Abbinamenti...

per gli scontri della saga di Fisherman Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Se è il caso, terrei aperto sto topic per fare un piccolo gioco, ossia abbinare o indovinare chi lotterà con chi (animiamo un pò la stanza).

    Chi ne becca di più, vince un Reed d'oro -_-


    I miei


    Rufy vs Hodi Jones
    Zoro vs spadaccino polipo
    Usop vs Van black and Decker
    Sanji vs pesce con le lance
    Chopper vs il piccoletto della ciurma
    Nami vs lo striato
    Franky vs il pesce squalo martello
    Brook vs Hammond

    Esercito di Nettuno vs uomo pesce gigante della ciurma di Van Decker


    Scusate se i nomi dei tizi non li ricordo -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    dico la mia:

    Rufy vs. Hordy Jones
    Zoro vs. Hyouzou
    Sanji vs. Caribou
    Robin vs. Zeo
    Franky vs. Dosun
    Brook vs. Ikaros Muhhi
    Chopper vs. Daruma
    Nami vs. Shirley
    Usopp vs. Vander Decken
    Surume vs. Wadatsumi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Surumi è la principessa? Bell'idea..sarebbe il modo appropriato per svegliarla un pò

    Ah...potete anche commentare eh
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    surume è il kraken°°
     
    Top
    .
  5. omy
     
    .

    User deleted


    Mi sembra ancora presto. Per me ci saranno ancora altri PG che compariranno...


    PS. E Reed ha dimenticato Robin... -_-
     
    Top
    .
  6. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    anchio dico la mia:

    Rufy vs. Hody Jones
    Rufy vs Caribou (primo round)
    Surume & Rufy vs. Wadatsumi
    Rufy vs Doflamingo (non so perche ma per me compare in questa saga XDD)
    Zoro vs. Dosun & Ikaros (una prestazione di superiorità)
    Zoro vs. Hyouzou (eh si, per zoro prevedo tanti scontri)
    Usopp vs. Vander Decken (primo scontro in cui si credeva sconfitto)
    Sanji vs. Van der dekken (la vendetta perché la principessa si innamora di sanji)
    Nettuno Vs Ryuboshi (il principe lungo e smilzo che per me è cattivo e farà del male alla principessona innamorata di sanji)
    Sanji vs. Ryuboshi
    Franky vs. Caribou (deve essere il bikini master a finirlo)
    Brook vs. Zeo
    Chopper vs. Daruma
    Nami & Robin vs. Shirley (lei è tosta)

    Edited by Monkey D. Rubik - 3/2/2011, 13:04
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Prima di rispondere aspetto uno sviluppo ulteriore della trama anche perchè, a parer mio, fra un po' arriva Jinbe e avrà un ruolo (sempre secpndo me) di maggior spessore rispetto a quello avuto in guerra! Comunque io voglio veder combattere i 3 fratelli, se non tutti almeno Fukaboshi, magari per vendicare il padre (non fatto fuori dai Mugi comunque)!

    L'unica cosa che mi sento di ipotizzare con buona probabilità è che, prima o poi, Caribou farà i conti con Sanji!

    C'è da dire che, per quanto migliorato, Usop non mi sembra ancora pronto per un personaggio con Vander Decken che, a detta di Rufy (seppur "indirettamente"), pare davvero forte!
     
    Top
    .
  8. Fullmetal_Levia
     
    .

    User deleted


    Io invece:
    Rufy contro Hodi Jones (anche se non sono del tutto sicuro che lui sia il vero boss finale )
    Zoro assolutamente contro il polpo velenoso.
    Sanji contro Van Deken
    Usopp contro il cugino di Zoiberg (sarebbe figo se avesse la capacità di mimetizzarsi)
    Nami contro il piccoletto
    Robin contro quello con tante lance
    Franky contro lo squalo martello
    Brook contro Ammond
    Anche se così resterebbe un pg fuori, quindi qualcosa non quadra... <_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (omy @ 3/2/2011, 12:57) 
    PS. E Reed ha dimenticato Robin... -_-

    Come sempre -_-
    Francamente non vorrei nemmeno che la mia Bella combattesse in questa saga, tanto più se sono in serbo per lei enormi rivelazioni sul suo Sogno...

    Ad ora gradirei soltanto Zoro vs Hyouzou e Usop vs Decken che paiono tanto annunciati quanto paurosamente belli a vedersi, mentre vorrei per Sanji un bello scontro in difesa della Principessa, chiunque l'attacchi!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omy @ 3/2/2011, 12:57) 
    Mi sembra ancora presto.

