Impressioni e previsioni...

Sui restyling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gonna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 2/11/2010, 20:57) 
    Sunny robottone ha il Kun Approved da parecchio :zizi:

    ci sta ci sta ci sta
    cosi si toglierebbe anche la differenza numerica tra i pirati di BN e i mugy.. che la nave facesse parte della ciurma io l'ho sempre detto anche nel topic nel quale si parlava di chi entrerà nella ciurma.. cioè ma ci pensate? magari la sunny robot comandata dall'interno che fa fuori san juan wolf?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 31/10/2010, 18:19) 
    La cosa che mi domando è... cambierà tutti e 10 i componenti della ciurma del barbanera?

    Spero di si, vorrei che questa ciurma crescesse di pari passo con i Mugi, quindi qualche modifica nel look ci sta tutto :rox:

    CITAZIONE (gonna @ 2/11/2010, 21:03) 
    CITAZIONE (Lord Kun @ 2/11/2010, 20:57) 
    Sunny robottone ha il Kun Approved da parecchio :zizi:

    ci sta ci sta ci sta
    cosi si toglierebbe anche la differenza numerica tra i pirati di BN e i mugy.. che la nave facesse parte della ciurma io l'ho sempre detto anche nel topic nel quale si parlava di chi entrerà nella ciurma.. cioè ma ci pensate? magari la sunny robot comandata dall'interno che fa fuori san juan wolf?

    Mi pare un po troppo, non scordiamoci che siamo in un manga piratesco... al massimo ci puo stare un Franky che comanda dall interno la Sunny, facendoli sparare palle di cannone e altre armi simili, ma non che alla Sunny gli spuntino 2 gambe e 2 braccia e cominci di propia volonta a sparare raggi laser dalla bocca :sbonk:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    801

    Status
    Offline
    Voglio vedere soprattutto le Supernove
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gonna @ 2/11/2010, 21:03) 
    CITAZIONE (Lord Kun @ 2/11/2010, 20:57) 
    Sunny robottone ha il Kun Approved da parecchio :zizi:

    ci sta ci sta ci sta
    cosi si toglierebbe anche la differenza numerica tra i pirati di BN e i mugy.. che la nave facesse parte della ciurma io l'ho sempre detto anche nel topic nel quale si parlava di chi entrerà nella ciurma.. cioè ma ci pensate? magari la sunny robot comandata dall'interno che fa fuori san juan wolf?

    Proprio quello che penso anch'io ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Già non è il massimo di suo quella nave, volete pure farla trasformare in mazinga? -_-

    CITAZIONE (Mjus @ 29/10/2010, 18:19) 
    Io voglio vedere Barbanera con la BARBONA più lunga e con le MICCE di polvere da sparo che si accendono prima delle battaglie o quando si incazza! :rox:

    Quoto la barbona più folta, quanto alle micce invece, penso che Oda le abbia sapientemente rimpiazzate con lo yami yami.
     
    Top
    .
  6. Siobar
     
    .

    User deleted


    io mi aspetto qualche cicatrice per mihawk.... ha pur sempre allenato zoro.... magari dall'ultimo combattimento zoro ha rimediato la cicatrice nell'occhio e dracule da un'altra parte....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Siobar @ 9/11/2010, 16:45) 
    io mi aspetto qualche cicatrice per mihawk.... ha pur sempre allenato zoro.... magari dall'ultimo combattimento zoro ha rimediato la cicatrice nell'occhio e dracule da un'altra parte....

    Ci potrebbe stare una cicatrice fatta da Zoro verso gli ultimi giorni dell allenamento, come per dire che Zoro è migliorato cosi tanto da poter colpire almeno una volta il miglior spadaccino al mondo.
     
    Top
    .
  8. RomboRombo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A mio avviso quasi tutti i personaggi avranno un piccolo restyling

    Anche secondo me,specialmente le supernove...

    CITAZIONE
    Ci potrebbe stare una cicatrice fatta da Zoro verso gli ultimi giorni dell allenamento, come per dire che Zoro è migliorato cosi tanto da poter colpire almeno una volta il miglior spadaccino al mondo.

    Non mi dispiacerebbe come idea :ahsi:
     
    Top
    .
  9. enoc85
     
    .

    User deleted


    Per perona entra in ciurma---
     
    Top
    .
  10. Mjus
     
    .

    User deleted


    Comunque per me l'importante è chei restyling sui vari personaggi introducano più elementi classicamente pirateschi. Per esempio:

    -bende sugll'occhio;

    -tricorni con tanto di piumaggio (tipo il tricorno di Drake e i cappelli pirateschi di Bugy, Teach, Roger e BB del passato etc..);

    -pappagalli e scimmie sulle spalle (tipo quella di Doma e quella del tizio nella ciurma si Shanks);

    -vestiti con decorazioni alla rinascimentale (mihawk, Hawkings, Drake)

    -gambe di legno

    -occhi di vetro, denti marci, barbe incolte, cicatrici impressionanti etc...

    Spero tanto che lo stile dei capitani del nuovo mondo che abbiamo visto durante la guerra, sia dominante durante la seconda parte del manga!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,449

    Status
    Offline
    Fors qualcuno sarà cambiato in 2 anni ma non penso in maniera vistosa
     
    Top
    .
  12. Marmoris
     
    .

    User deleted


    In generale la ciurma mi piace così restaurata, speravo in qualcosa di figo per Rufy... cmq ok.

    In generale spero di vedere cambiamenti fisici dovuti a età o battaglie su tutti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di vedere cm siano diventate le supernove!!!!
     
    Top
    .
  14. One D.
     
    .

    User deleted


    Lancio alcune previsioni su restyling di altri personaggi.
    Shanks: C'è lo ritroveremmo con la barba. Come quella di Paul Phoenix di Tekken, solo un po' più folta.
    BarbaNera: Con una benda pirata sull'occhio destro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    478

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One D. @ 25/1/2011, 21:28) 
    Lancio alcune previsioni su restyling di altri personaggi.
    Shanks: C'è lo ritroveremmo con la barba. Come quella di Paul Phoenix di Tekken, solo un po' più folta.
    BarbaNera: Con una benda pirata sull'occhio destro.

    La benda su Barbanera nn ce la vedo molto... cmq nn si sa mai... a mio parere risulterebbe troppo pasticciato...

    Per Shanks ti do ragione... ce lo vedo anche io così come vedrei bene Drake ad abbandonare quel suo costume blu orrendo!

    L'unica cosa sicura sulle previsioni è il non-cambiamento di Bonney! Scommetterei che è rimasta tale e quale... :asd:
     
    Top
    .
33 replies since 28/10/2010, 17:51   2479 views
  Share  
.