Volume 61

Cover HQ Out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Data di uscita in Giappone: Febbraio 2011
    Titolo: "Romance Dawn For The New World"
    Numero Capitoli: 9 (595-603)
    Cover:

    image

    -------------------------------------------------------------------------


    Dato che i capitoli che andranno a comporre questo volume dovrebbero esserci tutti, si può iniziare a speculare su contenuto e copertina.
    Si parte con 595 e si dovrebbe chiudere con il 604 e l'apparizione del Kraken o con il 603 con l'immersione.
    Per il titolo io punterei sul "Romance Dawn For The New World" per un parellelo con il primo volume.
    In cover penso sia necessaria la presenza della ciurma al completo nella versione post allenamento, senza nessun altro. Colore sul rosso.
    A voi...

    Edited by Edward d. Teach - 25/1/2011, 15:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    come detto da Ed, titolo "Romance Dawn for the New World" anche perchè funge da volume numero 1 se non si contano i 60 addietro.
    a mio parere finisce con il 603, l'immersione.
    cover:

    sicuramente tutta la ciurma con i nuovi look, indeciso di un rufy tutto corpo con dietro le caselline con i volti degli altri componenti della ciurma, oppure se una composizione molto più pimpante che da un senso di sfondamento con tutta la ciurma in azione e con dietro il volto di rayleigh...

    mi andrebbero bene entrambe...

    colore sicuramente rosso
     
    Top
    .
  3. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    Concordo pure io sul titolo.... Non vedo cosa ci sia di migliore...

    E concordo pure con Ed sulla copertina rossa e sui soli mugiwara. Darei importanza comunque a Rufy. Non mi piacerebbe affatto un abbraccio di gruppo, dato che non c'è stato nemmeno in questi ultimi capitoli... farlo nella copertina suonerebbe un tantino come scusa per far vedere che tutti si sono riavvicinati (mentre invece sto ancora aspettando che piangano tutti) :shifty:
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    Facciamo le previsioni:
    - titolo: "Romance Dawn for the New World", direi che è quasi scontato visto il valore simbolico.
    - capitoli: 595-604, finisce con l'immersione della sunny e il kraken, è suggestivo così.
    - copertina: vi ricordate quella del volume 52? ebbene, la immagino con gli stessi personaggi ma a parti invertite, rufy in primo piano, zoro e sanji accanto ai lati, e poi tutti gli altri in posa dietro, infine rayleigh, il loro protettore, dietro tutti. praticamente è la copertina del 52 con più risalto alla ciurma. sfondo di colore rosso direi che ci sta tutto!


    p.s. voglio vedere gli abbozzi di portgas d. lion! :P come quella volta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 27/11/2010, 10:30) 
    p.s. voglio vedere gli abbozzi di portgas d. lion! :P come quella volta.

    eheh! Grazie Rubik, ma sarà molto dura :D ma se avrò tempo li farò (poi data l'importante copertina forse mi rifaccio vivo) tanquillo ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    -Il colore potrebbe essere il rosso.
    -Sarebbe bello se finisse con il 603.
    -L immagine potrebbe essere quella di tutti i Mugi dopo il salto temporale, senza Ray (visto che è apparso nel 60, e stonerebbe pure), pero al suo posto la Sunny rivestita/o non.
    -Per il titolo o "Romance Dawn For The New World" o "Due anni dopo".
     
    Top
    .
  7. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    capitoli 595-603 e immersione,quindi titolo "Romance Dawn for the New World" che calza a pennello :zizi: anche perchè 1-61 come passaggio del testimone ci sta tutto.

    Colore rosso,in copertina due possibilità:
    - tutti i Mugi nella nuova versione (idea migliore)
    - Rufy versione due anni dopo,pronto a rimettersi il Cappello dopo il timeskip; sullo sfondo l'Arcipelago e Ray

    in ogni caso rosso come colore.
     
    Top
    .
  8. GeF88
     
    .

    User deleted


    - capitoli 595-603
    - titolo : "Romance Dawn For The New World"
    - sfondo: rosso
    - pg presenti: tutti i mugi dopo il salto temporale, vedrei bene anche Ray (e Shakky se ci sta) sullo sfondo, piccoli
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,023

    Status
    Offline
    10 capitoli (595-604)
    titolo: Romance Dawn For The New World
    copertina: tutta la ciurma con il nuovo look, Luffy con le braccia alzate per fare l'analogia con il primo volume e in un angolo Rayleight con le lacrime agli occhi, colore con rosso oppure blu
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    Sul titolo siamo tutti d'accordo, penso non ci siano dubbi. In copertina ci vedrei bene solo la ciurma restylizzata, niente Ray il cui faccione ha già avuto spazio nel volume precedente. Come colore quello del primo volume. Come finale il Kraken.
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    se oda osa anche solo mettere un mugifake in penombra io strapperò la copertina. :mmm:
     
    Top
    .
  12. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 28/11/2010, 15:11) 
    se oda osa anche solo mettere un mugifake in penombra io strapperò la copertina. :mmm:

    Adesso che lo dici, potrebbe essere che Oda metta i mugi fake, magari come sfondo :mmm: :sick:
    No, speriamo di no :P
     
    Top
    .
  13. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    se fa una bi-copertina (a primo impatto si vedono i fake,poi c'è la seconda con la vera ciurma cambiata) è un genio del male :lol:
     
    Top
    .
  14. @Lussy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sul titolo siamo tutti d'accordo, penso non ci siano dubbi. In copertina ci vedrei bene solo la ciurma restylizzata, niente Ray il cui faccione ha già avuto spazio nel volume precedente. Come colore quello del primo volume. Come finale il Kraken.

    Sono d'accordo.Anche io ci vedrei bene solo i mugiwara, mancano da troppo sulle cover e sarebbe più significativo dare spazio solo a loro in copertina.Poi è anche il primo volume del nuovo inizio, quindi è giusto che ci siano solo i protagonisti secondo me, anche per fare un parallelismo col primo volume dove comparivano solo i primi tre membri della ciurma. Quindi anche lo sfondo del primo volume sarebbe proprio indicato. :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,023

    Status
    Offline
    Secondo me è d'obbligo che Oda includa anche la Sunny image
     
    Top
    .
113 replies since 26/11/2010, 13:33   12488 views
  Share  
.