Capitolo 656

Avventura sull'isola infuocata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    Capitolo 656 - Avventura sull'isola infuocata

    ENG


    CITAZIONE
    Il drago sputa fiamme, Rufy e Zoro combattono e sconfiggono il drago.
    Dietro alla testa del drago c'è la parte inferiore di un essere umano che è in grado di parlare. Rufy gli chiede di entrare in ciurma. Il mezzo umano scappa e menziona un membro della flotta dei sette.
    I membri della ciurma rimasti a bordo vengono addormentati da un gas e quattro persone salgono sulla Sunny per portarli dal loro capo.



    Edited by Monkey D. Rubik - 8/2/2012, 10:21
     
    Top
    .
  2. "ER FAINA" maximo
     
    .

    User deleted


    vabbe dall'immagine del mezzo corpo capiamo che è un samurai... sandali e fodero della spada!
     
    Top
    .
  3. omy
     
    .

    User deleted


    Bwhahahah, che capitolo! Beh, la maggior parte spesa a far fuori il soprendente drago, ma almeno ci ha fatto "sgranchire un po' le ossa" con qualche bel colpo. Il mistero s'infittisce, di chi sarà la "metà sotto"? Sicuramente di un personaggio che non conosciamo (sembra molto alto e indossa sandali tipici giappo...), ma chi l'ha ridotto così? Law? Buggy? Qualcun'altro?
    Rufy pirla come sempre... :D

    Sulla nave del gas soporifero...imballati i Mugi, sicuramente hanno dimenticato Brooke! Mi piace quest'idea...Chi sarà il capo di questi? Altri misteri...
    Ps. Ma Nami dormiente non è stupenderrima?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,088
    Location
    turin

    Status
    Offline
    letto finalmente!! non stavo più nella pelle :bava:
    allora
    CITAZIONE ("ER FAINA" maximo @ 8/2/2012, 09:57) 
    dall'immagine del mezzo corpo capiamo che è un samurai... sandali e fodero della spada!

    su questo penso che non ci sia da discutere, quello è un samurai bello e buono :ahsi: e mi sembra ormai certo al 99% che sia una metà di esso attaccata da law al drago, il suo stile di taglia incolla è evidente :shifty:
    ora però sorgono ancora di più mille interrogativi, chi ha chiamato rufy perchè aveva freddo? mi sembra improbabile fosse lui 1 xke non potrebbe avere il lumacofono 2 xke è lui il samurai
    :mmm:
    e se chi chiedeva aiuto fosse stato uno della law'screw? potrebbe essere andata così, loro chiedevano aiuto al loro boss che è arrivato, ha tranciato il samurai e lo ha incollato alla prima cosa che c'era nei paraggi :asd:
    oppure non faceva parte della ciurma di law ma cmq law è stato li e ha diviso quel samurai :look2: come fa rufy a non pensare subito a quel potere :dho:

    veniamo agli altri :nono: sanji è un imbecille :down2: quando ci sono donne vicino a lui diventa troppo incapace :censura:
    cmq nè lui nè zoro e rufy, nel bel mezzo del NW dove si dovrebbe fare attenzione ad ogni minima cosa, stanno usando l'haky per percepire gli avversari :down2: mi devo ricredere... ne devono ancora fare di strada

    Edited by robertg - 8/2/2012, 10:10
     
    Top
    .
  5. Giovanni Nasato
     
    .

    User deleted


    Law...che sia lui il capo di cui parlano? sembrerebbero uomini della marina così a naso...
     
    Top
    .
  6. "ER FAINA" maximo
     
    .

    User deleted


    a me da fastidio usop è partito dicendo ormai non saro piu quello debole del gruppo e daq quando l'ha detto nn fa altro che urlare come una checca isterica sto salto temporale me sembra che ha giovato solo sulle tette di nami rufy franky e zoro per il resto...
     
    Top
    .
  7. omy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertg @ 8/2/2012, 10:08) 
    come fa rufy a non pensare subito a quel potere :dho:

    :rolleyes:

    Te lo devo spiegare? :asd:
     
    Top
    .
  8. dani D monkey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("ER FAINA" maximo @ 8/2/2012, 09:57) 
    vabbe dall'immagine del mezzo corpo capiamo che è un samurai... sandali e fodero della spada!

    e si mi pare che non lasci spazio a dubbi dall'abbigliamento, ed il fatto che è a metà può far pensare che ci sia lo zampino di law come qualcuno aveva ipotizzato nelle anticipazioni; alla fine niente drago parlante (se non ho capito male era il tipo a metà a parlare) e altro mistero su chi siano i 4 che si prendono i restanti mugi , e chissà cosa voglia dire la scritta PH ,non credo che c'entri con acidità e basicità..
    bella la tavolo di zoro che affetta il drago :rox: :rox: :rox:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,088
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (omy @ 8/2/2012, 10:14) 
    CITAZIONE (robertg @ 8/2/2012, 10:08) 
    come fa rufy a non pensare subito a quel potere :dho:

    :rolleyes:

    Te lo devo spiegare? :asd:

    purtroppo no :lol2: non cambierà mai, nemmeno dovessero passare 50anni :roftl:
     
    Top
    .
  10. pierkna
     
    .

