Cosa ne pensate dei...

Falsi Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M. Robespierre
     
    .

    User deleted


    Nel capitolo 598 sono apparsi questi falsi mugiwara, brutti e malvagi. Si sono già scontrati, perdendo, con Nami e Usop. La falsa Robin è stata rapita, e Chopper cerca di salvarla. Ora il falso Rufy ha incontrato quello vero, presumibilmente si scontreranno.

    Ora, un po' di domande:

    1) quanto saranno forti? anche se sembra naturale siano più deboli dei Mugi veri, non sono stati messi KO dall'attacco di Nami e si permettono di trattare con pirati da 200 milioni di taglia, nonchè di sparare a quelli da 50 milioni. a mio parere però l'unico davvero forte è il falso Rufy, gli altri si affidano a lui...

    2) servono davvero solo come avversari dimostrativi della nuova forza dei Mugi, o li rivedremo più avanti nella storia? personalmente spero di no, nonostante siano una sorpresa non mi paiono 'sti gran personaggi

    3) abbiamo visto che su Shabondy sono considerati una ciurma temuta e sanguinaria, che non esita ad uccidere senza motivo. questa fama negativa avrà conseguenze sui veri Mugi?
     
    Top
    .
  2. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    1) per me vivono più che altro della fama di coloro che stanno copiando; dai commenti della gente intorno molti sono spaventati per la loro nomea e basta. Anche il fatto che sparino ad uno da 50mln non è una gran prova: a vederlo non era ne fruttato ne in possesso di Haki,insomma era uno dei tanti "pesci piccoli" che van su di taglia solo perchè o sanguinari o comunque casinisti e non certo per essere effettivamente forti.
    Tra l'altro tutti quelli che commentano devono essere una manica di rimbambiti per non vedere le evidenti differenze tra i Wanted Poster e le persone li presenti...

    2) boh,ma spero che vengano tritati dai Mugi e che rimangano li.
    Oppure,possibile sviluppo futuro: i Mugi li pestano ma li lasciano li,la Marina li arresta e questo da a Rufy e co. la possibilità di fuggire senza combattere (così Oda non è tenuto a mostrarci granchè di nuovo XD).

    3) se l'ipotesi qui sopra risultasse falsa,allora non ci sarebbero conseguenze...già nel prossimo magari i nostri si scoprono e li pestano,tutti li riconoscono e capiscono la differenza.
     
    Top
    .
  3. M. Robespierre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey_Wheeler @ 1/10/2010, 18:54)
    1) per me vivono più che altro della fama di coloro che stanno copiando; dai commenti della gente intorno molti sono spaventati per la loro nomea e basta. Anche il fatto che sparino ad uno da 50mln non è una gran prova: a vederlo non era ne fruttato ne in possesso di Haki,insomma era uno dei tanti "pesci piccoli" che van su di taglia solo perchè o sanguinari o comunque casinisti e non certo per essere effettivamente forti.
    Tra l'altro tutti quelli che commentano devono essere una manica di rimbambiti per non vedere le evidenti differenze tra i Wanted Poster e le persone li presenti...

    2) boh,ma spero che vengano tritati dai Mugi e che rimangano li.
    Oppure,possibile sviluppo futuro: i Mugi li pestano ma li lasciano li,la Marina li arresta e questo da a Rufy e co. la possibilità di fuggire senza combattere (così Oda non è tenuto a mostrarci granchè di nuovo XD).

    3) se l'ipotesi qui sopra risultasse falsa,allora non ci sarebbero conseguenze...già nel prossimo magari i nostri si scoprono e li pestano,tutti li riconoscono e capiscono la differenza.

    1) ma hanno raggruppato attorno a sè un bel po' di uomini, tra cui molti superiori a 100 milioni, qualcuno si sarebbe accorto che sono deboli se lo fossero davvero...

    2) buona idea quella della Marina, oltretutto i Mugi sarebbero lasciati in pace per un po', la cosa non mi dispiacerebbe dopo che affrontano quasi esclusivamente marine dai tempi del CP9.

    3) li riconoscono a Shabondy, ma se la loro fama negativa si fosse diffusa? per esempio fino all'isola degli uomini pesce?
     
    Top
    .
  4. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    forse ho letto male io,ma avevo capito che si erano presentati a chiedere più di 100 pirati (e che ne avessero trovati 10 con taglie da 70+ mln) non che ne abbiano presi più di 100 con loro :mmm:
    Comunque il fatto di accorgersi o meno dell'effettiva forza di qualcuno...non sempre succede: Capitan Bugy ne è la prova vivente XDDD

    per la 3,solo Oda sa XD sinceramente non credo...o magari può essere anche,ma avendo già la Jinbe (e presumibilmente anche Hacchan,Kaymie e Pappagu) avranno comunque chi può garantire per loro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Offline
    una scaramuccia con la marina potrebbe dare la scusa per un aggiornamento delle foto delle taglie
     
    Top
    .
  6. M. Robespierre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maju @ 1/10/2010, 19:13)
    una scaramuccia con la marina potrebbe dare la scusa per un aggiornamento delle foto delle taglie

    Basta scaramuccie con la marina :P
     
    Top
    .
  7. gonna
     
    .

