La Scelta dei Frutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. overrum
     
    .

    User deleted


    I frutti da ora saranno disponibili solo dopo aver completato una quest. E' possibile intraprendere solamente raggiunta l'energia gialla.
    Non sarà più possibile scegliere un particolare frutto, ma il frutto verrà dato in maniera semi casuale, cioè: il player dopo aver completato la quest sceglierà 6 frutti tutti differenti e uno dello staff tramite dado o random.com effettuerà un sorteggia casuale.
    La seguente tabella serve per determinare la scelta dei frutti.

     Energie FruttoFrutto Frutto   FruttoFrutto  Frutto Descrizioni
     Gialla Zoan o Paramisha Zoan o Paramisha Zoan o ParamishaZoan o Paramisha   Zoan o ParamishaZoan o Paramisha   Ad energia gialla è possibile scegliere solo Zoan e Paramisha di livello medio basso.
     Verde Zoan o ParamishaZoan o Paramisha  Zoan o Paramisha Zoan o ParamishaFrutto di Livello Alto non Rogia  Rogia Ad energia verde sarà possibile scegliere tra i sei anche un Paramisha di livello alto e un Rogia
     Rossa Zoan o ParamishaZoan o Paramisha  Zoan o Paramisha RogiaFrutto di Livello Alto non Rogia  o RogiaFrutto di Livello Alto non RogiaAd energia rossa sarà possibile scegliere tra i sei un Frutti livello alto e due Rogia o viceversa due Frutti di livello alto e un Rogia
     Blu  Zoan o Paramisha Zoan o Paramisha Rogia  Rogia Frutto di Livello Alto non Rogia Frutto di Livello Alto non Rogia Ad energia Blu tra i sei si potranno scegliere fino a due Rogia e fino a due Frutto di Livello Alto non Rogia
     Viola Zoan o Paramisha  Frutto di Livello Alto non Rogia o Rogia Rogia  RogiaFrutto di Livello Alto non Rogia  Frutto di Livello Alto non Rogia Ad energia Viola tra i sei si potranno scegliere fino a tre Rogia e due frutti livello di alto o viceversa due Rogia e tre frutti di livello Alto
     Nera Qualsiasi Qualsiasi Qualsiasi Qualsiasi Qualsiasi Qualsiasi Ad energia nera si potrà scegliere il proprio frutto senza sorteggio casuale.



    Ma io sono sfortunato, non avrò mai il mio frutto preferito!! Niente paura!
    A partire da energia verde potrete, al posto di un frutto livello alto o di un Rogia, copiare uno dei frutti che avete scelto in modo da avere più possibilità di trovarlo esempio:

    Io sono energia verde e ho scelto i miei sei frutti:

    Gom Gom, Swish Swish, Bum Bum, Coil Coil, Foco Foco e Foco Foco

    Al posto di un frutto non Rogia di livello alto ho copiato il Foco Foco in modo da avere più possibilità di trovarlo

    Un esempio ad energia Rossa:

    Gom Gom, Swish Swish, Bum Bum, Foco Foco, Foco Foco e Foco Foco

    La copia del frutto salirà di un unità ad ogni passaggio di energia, questa sostituirà il posto per un altro tipo di rogia o frutto di livello alto.

    E' inutile aggiungere che più si aspetta più possibilità si avranno di avere il frutto desiderato.
    Inoltre è possibile scambiare il proprio frutto con un altro sempre seguendo la modalità qui sopra tramite Il Destino Scambiato.
    Tramite questo negozio si potrà rigurgitare il proprio frutto per averne un altro ovviamente non sarà un operazione gratuita.

     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2012, 18:39   336 views
  Share  
.