tramite quest e/o allenamento
RAZZE CAPACI:tutte
CLASSI CAPACI:spadaccini
LIVELLO ENERGETICO RICHIESTO:energia verde
SLOT INNATE NECESSARIE:uno
LIVELLO DI PADRONANZA:
-ENERGIA VERDE:capacità di tagliare tutti i legnami
-ENERGIA ROSSA:capacità di tagliare tutti i metalli(tranne leghe particolarmente resistenti)
-ENERGIA BLU: capacità di far trasferire il taglio di spada attraverso l'aria per una distanza media;il colpo ha una minore forza rispetto a colpi convenzionali con la lama portata a contatto con un oggetto solido
-ENERGIA NERA:capacità di far trasferire il taglio di spada attraverso l'aria per una distanza media;il colpo ha una minore forza rispetto a colpi convenzionali con la lama portata a contatto con un oggetto solido.Se si è in possesso di haki dell'armatura,capacità di infondere tale potere anche ai propri colpi volanti
-ENERGIA SUPREMA: capacità di far trasferire il taglio di spada attraverso l'aria per una distanza alta;il colpo ha la medesima forza dei colpi convenzionali con la lama portata a contatto con un oggetto solido.Se si è in possesso di haki dell'armatura,capacità di infondere tale potere anche ai propri colpi volanti
MAESTRIA DEI DIAL
Chi è capace di padroneggiare l'utilizzo dei dial non è da prendere sottogamba;innanzi tutto è capace di utilizzare qualsiasi dial senza restrizione di classe e in secundis è capace di utilizzare le devastanti conchiglie meglio di chiunque altro.
Questa innata è piuttosto elementare da apprendere ed altrettanto semplice è portarla ai massimi livelli.
Vediamo nello specifico come ottenerla e cosa dona di così speciale da sacrificare uno slot innate per averla.
COME OTTENERLA:tramite quest e/o allenamento
RAZZE e CLASSI CAPACI:Shandia oppure Opportunista di qualsiasi razza
[LIVELLO ENERGETICO RICHIESTO:energia gialla
SLOT INNATE NECESSARIE:uno
LIVELLO DI PADRONANZA:
-ENERGIA GIALLA:capacità di utilizzare qualsiasi dial senza restrizione di classe
-ENERGIA VERDE:capacità di dare forme proprie alle emissioni nuvolose di Eisen Dial e Milky Dial.
-ENERGIA ROSSA:si diviene capaci di fare combattimenti celesti.Si riesce a sfruttare appieno dial di movimento come Jet e Breath che se aggiunti agli indumenti si potranno utilizzare appieno per piombare sul nemico dall'alto.
-ENERGIA BLU:si diviene maggiormente resistenti a contraccolpi energetici dovuti all'utilizzo di Impact e Reject Dial.Si potranno usare tali dial una volta in più a scontro
Edited by Roger Waters - 17/3/2012, 14:43.