Volume 62

Data di uscita in Giappone: Maggio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Data di uscita in Giappone: Maggio 2011
    Titolo: "Avventura sull'isola degli uomini pesce"
    Numero Capitoli: 11 (604-614)
    Cover:

    image

    -------------------------------------------------------------------------------------

    I capitoli che andranno a comporre questo volume ci sono tutti, quindi possiamo iniziare a speculare un po' su copertina e contenuto.
    Si parte con il 604 e la discesa negli abissi e si dovrebbe chiudere con il 613 (e l'alleanza tra Jones e Decken). Possibile chiusura però potrebbe essere anche il 612 e l'apparizione di Shirahoshi.
    In copertina per me a parte Rufy non ci sarà spazio per gli altri componenti della ciurma (forse solo Sanji che sanguina e gli occhi a cuore). Ci vedrei invece sicuramente Caribo, poi magari Wadatsumi (ha la faccia troppo da scemo per non essere messo), qualche sirena (Shirley, Kayme o le piccoline) e magari proprio i 3 principi.
    Non penso verranno spoilerati Nettuno, Jones, Decken o Shiraoshi, per i quali magari ci sarà spazio nelle prossime copertine. Se proprio ne dovessi scegliere uno tra questi da mettere in mezzo alla mischia direi il vecchio Re.
    Colore blu. Per il titolo pochi dubbi, "Avventura sull'isola degli uomini pesce".
    Dite la vostra...

    Edited by Edward d. Teach - 6/5/2011, 20:47
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    provo a fare una previsione:

    titolo: "avventura sull'isola degli uomini-pesce" oppure "in profondità"
    capitoli: 604-613, ci vedo bene la chiusura del capitolo con la presentazione dei due cattivi
    copertina: sfondo blu oltremare, per il resto è difficile immaginarla... ^_^
    in background l'isola degli uomini pesce con il kraken, davanti rufy in posa da capitano sulla sunny, e qualche sirena bona per incorniciare il tutto

    (gli altri personaggi come nettuno, i principi, la sirenettona, dekken e hodi, shirley per me se li tiene per i prossimi volumi)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    visto i capitoli che comprenderà in cover credo si eviteranno nettuno, la principessa, decken e hodi...
    più probabile un rufy meravigliato e un sanji allucinato con in sfondo l isola con un paio di sirene e cariboo losco losco semi nascosto!!

    per il colore non sono poi tanto sicuro che sarà il blu o l azzurro: la cover del precedente è blu quindi per differenziare magari farà un bianco o comunque un colore freddo (violetto??) tenendo il blu per i volumi dopo sempre ambientati su FI.
     
    Top
    .
  4. Fullmetal_Levia
     
    .

    User deleted


    Mia previsione:

    Data l'atmosfera dei capitoli che questo volume raccoglierà, credo che la cosa migliore sia dare alla copertina un tocco di cupezza e buio (per rappresentare la discesa negli abissi e i pericoli che incontreranno durante il viaggio).

    Come colore di copertina mi vedrei bene il nero, o, ancora meglio, un blu molto scuro (è già capitato altre volte che colori dello stesso tipo fossero messi in volumi consecutivi).

    Passiamo poi alla copertina: Come ha detto Ed, i Mugi non ci saranno, a meno che non venga messo Sanji. Rufy come sempre ci sarà, e questa volta potrebbe essere messo davanti, a corpo quasi intero, a tutti, magari nell'azione di tirare il pugno vulcanizzato.

    Di altri personaggi vedrei benissimo le sirenette "cucciole" che fanno da magnifica cornice, e poi ci sarà (io la do per scontata) Kaime, in quanto per ora non è mai stata messa in copertina, nonostante sia già comparsa abbondantemente, e questa mi sembra la volta buona in quanto è lei la guida nell'isola. Di sfondo metterei un bel nero con un riflesso di luce che illumina appena il Kraken nascosto nelle tenebre.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Titolo: Avventura nell' isola degli uomini pesce
    Colore: Blu marino
    Copertina: Rufy davanti, dietro l' isola dei pesci, e ai lati i due cattivi (Hodi e Dreken), lo sfondo è il mare.
    Capitoli: Spero che finisca con l' alleanza tra Hodi e Drecken.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Direi che terminerà col capitolo 612.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Titolo: Avventura sull'isola degli uomini pesce
    Capitoli: 604-612
    Copertina: Blu

    Composizione: Rufy al centro euforico, a fianco Sanji che perde sangue (data l'importanza data anche alla gag) sempre a fianco Usop e Chopper magari che urlano.
    Sopra rufy Megalo, e dietro i 3 principi, nello sfondo si intravede la baia dell sirene.
     
    Top
    .
  8. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 21/2/2011, 10:29) 
    Composizione: Rufy al centro euforico, a fianco Sanji che perde sangue (data l'importanza data anche alla gag) sempre a fianco Usop e Chopper magari che urlano.
    Sopra rufy Megalo, e dietro i 3 principi, nello sfondo si intravede la baia dell sirene.

    come sempre lui ha la soluzione grafica giusta! :zizi: non mi devo più stupire, ti mando un abbonamento di complimenti per tutti i prossimi volumi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,449

    Status
    Offline
    Titolo:avventura sull'isola degli uomini pesce
    Capitoli:604-613
    Copertina:Rufy con Sanji e Chopper e le varie sirene
     
    Top
    .
  10. Portuguese_Ace
     
    .

    User deleted


    Sicuramente lo sfondo sarebbe la bolla in cui è racchiusa l'isola, con in secondo piano i tre figli di Nettuno con Kayme e Papagu. E forse anche Hodi Jone e Decken.
    In primo piano sicuramente Rufy, ma non credo anche tutti gli altri mugiwara che hanno avuto molto spazio nel volume 60.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Capitoli spero vadano dal 604(beh questo è sicuro) al 613.
    Ci starebbe visto che il volume 61 ha solo 9 capitoli,così questo ne avrebbe 10, e soprattutto il volume che finisce con l'accordo tra Hodi e Decken sarebbe stupendo!

    Il colore della copertina mi piacerebbe,come è stato detto, di un bel blu scuro...che ricordi il mare.

    Per la copertina, non saprei, spero solo che appaia quel grande di Caribo! :rox: :lol2:
    Poi beh ci sarà Rufy, Kayme, magari le sirenette piccole, e ci vedo bene Sanji volante col sangue che esce dal naso(visto che Oda ha voluto dare così tanta importanza a questo fatto).
     
    Top
    .
  12. GeF88
     
    .

    User deleted


    Titolo: Avventura sull'isola degli uomini pesce
    Capitoli: 604-613
    Copertina: Blu scuro
    Oltre a Rufy e qualche nakama ci vedrei bene il Kraken, Megalo e l'isola sullo sfondo.
    :ahsi:
     
    Top
    .
  13. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    - colore: direi blu, o qualche derivato, per la saga sottomarina ci sta tutta.
    - titolo: "avventura nell'isola degli uomini pesce"
    - cover: Rufy, sicuro, sono d'accordo sulla presenza di Sanji, poi direi sullo sfondo Caimie e magari i New Fishman Pirates incontrati all'inizio (non mi ricordo più manco i nomi, apparte Hyozou :P)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ma non dovrebbe uscire in questi giorni un anteprima??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    In base alle prime informazioni contenute nel prossimo numero di Jump, la copertina sarà dedicata all'isola degli uomini pesce e insieme a Rufy sono presenti Kayme e le piccole sirenette.
     
    Top
    .
66 replies since 17/2/2011, 21:21   7353 views
  Share  
.