Anticipazioni Capitolo 656

Avventura sull'isola infuocata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 7/2/2012, 21:06) 
    Tecnicamente, se c'è un uomo nella bocca del drago, quando questi sputa fuoco, dovrebbe incenerirlo :unsure:

    In effetti non hai tutti i torti :asd: :asd: :asd:, però potrebbe sempre usare l' haki dell' armatura come la sorella obesa di Boa :zizi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Che anticipazioni!!! A me di tutto quello che c'è mi interessa soprattutto il nome del Flottaro!!!! "Bugy bugy aiutooooooo"!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Se c'è un uomo diviso in due ancora vivo mi viene da pensare al potere di Law che spostava le teste dei marine al posto delle palle del cannone e il corpo si muoveva ancora. :mmm:
     
    Top
    .
  4. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 7/2/2012, 21:06) 
    Tecnicamente, se c'è un uomo nella bocca del drago, quando questi sputa fuoco, dovrebbe incenerirlo :unsure:

    Questo lo capiremmo solo guardando le immagini temo.

    Non ho tempo per tradurre l'intero script. Sono appena tornato da una giornata intensa di lavoro e sono davvero tanto stanco(E pensare che fino a pochi giorni fa detestavo tirare fuori giustificazioni del genere XD)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chieri76 @ 7/2/2012, 22:42) 
    Se c'è un uomo diviso in due ancora vivo mi viene da pensare al potere di Law che spostava le teste dei marine al posto delle palle del cannone e il corpo si muoveva ancora. :mmm:

    eh già e visto che il tizio tagliato che scappa si lamenta di uno dei 7 vuoi vedere che il nostro chirurgo preferito è uno dei nuovi shichibukai...
    bisogna però avere le immagini!!
     
    Top
    .
  6. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 7/2/2012, 22:42) 
    CITAZIONE (Reed @ 7/2/2012, 21:06) 
    Tecnicamente, se c'è un uomo nella bocca del drago, quando questi sputa fuoco, dovrebbe incenerirlo :unsure:

    Questo lo capiremmo solo guardando le immagini temo.

    Io però vorrei tornare un attimo sull'argomento delle fiamme.

    Quel tizio ad un certo punto se ne esce dicendo che le fiamme sono strane, all'improvviso sono diventate fredde.
    Non riesco a capire se Rufy gli ha fatto qualcosa una volta salito oppure se il drago è anche in grado di lanciare delle lingue di fuoco gelate. :mmm:
     
    Top
    .
  7. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 7/2/2012, 23:08) 
    Quel tizio ad un certo punto se ne esce dicendo che le fiamme sono strane, all'improvviso sono diventate fredde.
    Non riesco a capire se Rufy gli ha fatto qualcosa una volta salito oppure se il drago è anche in grado di lanciare delle lingue di fuoco gelate. :mmm:

    credo nessuna delle due. questo drago sputa fiamme CALDE, e probabilmente la metà superiore del corpo dell'uomo, dovunque essa sia, sta provando una sensazione di FREDDO. almeno, mi sembra la fesseria più probabile
     
    Top
    .
  8. Giovanni Nasato
     
    .

    User deleted


    e se barbanera avesse rubato il frutto di bugy? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :cry:
     
    Top
    .
  9. RomboRombo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovanni Nasato @ 8/2/2012, 08:04) 
    e se barbanera avesse rubato il frutto di bugy? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :cry:

    Nono è impossibile, Bugy si tiene ben distante da tutti i pericoli :asd: e comunque non credo che Barbanera sia interessato al suo frutto...
     
    Top
    .
  10. Giovanni Nasato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomboRombo @ 8/2/2012, 08:38) 
    CITAZIONE (Giovanni Nasato @ 8/2/2012, 08:04) 
    e se barbanera avesse rubato il frutto di bugy? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :cry:

    Nono è impossibile, Bugy si tiene ben distante da tutti i pericoli :asd: e comunque non credo che Barbanera sia interessato al suo frutto...

    Non è bugy che si tiene distanti dai pericoli...è Barnanera che vuole diventare re dei pirati e perciò cerca i frutti più forti e i pirati più pericolosi...e dopo il povero Barbabianca -_- chi è l'avversario più temibile? :woot:
     
    Top
    .
  11. RomboRombo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovanni Nasato @ 8/2/2012, 09:00) 
    CITAZIONE (RomboRombo @ 8/2/2012, 08:38) 
    Nono è impossibile, Bugy si tiene ben distante da tutti i pericoli :asd: e comunque non credo che Barbanera sia interessato al suo frutto...

    Non è bugy che si tiene distanti dai pericoli...è Barnanera che vuole diventare re dei pirati e perciò cerca i frutti più forti e i pirati più pericolosi...e dopo il povero Barbabianca -_- chi è l'avversario più temibile? :woot:

    penso che abbia già valutato intelligentemente che Bugy è un babbeo.... :P

    Edited by RomboRombo - 8/2/2012, 09:46
     
    Top
    .
  12. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    E andiamo...si torna a parlare di Flotta dei Sette!!! :rox:
    Io personalmente spero si tratti di un membro nuovo (magari mai visto) e che non ci siano di mezzo Law e Bagy, perché il primo non lo vedrei come boss di una saga ma più come rivale/alleato fino a Raftel, il secondo manco lo prendo in considreazione :D
    Quindi non sarebbe male un flottaro nuovo, magari bello bastardello, e che parti un flash back sull'elezione dei nuovi flottari, in modo da avere in maniera più precisa i nuovi big del mondo. :look2:
     
    Top
    .
  13. Giovanni Nasato
     
    .

    User deleted


    anche dofla taglia le persone...ma non mi spiego come possano parlare le gambe...
     
    Top
    .
  14. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    capitolo out
     
    Top
    .
  15. GeF88
     
    .

    User deleted


    Me tapino, mi accorgo solo ora che c'erano già le anticipazioni :dho:
    Tutto molto interessante, si preannuncia un capitolone...meglio non dilugarmi in questo topic, però, visto che è uscito il capitolo, lo trovate qui
     
    Top
    .
59 replies since 7/2/2012, 13:49   23897 views
  Share  
.