Abbinamenti...

per gli scontri della saga di Fisherman Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Ok, effettivamente la creazione istantanea di piante così grosse è qualcosa di interessante (anche se Usopp cosa ci mette di suo, precisione a parte?), però tieni conto che Vander Decken è pur sempre un uomo pesce, di certo molto più forte di un uomo pesce standard o dei tirapiedi di Arlong (o di Arlogn stesso)! Se poi comincia a bersagliare Usop a ripetizione come se la cava il cecchino?

    P.S.: ma vi immaginate Garp con il frutto di Vander Decken? Altro che palle di cannone :asd:
     
    Top
    .
  2. Jim Fullington
     
    .

    User deleted


    Rufy vs. Hodi Jones
    Zoro vs. Hyouzou
    Sanji vs. Zeo
    Nami vs. Madam Shirley
    Usop vs. Van Der Decken
    Chopper vs. Daruma
    Franky vs. Dosun
    Robin vs. Icaros Muhhi
    Brook vs. questo tizio qui http://i56.tinypic.com/4tosv8.png
    Nettuno vs. Wadatsume
    Principi e esercito di Nettuno vs. ciurma di Hodi Jones + ciurma di Van Der Decken
    Hacchan vs. Caribou



    Edited by Jim Fullington - 4/2/2011, 00:34
     
    Top
    .
  3. Mjus
     
    .

    User deleted


    Vista la presenza degli steroidi per gli uomini pesce, penso che Sanji ad un certo punto sfodererà dei bocconcini da mangiare in un sol boccone cucinati con le ricette di Kamabakka ricordate? il "cibo dell'aggressione" mi pare. Quello che dovrebbe rinforzare fisicamente chi lo mangia.

    Nettuno comunque sarà pestato di brutto e morirà quasi. Ma me lo vedo già a saga conclusa aprire le cover con tanto di famigliola felice al seguito in pieno stile e vissero felici e contenti e gne gne gne....bah

    Comunque mi gioco la schedina anche io..

    polipo velenoso vs Zoro
    Il Calamaro (visto che porta armi) vs Brook
    Zoidberg vs Sanji
    il piccoletto inquietante vs Chopper
    Pesce martello vs Franky
    Van der Decken vs il principe fukaboshi (uno difende la sirenessa l'altro la vuole)
    Hodi Jones vs Nettuno e altri due principi
    Van der Decken vs Usop
    Nami e Robin vs Hammond e quell'altro...boh
    Cariboo contro tutti con entrata a sorpresa in uno skirmish generale!
    Ciurma contro Wadatsumi (tipo come con Odr)

    Ma mi piacerebbe vedere anche Jimbe battuto da Jones in un bello scontro (magari!)
    e poi il gran finale Rufy vs Hodi Jones

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Rufy vs. Hodi Jones + Van Der Decken
    Zoro vs. Hyouzou

    Sanji vs. il luogotenent di H.J. e uomo pesce-martello
    Franky vs. Cariboo (oppure viceversa, scambiando i nemici tra i due).

    Usop vs. Hammond
    Robin vs. luogotenente di H.J. uomo pesce-polipo

    Surume vs. Wadatsume


    Nami vs luogotenente di H.J. uomo pesce-squalo-sigaro
    Brook & Chopper vs. i due piccoletti della ciurma di H.J., il luogotenente e quello della gang di Hammond.


    Un paio di spiegazioni in breve, Usoop Vs Decken sembrerebbe una scelta ovvia, ma mi parrebbe molto strano, Rufy stesso lo definisce super forte e HJ lo tratta da pari a pari, questo metterebbe Usoop sullo stesso piano o quasi di Rufy, il che mi pare decisamente strano.

    Hammond lo vedo invece molto più adatto al livello di Usoop, inoltre nel breve scontro con Rufy lo vediamo usare un'arma da fuoco, il che lo classificherebbe come usufruitore di armi a distanza.

