Abbinamenti...

per gli scontri della saga di Fisherman Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Potremmo iniziare a chiamarlo Zeodberg :asd:

    Lo 02 disegnato/tatuato sul torace potrebbe essere un indizio del fatto che si scontrerà con Zoro :mmm:

    CITAZIONE (battista15 @ 4/2/2011, 12:50) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 4/2/2011, 12:44) 
    Tra l'altro la forza impressa agli oggetti potrebbe dipendere solo in minima parte dalla forza di Vander Decken.

    Io credo semplicemente che la forza la imprima Vander Decken (quindi la velocità con cui viene lanciata l'ascia è dovuta alla forza di Decken stesso) ma la velocità del lancio venga mantenuta grazie al frutto!

    Sì, in effetti sembrerebbe la soluzione più probabile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi immagino, a Nami spuntano muscolacci e anche un filo di barba al che Sanji si dispera e fa harakiri :asd:

    Nuuuoooo...

    CITAZIONE
    Noto che Caribou e Usopp sono molto sottovalutati... Per me il primo potrebbe fare da avversario a Sanji, il quale sconfiggendo (ammesso che ne sia in grado) un capitano da oltre 200 milioni potrebbe accrescere di molto la propria fama.

    Usop è sottovalutato è vero. Cariboo fa il duro solo con i fessi e le donne (o sirene in tal caso). Ha però un frutto insidioso, come ho già scritto. Guarda Kun....lo farei combattere contro Robin :ahsi: (anche sesono convinto che lo sistemerà Rufy facilmente)



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Io azzardo:

    Rufy vs Hodi Jones
    Zoro vs Icaros
    Usop vs Van Der Decken
    Sanji vs Zeo
    Chopper vs Daruma
    Nami vs altro membro ancora non mostrato oppure nessuno (o Hammond)
    Franky vs Dosun
    Brook vs altro membro non ancora mostrato oppure nessuno (o Hyozo)
     
    Top
    .
  4. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    Deken non combatterà. Oramai ho deciso che deve entrare in ciurma. E' strambo abbastanza! :asd:
     
    Top
    .
  5. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    no no secondo me in ciurma entra caribou....e comunque i mugy sono molto piu forti di tutti ora zoro e rufy batterebbero hody e van der drecken facilmene appena appena feriti..
     
    Top
    .
  6. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Impossibile. Niente Vander Decken. Se entra un uomo pesce che sia uno in grado di nuotare. Inoltre un cecchino lo abbiamo già, basta e avanza. Fine OT

    Sinceramente sugli scontri non saprei abbinare bene. Spererei in quelli presunti deboli contro gente coi controcazzi. Tipo Robin contro Icaros o Franky/Brooke contro qualche pischello forte.
    Usop spero contro Vander e Sanji contro uno molto serio. L'idea che secchi Caribou, anche per vendicare le sirene non ci sta affatto male. Sarebbe bella anche qualche frase banale, che Oda saprebbe rendere di classe, tipo "Capitano, ci penso io".
     
    Top
    .
  7. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Dunque vediamo un pò... :mmm:
    Rufy vs Hody Jones mi pare uno scontro abbastanza scritto nel senso che ormai pare assodato che Hody sarà il nemico numero uno della saga salvo sorprese che con Oda non sono mai da escludere :rolleyes:
    Se scontro ci sarà non vedo poi così scontata questa superiorità di Rufy. C'è uno squalo bianco come avversario e non un Pesce Sega :P Senza contare che dopo aver sconfitto avversari come Crocodile o Ener uno come Lucci sembrava battuto già in partenza e invece si è rivelato ancora più temibile quindi...

    Anche Usop vs VanDerDreken direi che ci può stare. Il nostro cecchino mi pare tra tutti quello che possa aver avuto il maggior power up anche perchè prima non era certo un mostro di potenza :rolleyes:
    Certo è che VanDerDreken pare il più pericoloso tra gli avversari secondo forse solo a Hody Jones.

    Zoro vs Hyouzou anche questo parrebbe uno scontro abbastanza scontato anche perchè Hyouzou è l'unico che ha dato prova di essere uno spadaccino. Vedremo se l'uomo pesce sarà all'atezza di Roronoa e se ci sarà un bello scontro epico stile Mister One di Alabasta anche se ho il presentimento che Testa d'Alga sia superiore.

    Sanji vs Caribou. Prova del nove per Sanji contro un possibile possessore di rogia. E comunque vedo Sanji superiore. Caribou potrà rendersi intangibile o mille altre cose ma non mi pare un avversario degno dei nostri.
     