    Concordo. Gradirei vedere Zoro alle prese con Hyozou l'assassino, che al momento è il mezzopesce che preferisco tra tutti quelli presentati di recente. Vander Decken vs Usopp anche non sarebbe male.

    Robin farà fuori senza troppi patemi lo Yama della situazione, ma per la maggior parte del tempo la vedremo impegnata nelle sue ricerche archeologiche imho. Come a Skypiea insomma, saga in cui l'ho adorata. Penso anche che interagirà con madame e con i ministri di re Nettuno.
     
    Top
    .
  11. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 3/2/2011, 14:19) 
    Ad ora gradirei soltanto Zoro vs Hyouzou e Usop vs Decken che paiono tanto annunciati quanto paurosamente belli a vedersi, mentre vorrei per Sanji un bello scontro in difesa della Principessa, chiunque l'attacchi!

    mi piace :zizi: anche se al momento mi pare scontanto un Rufy vs Hodi...

    curioso di vedere se e chi combatterà contro Caribou.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 3/2/2011, 14:19) 
    Francamente non vorrei nemmeno che la mia Bella combattesse in questa saga, tanto più se sono in serbo per lei enormi rivelazioni sul suo Sogno...

    Però Oda ha fatto intravedere anche i suoi progressi quando ha tirato fuori le mille mani per proteggere la Sunny che andava contro le rocce quindi secondo me qualcosa farà! Pià che altro, per quanto sia migliorato, mi pare difficile pensare che Usopp possa andare contro un possibile boss come Vander Decken, se non altro perchè Rufy lo ha definito (pur non conoscendolo effettivamente) "super forte"!

    Ora come ora vorrei vedere la ciurma di Jinbe, visto che comunque dovrebbe essere ancora il capitano della ciurma degli uomini pesce, quelli originali!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 3/2/2011, 14:19) 
    CITAZIONE (omy @ 3/2/2011, 12:57) 
    PS. E Reed ha dimenticato Robin... -_-

    Come sempre -_-
    Francamente non vorrei nemmeno che la mia Bella combattesse in questa saga, tanto più se sono in serbo per lei enormi rivelazioni sul suo Sogno...

    Ma appunto, sapendo quanto tu ci tieni a non vederla combattere, non l'ho messa -_- Mi stupisco di te :ahsi:


    CITAZIONE
    Mi sembra ancora presto.

    Eh ma poi son buoni tutti -_- i personaggi mi paiono tutti presenti all'appello. Jinbee che và a fare? Ha pure lasciato un messaggio a Rufy, segno che non ci ritorna lì. Secondo me lo ritroviamo direttamente nel nuovo mondo

    CITAZIONE
    surume è il kraken°°

    Azzo...me ne ero completamente dimenticato della sua presenza. Eh pure sarebbe bello da vedersi

    CITAZIONE
    Nettuno Vs Ryuboshi (il principe lungo e smilzo che per me è cattivo e farà del male alla principessona innamorata di sanji)
    Sanji vs. Ryuboshi

    Quindi nella tua previsione Ryuboshi farà la pelle a Nettuno, poi si scontra con Sanji? Figo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 3/2/2011, 21:15) 
    CITAZIONE
    Mi sembra ancora presto.

    Eh ma poi son buoni tutti -_- i personaggi mi paiono tutti presenti all'appello. Jinbee che và a fare? Ha pure lasciato un messaggio a Rufy, segno che non ci ritorna lì. Secondo me lo ritroviamo direttamente nel nuovo mondo

    Magari Jinbe in realtà ricomparirà, chi lo sa! Anche se credo che Jinbe sia più forte di tutti i possibili cattivi comparsi finora, anche di Jones, quindi forse potrebbe anche non essere un protagonista diretto di questa saga, anche se uno scontro vero di Jinbe vorrei vederlo!

    Comunque per me Usopp vs. Decken non c'azzecca, e non solo per il fatto che, stando alle parole di Rufy, il capitano dell'Olandese Volante è davvero molto forte (mentre Usopp, per quanto sia migliorato, non mi sembra ancora degno di essere chiamato tale), quanto perchè ad oggi Decken sembra più concentrato su grossi oggetti contundenti piuttosto che su sfere o semi!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Beh ma di Usop non abbiamo ancora visto nulla. Già quella mega pianta che crea per respingere in massi, mentre scendevano nell'isola (se ti ricordi) era una mossa molto promettente. Sfere e peperoncino sono robe che non userà più imho
     
    Top
    .
93 replies since 3/2/2011, 11:25   6439 views
  Share  
.