    Uno scontro 1 Vs 2 oda lo ha usato solo per Zoro nello scontro con la ciurma di Kuro, ma secondo me ci starebbe bene soprattutto ora che Rufy possiede un mantra dell'osservazione sviluppatissomo se no quando mai lo beccano questi.

    Per Zoro il nemico è quasi obbligato.

    Per Robin punto a uno scontro multi-arti vs multi-arti.

    Franky & sanji si contendono il ruolo di sfidante di Cariboo, a chi dei due resta fuori secondo me tocca l'uomo pesce-martello, che mi pare il più forte dei luogotenenti di H.J.

    Per Surume mi pare quasi scontato un remach.

    Gli ultimi scontri li ho messi per occupare i posti rimasti vacanti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 4/2/2011, 01:45) 
    Uno scontro 1 Vs 2 oda lo ha usato solo per Zoro nello scontro con la ciurma di Kuro, ma secondo me ci starebbe bene soprattutto ora che Rufy possiede un mantra dell'osservazione sviluppatissomo se no quando mai lo beccano questi.

    in realtà rufy ha già combattuto contro due avversari insieme...le sorelle di hancock!
    sono però d accordo a vedere uno scontro a tre fra i più forti anche perchè sia decken che jhones non mi sembrano al livello di rufy...tuttavia siamo all inizio e buoni e cattivi come molti ipotizzano si possono facilmente invertire (magari si scopre che shirley è fortissima e quindi rufy combatterà contro di lei).

    il più enigmatico rimane sempre cariboo...
    io non sono così sicuro che combatterà in questa saga, mi da l idea di un personaggio che ci porteremo avanti :look2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (battista15 @ 3/2/2011, 18:33) 
    Però Oda ha fatto intravedere anche i suoi progressi quando ha tirato fuori le mille mani per proteggere la Sunny che andava contro le rocce quindi secondo me qualcosa farà!

    Può benissimo aiutare i cittadini se l'isola subirà danni gravi agendo in più punti contemporaneamente o usare una nuova mossa per infiltrarsi dove scoprire i segreti che cerca... senza combattere :D

    CITAZIONE
    Ma appunto, sapendo quanto tu ci tieni a non vederla combattere, non l'ho messa -_- Mi stupisco di te :ahsi:

    Ma potevi almeno nominarla, questo non va bene :fiuu1:

    CITAZIONE
    P.S.: ma vi immaginate Garp con il frutto di Vander Decken? Altro che palle di cannone :asd:

    Per come penso sia Garp, lui riesce ad essere ben più preciso e distruttivo così com'è.

    CITAZIONE
    Vista la presenza degli steroidi per gli uomini pesce, penso che Sanji ad un certo punto sfodererà dei bocconcini da mangiare in un sol boccone cucinati con le ricette di Kamabakka ricordate? il "cibo dell'aggressione" mi pare. Quello che dovrebbe rinforzare fisicamente chi lo mangia.

    Vero, giusto ricordarlo... non sarebbe male se questo avvenisse per una delle due ragazze (ma spero più Nami), così da darle qualche power up stile Rumble: a scadenza rapida, ma con cambiamenti morali, di potenza e fisici ad hoc :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 4/2/2011, 10:38) 
    CITAZIONE
    P.S.: ma vi immaginate Garp con il frutto di Vander Decken? Altro che palle di cannone :asd:

    Per come penso sia Garp, lui riesce ad essere ben più preciso e distruttivo così com'è.

    Sì, probabile anche se io voglio vederlo una volta seriamente impegnato e rendere onore al suo soprannome "The Fist"!
    CITAZIONE (Lord Kun @ 4/2/2011, 10:38) 
    CITAZIONE
    Vista la presenza degli steroidi per gli uomini pesce, penso che Sanji ad un certo punto sfodererà dei bocconcini da mangiare in un sol boccone cucinati con le ricette di Kamabakka ricordate? il "cibo dell'aggressione" mi pare. Quello che dovrebbe rinforzare fisicamente chi lo mangia.

