Impressioni e previsioni...

Sui restyling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    l'ispirazione l'ha data il topic "originario" sui Mugi,l'idea mi è venuta vedendo la nuova Perona :zizi: anche qui commenti su tutti i personaggi post salto temporale che man mano incontreremo e idee sui possibili look di quelli che Oda deve ancora mostrarci (e sono tanti xD). Ovviamente ci si soffermerà di più su chi ha ottenuto le maggiori modifiche :zizi:
    Per le immagini metto provvisoriamente quelle da capitolo...se poi ne avete altre migliori proponete/modificate pure.

    Rayleigh

    cambiamento assente,data l'età il Re Oscuro non può più essere oggetto di restyling; si vede comunque che è rimasto in piena forma...allenare Rufy deve aver fatto bene anche a lui.

    Sentomaru

    L'uomo-ascia rimane sostanzialmente lo stesso,ad eccezione di un lungo cappottone da Marine,segno del suo nuovo grado/ruolo.

    Perona

    SPOILER (click to view)
    image


    semplicemente adorabile :zizi: in questi due anni cresce anche lei e il suo stile si sposta ancora più verso la "dark/gothic lady" (probabilmente influenzato anche dal luogo e dalle compagnie del periodo :asd:).
    Aggiunge alcuni "gadget" al suo aspetto: un orologio e un tatuaggio sul braccio sx e un peluche di Komachi,senza però rinunciare al classico ombrellino. I capelli ora sono molto più lunghi ed arrivano praticamente fino in fondo alla schiena.
    Continua ad evocare spettri come sempre,al momento ancora ignoti eventuali miglioramenti combattivi...ma se Oda ha deciso di cambiarla così tanto e mostrarla presto potrebbe essere indizio di un suo ritorno in grande stile più avanti,magari sempre alle dipendenze del cipollone xD .
    VOTO personale : 9+

    -per il momento è tutto-

    Edited by ZIO BARBOCCHIA - 28/10/2010, 21:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Io mi aspetto dei cambiamenti (non radicali comunque) un po' per tutti i personaggi che potrebbero riapparire, in primis Moria! Vista le batoste prese ultimamente non mi dispiacerebbe vederlo di nuovo snello (magari non come vent'anni fa comunque però più in forma) e magari più tosto! Cambio di veste per Jinbe spero, nuova mise per Bagy, Teach e i suoi (per lo meno i detenuti che avevano ancora l'uniforme addosso), così come mi aspetto un cambiamento per Smoker, con qualche cicatrice in più magari, stesso dicasi per le Supernove superstiti! L'unico che spero non venga ritoccato è Mihawk!

    Per quel che riguarda gli upgrade di forza credo che sicuramente ci saranno per le Supernove rimaste, per Teach e i suoi con buona probabilità, spero addirittura in Mihawk e, se capitano a tiro, anche per i rimasugli degli uomini di BarbaBianca! Parlando della compagine governativa/marinaresca confido in Onigumo e in Smoker mentre per gli altri Big non so perchè ma a pelle potrebbero essere diminuiti un po' in forza!

    Edited by battista15 - 28/10/2010, 19:53
     
    Top
    .
  3. Ground-Secco
     
    .

    User deleted


    -Più di tutti voglio uno Smoker coi controcoglioni!!
    Mi piacerebbe qualche sua nuova particolarità, oltre ad un cambio d'abbigliamento ancora più cazzuto, rispettando però il suo stile, cioè anticonvenzionale. Cioè, non credo che lo vedremo mai con il cappottone della marina, dato il suo look ribelle. ma magari l'esperienza al G5 potrebbe cambiarlo... e poi l'iseguitore ufficiale dei mugi non può non cambiare insieme alle sue prede ;)

    -Dopo le grandi batoste prese, spero invece che quel cipollone di Moria si sia dato da fare invece di oziare come suo solito. Mi aspetto un dimagrimento (anche leggero) e un aumento della sua massa muscolare (un pò come si presentava 20 anni fa nel cap 0)

    -Terzo ma non ultimo mi aspetto di vedere un Sengoku quasi in borghese, che allena i giovani virgulti della marina :woot:

    - Per quanto riguarda Perona, sono d'accordo, cambiarla in quel modo fa sicuramente presagire un suo ritorno in futuro....
    un alleato, anche se lontano, resta pur sempre partecipe delle vicende dei mugi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Usate la targhetta spoiler per le immagini grandi. Ho modificato un po' il titolo. Per me sarebbe meglio "Restyling" e basta, cosa ne pensate ?
     
