Volume 64

Data di uscita in Giappone: Novembre2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    l ho indovinata!! in teoria quindi la cover del 65 avrà hodi & co. più decken!!

    molto molto bella e interessante quel jimbe in mezzo alla ciurma ma athanasius non ha tutti i torti mostrando la cover 22...in fondo jimbe in questa saga ha molto più spazio dei mugi come bibi ad alabasta e sarebbe stato ingiusto non metterlo soprattutto se si fanno le copertine con le due schiere di avversari!!

    unica nota stonata rufy...è quello venuto peggio e il cappello sembra più grande del normale :look2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Franky Shogun oro non l'avrei mai detto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 27/10/2011, 20:32) 
    fortunatamente si.
    continuo a pensare che non tutto sia perduto. ricordate la copertina del volume 22:

    www.rolonoazoro.altervista.org/Imma...OP-Cover_22.jpg

    anche qui la composizione era tale da mettere sullo stessissimo piano Bibi e i Mugi, senza primi piani , riquadri o cornici a separare gli uni dagli altri (come accade invece nelle cover del numero 23, o del volume in cui anche Raileigh è in copertina)

    perciò, per carità, è giusto preoccuparsi, ma ancora non ci sono conferme mortalmente definitive :ahsi:

    Eh però in questo caso c'è pure Ciglione a smorzare il tutto, qui non c'è nessun "intruso"! Io dico di aspettare e vedere! A me non dispiacerebbe Jinbe in ciurma, sarebbe stato meglio se fosse stato parte della ciurma di BarbaBianca ma, data la sua carica, non avrebbe certo potuto "svendersi" così ma l'esperto pescione a me piacerebbe un sacco! Magari finalmente lo vedremo combattere da protagonista!

    Edited by battista15 - 28/10/2011, 00:53
     
    Top
    .
  4. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 27/10/2011, 20:32) 
    anche qui la composizione era tale da mettere sullo stessissimo piano Bibi e i Mugi, senza primi piani , riquadri o cornici a separare gli uni dagli altri (come accade invece nelle cover del numero 23, o del volume in cui anche Raileigh è in copertina)

    perciò, per carità, è giusto preoccuparsi, ma ancora non ci sono conferme mortalmente definitive :ahsi:

    grazie, mi hai ridato un filino di speranza :)
     
    Top
    .
  5. Uncle Aka
     
    .

    User deleted


    La cosa più bella della cover è vedere Usop che non sfigura per niente (anzi!) di fianco a Rufy, Zoro e Sanji!!

    Veramente belli tutti i mugi comunque! :zizi:

    Il fatto che ci sia Jinbe, secondo me, non vuol dire nulla! Il perchè l'avete già detto voi...

    In sostanza voto 9 alla cover! 10 se paragonato alle ultime che non mi facevano impazzire XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,024

    Status
    Offline
    Veramente molto bella e Brook spassosissimo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non si sa ancora che capitoli comprenderà??
     
    Top
    .
  8. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sand-sand @ 27/10/2011, 21:07) 
    l ho indovinata!! in teoria quindi la cover del 65 avrà hodi & co. più decken!!

    Già :D
    Qualcuno su AP ha fatto notare un collegamento tra questa cover e quella del volume 43. Se Oda ha davvero riciclato quell'idea allora nella prossima dovrebbero comparire solamente i nemici, esattamente come è successo col CP9 nel 42.

     
    Top
    .
  9. tyonze
     
    .

    User deleted


    Se nella prossima copertina ci saranno hody & co. più decken allora jimbe in questa non stona così tanto e non dice che sarà un mugi, pensate mugi+alleato in questa e nella prossima la ciurma di hody + alleato (decken) PS: nella prossima copertina secondo me wadatsumi sarà in corrispondenza al mecha di franky e decken a destra in alto come jimbe
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Ecco qua la copertina del nuovo volume:
    Il titolo, da quanto ho capito, è 10 vs 10.

    http://img824.imageshack.us/img824/7581/cover64grande.jpg
    http://img577.imageshack.us/img577/5567/cover64.jpg

    Da notare che c' é anche Jimbe in copertina con la ciurma, per chi pensa che Jimbe sarà il 10 membro questo potrebbe essere un indizio (anche se per me c' è solo per il titolo).
     
    Top
    .
  11. Fullmetal_Levia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 28/10/2011, 17:22) 
    Ecco qua la copertina del nuovo volume:
    Il titolo, da quanto ho capito, è 10 vs 10.

    http://img824.imageshack.us/img824/7581/cover64grande.jpg
    http://img577.imageshack.us/img577/5567/cover64.jpg

    Da notare che c' é anche Jimbe in copertina con la ciurma, per chi pensa che Jimbe sarà il 10 membro questo potrebbe essere un indizio (anche se per me c' è solo per il titolo).

    E' da due pagine che si parla di questo ^_^
     
    Top
    .
  12. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    Sapete benissimo quanto sia un estimatore di jimbe in ciurma...basti vedere il collage che ho fatto e messo in firma(fra l'altro mi ha emozionato vedere un'inquadratura simile per questa copertina)

    Ad essere sincero, e non considerando il mio tifo per jimbe, questa copertina mi ricorda più quella del 43, con lo spoiler di franky, pittosto che quella del 22 con bibi

    jpg

    Comunque questa copertina, lo ribadisco è bellissima, appena uscirà in buona qualità non esiterò a stamparla su di un A3 per mettermela in camera
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fullmetal_Levia @ 28/10/2011, 18:26) 
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 28/10/2011, 17:22) 
    Ecco qua la copertina del nuovo volume:
    Il titolo, da quanto ho capito, è 10 vs 10.

    http://img824.imageshack.us/img824/7581/cover64grande.jpg
    http://img577.imageshack.us/img577/5567/cover64.jpg

    Da notare che c' é anche Jimbe in copertina con la ciurma, per chi pensa che Jimbe sarà il 10 membro questo potrebbe essere un indizio (anche se per me c' è solo per il titolo).

    E' da due pagine che si parla di questo ^_^

    Sorry, non me ne sono accorto :dho:
     
    Top
    .
  14. One D.
     
    .

    User deleted


    Sul sito web della shueisha hanno fatto uscire questa, non è molto grande ma la qualità è buona.

    Come titolo pare proprio che abbiano scelto 100.000 vs 10

    978-4-08-870301-5

    Edited by One D. - 28/10/2011, 23:29
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Davvero una Signor cover :B): una fra le più belle a mio avviso :)
     
    Top
    .
111 replies since 20/9/2011, 12:49   10530 views
  Share  
.