    Top
    .
  8. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    vado un pochetto controtendenza credo solo per uno scentro,quello di zoro,io vedo molto probabile uno -zoroVSzeo- ed un -brookVShyouzou-

    poi naturalmente un classico -rufyVShodi-

    naturalmente -usopVSdakek-

    vediamo...mmm... -sanjiVSikaros- -frankyVSdosun- -chopperVSdaruma-

    vedrei bene una lotta -shirleyVSrobin- il sapere del futuro contro quello del passato,lo studio della storia per proteggere il mondo,contro lo studio delle visioni per lo stesso motivo...la lettura dei PGcontro qulla della sfera...

    Per il momento,nami,la più vicina alle tematiche della saga,non so ancora posizionarla
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Da genio quale io sono, sono andato a leggermi le caratteristiche dei pesci da cui sono tratti i rivali dei mugi per scovare indizi sulle loro abilità.


    Lo squalo martello e il tipo con le braccia non hanno bisogno di chiarimenti penso (useranno il martello e le lance).

    Zeo potrebbe essere capace di mimetizzarsi, visto che il pesce da cui è tratto lo fò.

    Il nanetto infame, invece è un pesce tagliatore. Dovrebbe emettere delle luci dal dorso e attaccare con il muso a ventosa

    CITAZIONE
    Quando un possibile predatore si avvicina all'esca, lo squalo si attacca ad essa utilizzando le labbra a ventosa e la faringe specializzata e stacca rapidamente un pezzo di carne con i denti inferiori, simili ad una sega a nastro

    :ahsi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (omy @ 3/2/2011, 12:57) 
    Mi sembra ancora presto. Per me ci saranno ancora altri PG che compariranno...

    Anche secondo me :ahsi:

    Però basandomi su questi personaggi gli scontri potrebbero essere:

    Rufy vs Hodi Jones
    Zoro vs Hicaros
    Chopper vs Daruma
    Franky vs Dosun
    Zeo vs Sanji
    Vander Decken vs Usopp??? :mmm:
     
    Top
    .
  11. One D.
     
    .

    User deleted


    Rufy e Jinbei vs Hodi Jones e Vander Decken. Per me è importante che sia un tag team.
    Zoro vs Hyouzu. Il polipo per me è pure in grado di eludere il mantra dell'avversario per via di tutto quel sake che ha in corpo. Il momento ricorderà tanto il nome della tecnica che Rufy ha usato contro Eneru per eludere il mantra.


    Per gli altri abbinamenti aspetto. Vista la sua condizione di salute Sanji potrebbe comunque evitare di combattere in questa saga, oppure fare coppia con qualcun'altro.
    Inoltre mi piacerebbe che anche gli altri pirati di Hodi usassero le E.S. Ottenendo però effetti diversi.
    Zeo ad esempio, ammettendo che possa mimetizzarsi, potrebbe aumentare la sua capacità di mimetizzazione.
    Hicaros invece potrebbe aumentare di velocità, e cosi via.
     
    Top
    .
  12. Orso il Tiranno
     
    .

    User deleted


    Secondo me, dopo tutti gli scontri già ipotizzati, Rufy,Zoro e Sanji si batteranno rispettivamente con i tre figli di Nettuno...Dopo tutto l'isola verrà decimata quindi resteranno solo le sirene e Jimbe che farà di FI un' Harem :...:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Vedendo l' ultimo capitolo penso che gli abbinamenti più importanti potrebbero essere:

    -Zoro vs Hyozo
    -Jimbe vs Hodi
    -Rufy vs Dreken

    Ho messo Rufy vs Dreken, perchè Hodi lo vedrei meglio combattere contro Jimbe (per motivi personali) e perché Drecken mi sembra più forte di Hodi.
     
    Top
    .
  14. Quel Tizio
     
    .

    User deleted


    Visto gli ultimi avvenimenti, che scontri vedremo secondo voi ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quel Tizio @ 6/4/2011, 23:48) 
    Visto gli ultimi avvenimenti, che scontri vedremo secondo voi ?

    le cose si sono incasinate parecchio, ora si metteranno in mezzo anche i prinicipi e forse cariboo ed è davvero difficile prevedere gli scontri.
    le uniche cose quasi sicure che azzardo a dire sono:
    -zoro vs hyozo e ne potrebbe venire fuori uno scontro della madonna!
    -robin vs nessuno perchè impegnata con il PG.
     
    Top
    .
93 replies since 3/2/2011, 11:25   6439 views
  Share  
.