Cosa ne pensate dei...

Falsi Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    non checche assolute (almeno per il capo,è sopravvissuto abbastanza bene ai fulmini di nami) ma assolutamente lontani di diverse leghe dai mugiwara.
    insomma carne da macello.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,022

    Status
    Offline
    1) secondo me sono delle vere e proprie patacche.

    2) sono semplicemente delle cavie di Oda. Dopo questa piccola parentesi a Sabaody saranno buttati nel dimenticatoio.

    3) ormai i mugi hanno altre prospettive, chi se ne frega dell'opinione pubblica di Sabaody.
     
    Top
    .
  3. Marmoris
     
    .

    User deleted


    Quoto con l'opzione haki... mi vedo la scena subito, quello finisce di menarsela con Rufi che lo rimbambsce con l'haki e se la danno tutti a gambe... Poi:
    !) La marina arresta i fake in modo da lasciare via libera ai mugi finchè non si accorge dell'errore... così Oda ci tiene sulle spine per i power up
    oppure:
    2) mandano un vice, il bonzo (sentomaru) e qualche px e provano a bloccare i mugi... che però a sto giro li asfaltano, in modo di avere rivincita e dimstrare che sono all'altezza del nuovo mondo!!! :rox:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,399

    Status
    Offline
    Secondo me i fake Mugi sono stati creati da Oda appositamente per creare un'innovativa trama relativa alla seconda parte di OP...Tutti pensavamo subito o alla reunion o alla situazione mondiale, ma già così Oda ha voluto dare dell'azione ad un capitolo che non ne avrebbe avuta.
    Ad ogni caso, per me verranno sconfitti da Rufy, ma in qualche modo divertente e non serio. Cioè, con qualche gag alla "Rufy" =)
     
    Top
    .
  5. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Andy @ 2/10/2010, 00:57)
    Secondo me i fake Mugi sono stati creati da Oda appositamente per creare un'innovativa trama relativa alla seconda parte di OP...Tutti pensavamo subito o alla reunion o alla situazione mondiale, ma già così Oda ha voluto dare dell'azione ad un capitolo che non ne avrebbe avuta.
    Ad ogni caso, per me verranno sconfitti da Rufy, ma in qualche modo divertente e non serio. Cioè, con qualche gag alla "Rufy" =)

    esatto, è quello che penso anch'io.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Questi Fake Mugiwara dureranno poco.Sono solo dei buffoni,non credo che nascondano una gran forza.Sono piu' curioso di quelle due nuove leve in verita'(Capelli bagnati e il Sanguinario).Gia' nel prossimo capitolo Rufy ne stende alcuni(riferito ai Mugiwara falsi).
     
    Top
    .
  7. dunkell
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo capitolo verranno usati come pungiball dai nostri :D
    Compresi questi fratelli da 190 e 270 milioni, Spero vivamente che Oda ci mostri al più presto cos'è in grado di fare il gommoso...
     
    Top
    .
  8. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    penso che perderebbero qualsiasi concorso di cosplayer :roftl: :ahsi:


    One Piece: what they think by ~Sprky2008 on deviantART


    ovviamente nei prossimi capitoli devono farsi molto male, very very bad... -_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dunkell @ 2/10/2010, 08:22)
    Nel prossimo capitolo verranno usati come pungiball dai nostri :D
    Compresi questi fratelli da 190 e 270 milioni, Spero vivamente che Oda ci mostri al più presto cos'è in grado di fare il gommoso...

    Secondo me non sono deboli quei due,chissa' almeno mi piacerebbe vederli in azione pure se fanno una figuraccia :asd: .Certo al livello dei Mugiwara non c'e' paragone specie dopo questi 2 anni di allenamento.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    L'idea non è mi piaciuta troppo, ma valgono come trampolino di lancio per il rilancio dei Mugiwara nel mondo, l'evento che urli "Siamo tornatiii!!!" e che valga per le nuove taglie e la consacrazione per l'ingresso nel New World.

    Che possano risparmiare qualche decina di ignari Marines di fare come al solito da punching boxes può solo che farmi piacere, in sè il loro livello credo si attesti sulla ciurma di Bellamy: la media della prima parte di Grand Line insomma.
    Lo stile abbozzato e il poco approfondimento di Oda fa pensare che dureranno davvero poco.
     
    Top
    .
  11. Dr.Maci86
     
    .

    User deleted


    Uno dei due fratelli sarà "sicuramente" uno spadaccino :D :ban:
     
    Top
    .
  12. Aluzzo's
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono stati piazzati lì da Oda in modo da far venire la Marina e scatenare nuovamente un putiferio, come quello di due anni fa. Così potremo notare l'effettiva potenza dei Mugiwara dopo due anni di allenamenti.

    Dopodiché verranno eliminati bellamente dai veri Mugiwara xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,659
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Per me sono solo dei buffoni che si fanno grandi con il nome dei Mugi e nn vedo l'ora di vederli in ginocchio mentre implorano pietà :look2:
     
    Top
    .
  14. Haku
     
    .

    User deleted


    AhAhAhAhAH! Io mi sono scompisciato nel vedere Franky e nel vedere Robin!
    mamma mia per quanto tempo ho riso!
    Comunque dai, restano solo una grandissima pallonata, una gag divertente tanto per spezzare la riunione.
     
    Top
    .
  15. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    Ho visto che molti danno per scontato che ora Rufy imploderà di botte il Fake.. Ma ricordatevi che è cresciuto, è stato più di un anno con Rayleigh, gli è morto il fratello.. Insomma sarebbe banale e poco sensato se ora Rufy pestasse il Fake.
    Tra l'altro vi state dimenticando tutti del fattore Tenryubito, se fossero ancora all'arcipelago e avessero sentito della riunione dei Mugi non mi stupirei se i tipi che hanno rapito la Fake Robin fossero loro uomini. :look2:
     
    Top
    .
34 replies since 1/10/2010, 17:35   1410 views
  Share  
.