Volume 61

Cover HQ Out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,904
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    -Al mio Zoro voleva fargli una cicatrice sotto l'occhio, in uno schizzo. Onestamente preferisco la scelta fatta perchè sarebbe stato troppo simile a Rufy. Zoro con un occhio solo mi piace

    -Nami è bella pure se Oda non la disegna. Esiste nel mio cuore e la immagino come voglio

    -Robin l'avrei lasciata coi capelli a caschetto

    -Rufy era molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto (x 6) meglio con la giacca arrotolata. Ma cazzo...sti editor di jump c'hanno le pigne in testa?
     
    Top
    .
  2. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Reed, l'unica ipotesi che mi viene in mente è che quel giaccone lo tenga in serbo per quando sarà diventato Re. Solo in questo modo potrei scusarlo.
     
    Top
    .
  3. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    con quella giacchetta Rufy era troppo cool!Però sto fatto di Ace mi fa dimostra per l'ennesima volta che Oda non crea personaggi senza personalità come Kishi!Forza Maestro!
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    - mi piaceva di più la robin nell'angolo in basso a destra ^_^
    - zoro mi va bene così... (anche se mi dispiace sia guercio , sempre che lo sia veramente)
    - nami gli è venuta bellissima in tutti i modi :kk1:
    - rufy.... :sbonk: avrei prerito la t-shirt bianca lunga fino a sotto il sedere :mmm: (:ahsi: )

    sbs:
    - quella della morte di ace che prima è triste e poi ride pensavo fosse voluta! manco per caso viene una cosa del genere! :ahsi: il simbolo era evidente.
    - per il resto spero che ci siano domande sulla ciurma di teach "altrimenti ci arrabbiamo" :fur1:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    -Rufy con la giacca sta molto bene :kk1:, e credo che Oda verso la fine del manga lo farà vestire cosi.

    -Nico Robin con i capelli molto corti, sembra C-18 :asd:

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/2/2011, 11:32) 
    - Un lettore chiede se l'espressione di Ace mentre muore (quando cambia da triste a felice) è collegata alle facce sul suo cappello. Oda dice che non è una cosa voluta.

    Noooooooo :cry: :cry: :cry:, ci speravo davvero molto che Oda avesse fatto questa cosa di proposito :(

    CITAZIONE (Gear 2 @ 4/2/2011, 12:49) 
    One Piece batte di nuovo i record di vendite :asd:

    Evvai :rox: :rox: :rox:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,338
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Per fortuna non ha dato l'elmo a Chopper, mi sarebbe stato ancora più sulle palle.

    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 4/2/2011, 11:31) 
    Ma rufy era bellissimo! Perchè gli ha cambiato quel giaccone!

    Concordo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    A chi interessasse posto la scan della cover:
    http://www.turboimagehost.com/p/5900685/On..._cover.jpg.html
     
    Top
    .
  8. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    Sono proprio l'unico a cui piaccia molto il vestito di Rufy eh?

    Robin coi capelli corti ci stava benissimo secondo me, almeno differenziava da nami che ormai se li è fatti crescere...

    Adoro gli schizzi di Usop. Ma che cavolo poteva farlo così!! tra l'altro non so voi ma a me ricorda moltissimo Masai di "galaxy express 999" con quel capello a tesa larghissima e il poncho.... spero che più in là Oda lo disegni davvero così perchè è troppo bello :wub:
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    ma non si sa niente altro su questo volume?
    sbs esaurite?
     
    Top
    .
113 replies since 26/11/2010, 13:33   12488 views
  Share  
.