Diamo un voto alla saga
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    2.74%
    2
  • 8.5
    0.00%
    0
  • 8
    1.37%
    1
  • 7.5
    2.74%
    2
  • 7
    15.07%
    11
  • 6.5
    23.29%
    17
  • 6
    16.44%
    12
  • 5.5
    8.22%
    6
  • 5
    5.48%
    4
  • 4
    8.22%
    6
  • 3
    5.48%
    4
  • 2
    5.48%
    4
  • 1
    5.48%
    4
  • 0
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 73)

Diamo un voto alla saga

di Fishmen Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Io do un bel 3.

    No, seriamente, l'ha scritta Oda? :huh:

    Mai stato così deluso da una saga in ONE PIECE, non un capitolo che mi abbia esaltato o che mi abbia fatto venir voglia di sapere cosa sarebbe successo poi. Assolutamente priva di mordente. Arriva a 3 in virtù di qualche bel capitolo iniziale, di una parte del flashback apprezzabile (ben poco in realtà) e dell'ambientazione favolosa. Peccato perchè (come molti) la aspettavo da anni, e mai le mie aspettative sono state così deluse da Oda.

    Spero che nel Nuovo Mondo ci vengano presentati degli uomini-pesci degni (magari la ciurma di Jinbè, anche se seguire un personaggio simile non mi sembra il massimo), perchè sta razza proprio non se lo merita un trattamento del genere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    Molto in controcorrente rispetto a molti, io ci ho messo un bel 9! ..non sto a dilungarmi molto, diciamo che quoto molti degli aspetti positivi individuati da GeF!
    Circa gli aspetti negativi (che hanno decretato il 9 e non il 10... lo ammetto, sono alto nel dare i voti, ma per me è così circa quello che riguarda one piece!) devo sottolineare il fatto che non si sia visto il dojo, che den non c'era alla fine a salutare i mugi (o almeno franky!) e che jimbe non sia entrato in ciurma: a me sarebbe piaciuto moltissimo, specialmente dopo la scena ben resa della trasfusione tra rufy e jimbe!
     
    Top
    .
31 replies since 1/2/2012, 20:26   1442 views
  Share  
.