    Vero, giusto ricordarlo... non sarebbe male se questo avvenisse per una delle due ragazze (ma spero più Nami), così da darle qualche power up stile Rumble: a scadenza rapida, ma con cambiamenti morali, di potenza e fisici ad hoc :rolleyes:

    Mi immagino, a Nami spuntano muscolacci e anche un filo di barba al che Sanji si dispera e fa harakiri :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Noto che Caribou e Usopp sono molto sottovalutati... Per me il primo potrebbe fare da avversario a Sanji, il quale sconfiggendo (ammesso che ne sia in grado) un capitano da oltre 200 milioni potrebbe accrescere di molto la propria fama.
     
    Top
    .
  9. Jim Fullington
     
    .

    User deleted


    Io non penso che i mugi avranno bisogno di qualche power up tipo la nuova cucina di Sanji o gli steroidi di Jones per sconfiggere questi avversari, certo dovranno faticare un pò ma non più di tanto, se già adesso hanno bisogno di drogarsi vuol dire che in questi due anni non sono migliorati più di tanto e nel NW non avrebbero proprio speranze.
    Almeno io la vedo cosi.

     
    Top
    .
  10. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vero, giusto ricordarlo... non sarebbe male se questo avvenisse per una delle due ragazze (ma spero più Nami), così da darle qualche power up stile Rumble: a scadenza rapida, ma con cambiamenti morali, di potenza e fisici ad hoc :rolleyes:

    nha, quello ci pensa brook :ahsi:

    sanji li rinforza nel lungo termine, e brook fa come quei personaggi nei giochi di ruolo che con le canzoni rinforzano momentaneamente il party...lo vedo proprio bene così :ahsi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Brook lancia haste su tutta la squadra :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Ho pensato ora a quel cibo nelle mani di Brook, praticamente Sanji gli farà il Latte + di Clockwork Orange :ahsi:

    CITAZIONE
    Noto che Caribou e Usopp sono molto sottovalutati...

    Anche io non gradisco molto che Usop non sia classificato come avversario abbordabile per Decken... a prescindere dalla potenza del colpo di cui può parlare Rufy, Decken ha tutte le limitazioni perfette per un cecchino: uomo pesce che però deve rispondere alle stesse dinamiche di un umano per combattere sott'acqua, dovrebbe avere solo un leggero vantaggio nel movimento visto le quattro gambe.
    Ma a livello di colpi è lo stesso: sparare in acqua implica tutto un altro modo di approcciarsi e avere per controbilanciare l'effetto il potere di un frutto da una parte mentre dall'altra proiettili speciali più una fantasia sfrenata che dona adattibilità dovrebbe dare vita ad un altro scontro epico come con Perona!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro la forza impressa agli oggetti potrebbe dipendere solo in minima parte dalla forza di Vander Decken.

    Vai Usopp! :rox:
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    Rufy vs. Hody Jones
    Zoro (forse aiutato da chopper, per contrastare il veleno) vs. Hyouzou
    Sanji e brook vs. Caribou
    usopp, franky e surume vs vaderdecken, wadatsumi e compagni
    nami e robin vs shirley

    scontri secondari:
    franky vs squalo martello
    zoro vs calamaro
    sanji vs zoidberg
    robin vs nanerottolo della banda di hodi
    luffy vs primogenito di nettuno
    zoro vs principe spilungone con la spada
    sanji (o in alternativa brook) vs principe ciccione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 4/2/2011, 12:44) 
    Tra l'altro la forza impressa agli oggetti potrebbe dipendere solo in minima parte dalla forza di Vander Decken.

    Io credo semplicemente che la forza la imprima Vander Decken (quindi la velocità con cui viene lanciata l'ascia è dovuta alla forza di Decken stesso) ma la velocità del lancio venga mantenuta grazie al frutto!
     
    Top
    .
93 replies since 3/2/2011, 11:25   6439 views
  Share  
.