Facebookmania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Che cosa ne pensate del Social-Network piu famoso al mondo, ovvero Facebook???
    Io parto dicendo che c e l ho, e penso che se usato correttamente è una cosa molto utile e che ti fa risparmiare un sacco di soldi per i messaggi :D
    Pero come tutte le cose se usate troppo, possono diventare dannose e molto ridicole, infatti trovo molto infantile le persone che parlano del loro amore davanti a tutti :nono: e che spiattellano (si puo dire questa parola?:mmm:) le cose molto intime o che scrivono quello che è successo nel loro profilo....
    So che FB essendo un Social-Network è fatto apposta per questo....pero un minimo di decenza ci dovrebbe essere; sinceramente FB in se è davvero molto noiso e molto stupido, infatti si puo solo mettere "mi piace", commentare, condividere e da poco taggare (e mettere le propie foto, le quali ritraggono persone mezze nude con faccia che ha il morbo di Parkinson nei propi cessi, ormai è risaputo che il 100% delle foto vanno fatte per finire su FB)... l unica cosa che mi fa rimanere quella mezzoretta in piu è il gioco Pet Society :asd: e basta... dopo 3 minuti se non devi piu parlare con qualcuno il latte alle ginocchia si fa sentire.
    Inoltre non scordiamoci dei link smielati che circolano...facendoci passare tutti per dei grandi filosofi e con una personalita molto profonda...gli unici miei link che faccio circolare sono quelli stupidi :asd: e quelli di One Piece :rox:
    Per finire, non capisco come facciano molte persone a starci ore e ore, e che preferiscono parlare virtualmente con gli amici che vederli di persona; secondo voi è possibile che le prossime generazioni si contattino solo via Internet e non piu conoscendo persone di persona??? Per me gia qualcuno lo sta facendo...

    Voi, cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Aerdnap
     
    .

    User deleted


    Come tutte le cose è utile se usata nel modo giusto, e dannosa se usata nel modo sbagliato o esageratamente.

    E trovo disgustoso che si appropri legalmente di tutto ciò che viene postato su fb, ragion per cui non ho mai messo mie foto su facebook
     
    Top
    .
1 replies since 4/1/2011, 20:20   134 views
  Share  
.