    User deleted


    magari queste nuove reclute in un modo o nell' altro faranno comunque parte della ciurma, ma come sotto- flotta.. flotta mezza ciurma mezza alleata dei mugi che va per i cazzi suoi ma che quando serve viene a dare una mano ai nostri eroi..
     
    Top
    .
  8. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maju @ 1/10/2010, 19:13)
    una scaramuccia con la marina potrebbe dare la scusa per un aggiornamento delle foto delle taglie

    omg no,che se sbagliano ancora quella di Sanji e gli mettono quel tipo schifido li è la volta buona che si deprime stabilmente XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gonna @ 1/10/2010, 19:17)
    magari queste nuove reclute in un modo o nell' altro faranno comunque parte della ciurma, ma come sotto- flotta.. flotta mezza ciurma mezza alleata dei mugi che va per i cazzi suoi ma che quando serve viene a dare una mano ai nostri eroi..

    Mi sa molto di ciurma di Duval che aiuta i Mugi, comunque è una buona idea, sopratutto per le due supernove, e inoltre potrebbero creare un diversivo per la marina...
     
    Top
    .
  10. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    sono solo carne da macello per i nuovi mugi...
     
    Top
    .
  11. omy
     
    .

    User deleted


    Ovviamente saranno carne da macello per i Mugi e basta. Poi magari verranno arrestati dalla Marina, pero verranno umiliati, quello è certo.
    Sulle "nuove reclute", non diciamo fesserie...e quei 2 rookie che si vedono, si capisce benissimo che sono dei babbei e "testedica" alla Kidd...scordateveli.
    Sulla reputazione dei Mugi, credo che una volta che verra "rivelato" al Mondo che son tornati quelli veri, la loro reputazione riprenderà tale e quale a com'era prima. Anche perché i "falsi Mugi" non hanno avuto tempo di farsi conoscere molto, si sono formati credo solo qualche giorno o settimana prima della reunion...
     
    Top
    .
  12. lollo798
     
    .

    User deleted


    carne da macello senza ombra di dubbio
     
    Top
    .
  13. Yoveu
     
    .

    User deleted


    Saranno pronti per fare lo sformato entro due capitoli.
     
    Top
    .
  14. GeF88
     
    .

    User deleted


    Carne da macello.

    Non so stabilire la loro forza, sicuramente, per me, sono molto distanti dai veri mugi, sopratutto ora che si sono fatti 2 anni di power up.
    Forse già dal prossimo capitolo avremo i cadaveri degli impostori o perlomeno qualche osso rotto.

    Parallelo a questo c'è pure la questione della finta Robin e chi l'ha presa.
    Mi sa che qualche capitoluccio sull'arcipelago ci sarà, non tantissimi, ma qualcosa da mostrare sembra esserci.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Secondo me sono infinitamente più scarsi rispetto ai veri Mugiwara.
    Magari sono allo stesso livello dei Mugiwara di due anni fa, ma credo che, allo stato attuale delle cose, verrano annientati in men che non si dica dalle rispettive controparti. Sempre che combattano, s'intende! E' anche probabile che, riconoscendo il vero Rufy, diano alla fuga dopo aver visto il loro leader collassare, o comunque dopo averlo visto sconfitto. Che trattino pirati da 50 milioni come poppanti non mi stupisce più di tanto, chi è sotto i 100 milioni avrebbe vita brevissima nel Nuovo Mondo.

    CITAZIONE (GeF88 @ 1/10/2010, 20:42)
    Parallelo a questo c'è pure la questione della finta Robin e chi l'ha presa.
    Mi sa che qualche capitoluccio sull'arcipelago ci sarà, non tantissimi, ma qualcosa da mostrare sembra esserci.

    Verissimo, e la cosa mi rende felice, perchè proprio non me l'aspettavo! :ok1:

    CITAZIONE (GeF88 @ 1/10/2010, 20:42)
    Forse già dal prossimo capitolo avremo i cadaveri degli impostori o perlomeno qualche osso rotto.

    Ho come l'impressione che fake-Rufy collasserà quando il vero Rufy userà l'Haki su di lui. Oppure se la darà a gambe subito dopo averlo riconosciuto...
     
    Top
    .
34 replies since 1/10/2010, 17:35   1410 views
  Share  
.