    User deleted


    io il fodero della spada non lo vedo
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    proprio un bel capitolo di combattimento iniziale di saga alla one piece! :asd: ci voleva...

    il drago è veramente un portento nel combattimento, ma alla fine sembrava che fosse controllato dalla persona che gli era stata conficcata in testa... infatti percepiva l'aura di zoro con l'haki. il combattimento è stato veramente molto bello, rufy pesta duro ma resiste, e bello l'attacco finale di zoro che decapita il drago... mi sa che forse i casi sono due... o questo era un draghetto o la leggenda di ryuma è un po' montata ^_^ non so perché ma mi immagino un re dei draghi, colossale e grosso quanto un intera isola...

    il personaggio che è segato in due sembra parlare di freddo, quindi è ipotizzabile che l'altrà metà del corpo, quella superiore, si trovi nella parte ghiacciata dell'isola.
    la prima persona che mi è venuta in mente quando ho visto il tipo di abilità e la flotta dei sette è stata bugy... poi però mi sono ricordato che bugy taglia solo se stesso, mentre è law che ha il potere duale al suo, ovvero tagliare e rimescolare gli altri.
    quindi ho strabuzzato gli occhi :woot: appena ho realizzato che law potrebbe essere entrato nella flotta dei sette, per convenienza ovviamente, visto come sfrutta tutte le occasioni per origliare e spiare...

    ora il samurai cercherà l'altra metà del suo corpo e i nostri lo pedineranno... magari usando sto benedetto haki di osservazione che non l'hanno ancora usato...
    :...:

    gli altri membri della ciurma vengono catturati da personaggi vestiti da palombari, quindi continuo a pensare a law e al suo sottomarino. deve esserci dietro lui ma con oda non è detto, magari ci sta solo fuorviando.
    però notiamo che le quattro persone fanno un elenco dei prigionieri: due umani (sanji e nami), un robot (franky), un animale (chopper).... e brook? ahahahah hanno pensato che fosse morto e magari lo lasciano a bordo della sunny :lol:
    così sarà lui a salvare i mugi imprigionati :kk1: o a trovare rufy e gli altri

     
    Top
    .
  12. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    bellissimo il combattimento col drago :woot:
    Ed ecco spiegato anche come faceva a parlare il lucertolone mi sembrava strano :nella storia di Ryuma i draghi non parlano e trattandosi dello stesso universo...
    Il metà-tizio è sicuramente il samurai anche il modo di parlare è simile a quello che hanno ninja e samurai in parecchi anime...

    Se entrasse davvero in ciurma lo farebbe "a rate" un pezzo alla volta :asd: caso unico nella storia dei manga :lol2:
    Ma a noi Zoro basta e avanza...

    Infine ecco un altra cosa che adoro di One Piece 5 combattenti di primo ordine messi fuori combattimento da semplice Gas soporifero :rox:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La Forza scorre potente in quest uomo!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    967
    Location
    Coruscant

    Status
    Offline
    Dato che le anticipazioni sono uscite di martedi, qualcuno sa' se la prossima settimana esce il capitolo?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Suggestivo il combattimento con il drago, seppur confusionario nelle immagini, dal mio punto di vista! E poi era necessario per forza farlo fuori? Dico io, ok che ha attaccato lui per primo ma una creatura del genere non la trovi tutti i giorni, perfino Robin sembrava stupita! Stordiscilo e imprigionalo in qualche maniera...Invece no, per forza ucciderlo :nono:
    Sì, figo Zoro, niente da dire, la versione potenziata del Shishi Sonson è un portento!
    Come avevo specificato nel topic delle anticipazioni i tizi che arrivano parlano dei Mugiwara definendoli un robot, un animale e due umani, lasciando intendere che Brook manco l'hanno calcolato! Si tratta di tizi che non sanno chi sono nè hanno mai avuto a che fare con i Mugiwara, questo è certo!
    Il "mezzo busto (inferiore)" mi interessa solo perchè ha parlato di uno Shichibukai e perchè pare, per il vestiario, essere un samurai!
    P.S.: non stupitevi che Usopp sia ancora una caghetta, se non lo fosse per lui l'avventura potrebbe essersi già conclusa perchè avrebbe realizzato il suo sogno!
     
    Top
    .
  15. Urouge
     
    .

    User deleted


    Capitolo carino, che si legge in un attimo e che lascia con più dubbi di quanti ne avessi dopo lo scorso.

    Bella la copertina e bello il nome del secondo treno. Poi è sempre un piacere rivedere i carpentieri di Water Seven.

    Del combattimento ho apprezzato il gioco di squadra tra rufy e zoro e tra zoro e usopp che nel combattere il drago si aiutano e si intendono al volo come se non fossero stati divisi 2 anni.

    Il samurai tagliato a metà sembra effettivamente opera di Law. Che sia passato anche lui dall'isola di punk hazzard una volta entrato nel new world?

    A pagina 16 si vede brook che dorme appoggiato a franky quindi anche lui è stato addormentato ma non viene considerato dai palombari.

    La scritta PH sulle loro divise per me sta per Punk Hazzard.

    Sto iniziando a pensare che l'isola potrebbe essere ancora un centro di ricerca della marina e che non è detto che la richiesta di aiuto non sia stata in realtà una trappola per portare una nave di pirati sull'isola (per compiere poi esperimenti).
    Solo che in questo contesto non riesco a capire cosa centrano i samurai.

    Che in realtà siano sull'isola per salvare uno dei loro? Non mi convince nemmeno a me.

     
    Top
    .
193 replies since 8/2/2012, 09:50   13413 views
  Share  
.