Volume 64

Data di uscita in Giappone: Novembre2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    Data di uscita in Giappone: Novembre 2011
    Titolo: "100.000 VS 10"
    Numero Capitoli: 10 (627-636)
    Cover:

    minino

    -----------------------------------------------------------------------------------

    I capitoli che dovrebbero comporre questo volume ormai ci sono tutti, quindi possiamo cominciare a buttare giù qualche idea sul contenuto e la copertina.
    Si parte dal capitolo 627 e si dovrebbe finire con il 636 con la minaccia incombente dell'arca gigante. Mi sembra la conclusione migliore giusto per dare quel senso di attesa per il numero successivo.
    Per il titolo direi o "10 VS 100.000" o "Amico o Nemico?".
    In copertina (che immagino su sfondo grigio o blu scuro), insieme a Rufy e magari Franky con qualche diavoleria meccanica, è ora di dare spazio ai cattivi. Quindi dentro Hody, Decken e qualche sottoposto. Oppure i due boss con i 3 principi.
    A voi...

    Edited by Edward d. Teach - 3/11/2011, 21:53
     
    Top
    .
  2. Fullmetal_Levia
     
    .

    User deleted


    Lascerei Decken per la copertina ancora dopo, viste le vicende successive.... Invece credo sia opportuno che in questa copertina vengano mostrati alcuni nemici, tra i quali Hodi in primis.
    Mi immagino una copertina sull'azzurro, magari chiaro, con Hodi in primo piano (resta da capire se mostrarlo in versione base o versione ES), con dietro qualche sottoposto (sarebbe figo ci fossero il calamaro e lo squalo martello ai lati, nelle loro gigantesche dimensioni. Riguardo ai Mugi, oltre a Rufy ci vedrei bene anche Sanji, Franky e Nami!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    "amico o nemico?" mi sembra il titolo più azzeccato!!
    sul colore della copertina non mi sbilancio visto i colori delle ultime che proprio non me li aspettavo!!

    la cover: visto la grande quantità di personaggi non tutti rappresentabili in una sola cover credo che la soluzione migliore sia avere nella cover del 64 tutti i mugi in pose d attacco e nella cover del 65 VDD, hodi & co. cioè lo stesso escamotage usato per le cover dei volumi 21/22 e 42/43.
     
    Top
    .
  4. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sand-sand @ 20/9/2011, 16:49) 
    "amico o nemico?" mi sembra il titolo più azzeccato!!
    sul colore della copertina non mi sbilancio visto i colori delle ultime che proprio non me li aspettavo!!

    la cover: visto la grande quantità di personaggi non tutti rappresentabili in una sola cover credo che la soluzione migliore sia avere nella cover del 64 tutti i mugi in pose d attacco e nella cover del 65 VDD, hodi & co. cioè lo stesso escamotage usato per le cover dei volumi 21/22 e 42/43.

    Mi paiono troppo scarsi per quell'escamotage là. I Baroque e la CP9 erano nemici coi controcazzi.

    Spero il colore sia violetto o porpora.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Titolo: "Tempo di pulizie", o "100.000 VS 10"
    Capitoli: 627 al 636
    Colore: Verde chiaro
    Composizione: Rufy e Jinbe con aria agguerrita, a fianco a lato più in piccolo qualche macchina di Franky con magari Usop e Chopper sorpresi per quest'ultima, sempre a lato o dietro Rufy i 3 principi, sopra Rufy Hody con espressione adirata e di sfondo la faccia di Decken maniaco.
    La composizione in generale me la immagino con particolari che rappresentino la battaglia, un pò simile alla cover 49.

    Per il 65 penso ci sarà spazio per il blu.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,340
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Per me si finisce con il 638 quindi con Hody che infilza Decken.
    In copertina ci starebbero bene gli avversari della ciurma.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Il titolo penso che sarà "Amico o Nemico?".
     
    Top
    .
  8. GeF88
     
    .

    User deleted


    Titolo: Amico o Nemico?
    Capitoli: 627 al 636
    Colore sfondo: Grigio o Verde
    Personaggi: Rufy come al solito, Hodi stavolta ci sta (non saprei però in che versione), magari con qualcun'altro dei suoi, al massimo 2 scagnozzi (polipone o Dosun e magari Van). Inoltre darei spazio almeno ad uno dei tre principi (Fukaboshi).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 20/9/2011, 17:06) 
    Mi paiono troppo scarsi per quell'escamotage là. I Baroque e la CP9 erano nemici coi controcazzi.

    vero quello che dici te però piuttosto che la solita cover con rufy davanti e solo alcuni personaggi qua e là preferirei notevolmente la soluzione delle due cover per dare risalto un po a tutti!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,443
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Titolo: "100.000 VS 10".
    Capitoli: 627 al 636.
    Colore: Azzurro Chiaro.
    Composizione: Al centro a destra Luffy, al centro a sinistra Jinbe, al centro in alto Hody Jones, in alto a sinistra Decken, in alto a destra i 3 Principi.

    Decken secondo me verrà messo in questa copertina, nella prossima ci saranno come malvagi gli altri membri della Ciurma dei Nuovi Pirati Uomini Pesce.
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    voglio una copertina tutta dedicata ai fishmen pirates, dekken e wadatsumi, e rufy con la bordata di haki magari.... colore dello sfondo blu oltremare.
    finisce con l'arca che arriva sull'isola e come titolo penso sarà "amico o nemico".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,555

    Status
    Offline
    Cover!



    Edited by Gear 2 - 27/10/2011, 15:29
     
    Top
    .
  13. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    E' BELLISSIMA!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Stupenda! :woot:
    Dato l'andazzo di questi ultimi tempi non mi aspettavo una cover così bella!

    Il vestito di Jinbe però poteva essere più colorato, così come il robot che a quanto pare è sunny-dorato, ma potrebbe essere comunque una specie di effetto.
    :lol2:
     
    Top
    .
  15. Pedro92
     
    .

    User deleted


    Che emozione vedere usopp vicino a sanji e zoro!!!!
     
    Top
    .
111 replies since 20/9/2011, 12:49   10530 views
  Share  
.