    Top
    .
  5. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 28/10/2010, 21:15) 
    Usate la targhetta spoiler per le immagini grandi. Ho modificato un po' il titolo. Per me sarebbe meglio "Restyling" e basta, cosa ne pensate ?

    1) sorry xD

    2) ok :zizi:

    e grazie a chi ha modificato il topic...non so perchè si vedesse quell'immagine nel sottotitolo :sbonk: mah,avrò sbagliato qualcosa xD


    comunque sono speranzoso su un bel cambiamento per Crocodile...non che avesse un brutto stile prima,ma dopo due anni a combattere nel New World me lo aspetto ancora migliorato :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda i cambiamenti fisici potremmo avere delle belle sorprese specialmente per i pirati piu' giovani come la maggior parte delle Supernove.
    In piu' mi aspetto di vedere il look di Buggy,Smoker,Teach insomma quelli che io credo possano aver subito cambiamenti evidenti.

    Perona non mi e' mai piaciuta pero' e' molto meglio di come l'abbiamo vista prima dei due anni.Raylegh,Sentomaru(mi sarei stupito in un Sentomaru dimagrito :look2: ) e aggiungerei anche Hancock(anche se lei non poteva diventare ancora piu' bella :asd: ) sono rimasti gli stessi.

    Aspetto i prossimi capitoli per poter esaminare gli altri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,449

    Status
    Offline
    A mio avviso quasi tutti i personaggi avranno un piccolo restyling
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Ora come ora la Sunny che abbiamo visto è uguale a 2 anni fa... La mia speranza è di vederla assemblata assieme a Franky a formare qualcosa del genere :

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...iw=1440&bih=583

    che oltretutto sarebbe un'interessante citazione...
    Tra le altre cose ho pensato a questo perchè sarebbe utile in un eventuale combattimento Mugi VS BN per contrastare l'omone gigante di cui ora mi sfugge il nome.
     
    Top
    .
  9. Jim Fullington
     
    .

    User deleted


    Secondo me Magellan è diventato un Marine quindi lo vedremo vestito da marine.
     
    Top
    .
  10. 9T$.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sadino @ 29/10/2010, 16:27) 
    Ora come ora la Sunny che abbiamo visto è uguale a 2 anni fa... La mia speranza è di vederla assemblata assieme a Franky a formare qualcosa del genere :

    www.google.it/imgres?imgurl=http://...iw=1440&bih=583

    che oltretutto sarebbe un'interessante citazione...
    Tra le altre cose ho pensato a questo perchè sarebbe utile in un eventuale combattimento Mugi VS BN per contrastare l'omone gigante di cui ora mi sfugge il nome.

    No ti prego ! ti prego no ! il robottone fusion tra sunny e Franky no ! è un manga piratesco diamine.
     
    Top
    .
  11. Mjus
     
    .

    User deleted


    Io voglio vedere Barbanera con la BARBONA più lunga e con le MICCE di polvere da sparo che si accendono prima delle battaglie o quando si incazza! :rox:

    Inoltre spero che Buggy abbia cambiato nuovamente trucco!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,449

    Status
    Offline
    Di sicuro un pò tutti saranno cambiati in questi 2 anni
     
    Top
    .
  13. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi domando è... cambierà tutti e 10 i componenti della ciurma del barbanera?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    stanco e sbronzo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,031
    Location
    Club del Pertugio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mjus @ 29/10/2010, 18:19) 
    Inoltre spero che Buggy abbia cambiato nuovamente trucco!

    io penso che sia quasi automatico..è la cosa più "normale" da aspettarsi....
    ...

    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 31/10/2010, 18:19) 
    La cosa che mi domando è... cambierà tutti e 10 i componenti della ciurma del barbanera?

    secondo me no... :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jim Fullington @ 29/10/2010, 17:01) 
    Secondo me Magellan è diventato un Marine quindi lo vedremo vestito da marine.

    Naaa, questa non me la potete fare... Impel Down ha ancora bisogno del suo Direttorone, piuttosto spero sia cambiato Hanny per imparare il mestiere.

    Sunny robottone ha il Kun Approved da parecchio :zizi:
     
    Top
    .
33 replies since 28/10/2010, 17:51   2479 views
  Share  
.