One Piece Break

Specials on Jump for Hungry Fans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 21/9/2010, 10:26)
    e se il volume 61 fosse composto da queste informazioni di 4 settimane? credo che anche nel volume serva dare uno stacco di fine prima parte, aggiungendo dichiarazioni di Oda, angoli delle domande più lunghi, ed altri extra tipo la storiellina a teatrino uscita tempo fà di robin come ammiraglio inglese con il nasone, non ricordo come si chiama... credo che possa riempire tutto il volume, per dare una bella fine prima parte e aspettare così il prossimo volume ^_^ non sarebbe male, se no non si nota il passare di tempo :)

    io spero anche che sia incluso il capitolo zero :look:
     
    Top
    .
  2. Il Re dei Piranha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 21/9/2010, 10:26)
    pensavo.. e se il volume 61 fosse composto da queste informazioni di 4 settimane? credo che anche nel volume serva dare uno stacco di fine prima parte, aggiungendo dichiarazioni di Oda, angoli delle domande più lunghi, ed altri extra tipo la storiellina a teatrino uscita tempo fà di robin come ammiraglio inglese con il nasone, non ricordo come si chiama... credo che possa riempire tutto il volume, per dare una bella fine prima parte e aspettare così il prossimo volume ^_^ non sarebbe male, se no non si nota il passare di tempo :)

    penso invece che tu ti sia bevuto il cervello.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deep Impact @ 21/9/2010, 10:38)
    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 21/9/2010, 10:26)
    e se il volume 61 fosse composto da queste informazioni di 4 settimane? credo che anche nel volume serva dare uno stacco di fine prima parte, aggiungendo dichiarazioni di Oda, angoli delle domande più lunghi, ed altri extra tipo la storiellina a teatrino uscita tempo fà di robin come ammiraglio inglese con il nasone, non ricordo come si chiama... credo che possa riempire tutto il volume, per dare una bella fine prima parte e aspettare così il prossimo volume ^_^ non sarebbe male, se no non si nota il passare di tempo :)

    io spero anche che sia incluso il capitolo zero :look:

    eh lo so, ma ne dubito, diciamo che sarebbe bello solo per non far sembrare i 2 anni, 3 secondi. almeno avere un volume di separazione non sarebbe male
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    per naruto lo hanno fatto. nel volume che chiudeva la prima fase c'erano solo due capitoli regolari, il resto era uno special (sempre disegnato) sul passato di kakashi. con one piece credo anch'io che non si possa fare.. mancano troppe pagine da riempire e non c'è nulla che possa coprirle interamente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Il Re dei Piranha @ 21/9/2010, 11:29)
    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 21/9/2010, 10:26)
    pensavo.. e se il volume 61 fosse composto da queste informazioni di 4 settimane? credo che anche nel volume serva dare uno stacco di fine prima parte, aggiungendo dichiarazioni di Oda, angoli delle domande più lunghi, ed altri extra tipo la storiellina a teatrino uscita tempo fà di robin come ammiraglio inglese con il nasone, non ricordo come si chiama... credo che possa riempire tutto il volume, per dare una bella fine prima parte e aspettare così il prossimo volume ^_^ non sarebbe male, se no non si nota il passare di tempo :)

    penso invece che tu ti sia bevuto il cervello.

    Nota

    Io penso che tu debba essere un pò più gentile e rispettoso degli altri. Alla prossima scatta la sanzione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deep Impact @ 21/9/2010, 12:03)
    per naruto lo hanno fatto. nel volume che chiudeva la prima fase c'erano solo due capitoli regolari, il resto era uno special (sempre disegnato) sul passato di kakashi. con one piece credo anch'io che non si possa fare.. mancano troppe pagine da riempire e non c'è nulla che possa coprirle interamente

    non seguendo naruto non sapevo che avessero fatto così, non è da escludere cmq che con OP si inventino una cosa simile :zizi:

    potrebbe farlo, dato che è da molto che non fa volumi speciali come lo yellow (che poi si è fermato dopo enies lobby, siamo un pò indietro). cmq si vedrà, non mi dispiacerebbe se fosse così ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 21/9/2010, 13:03)
    CITAZIONE (Deep Impact @ 21/9/2010, 12:03)
    per naruto lo hanno fatto. nel volume che chiudeva la prima fase c'erano solo due capitoli regolari, il resto era uno special (sempre disegnato) sul passato di kakashi. con one piece credo anch'io che non si possa fare.. mancano troppe pagine da riempire e non c'è nulla che possa coprirle interamente

    non seguendo naruto non sapevo che avessero fatto così, non è da escludere cmq che con OP si inventino una cosa simile :zizi:

    potrebbe farlo, dato che è da molto che non fa volumi speciali come lo yellow (che poi si è fermato dopo enies lobby, siamo un pò indietro). cmq si vedrà, non mi dispiacerebbe se fosse così ^_^

    eh, il problema è che quello special era composto da ben 8 capitoli di manga regolare (se non di più), invece per one piece c'è il solo capitolo zero (tra l'altro già pubblicato nel volume contemporaneo a strong world), quindi boh..
    cmq sì, potrebbero realizzare pagine riassuntive della prima metà della rotta maggiore o chissà che altro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Sti intermezzi sono abbastanza deludenti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE
    e finiscono a scherzare su Heracles in ciurma e Robin che si innamora di Dragon :dho:

    Ah però...non sarebbe mica male!
     
    Top
    .
  10. Capitan-O Manu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 8/9/2010, 20:48)
    Si, credo anche io che ad esempio al Frutto del Magnetismo, della Musica e agli Zoo Zoo Ancestrali ci avesse già pensato... ma applicarli tutti così bene e disegnare tutto!

    Ah e leggete questo :roftl:


    Geniale :roftl:
    D'ora in poi sarà il "tizio che disegna Bleach" :roftl:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,555

    Status
    Offline
    Scusatemi, non sapevo proprio dove postare sta notizia:

    da AP Forum

    CITAZIONE
    Thanks to Heiji-sama:

    CITAZIONE
    Je ne sais pas si quelqu'un l'a dit mais le 4eme data book (Green) de OP sortira le 4 novembre en même temps que le 60eme tome.

    New databook, One Piece Green, on sale 4th November with Volume 60.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gear 2 @ 21/9/2010, 21:00)
    Scusatemi, non sapevo proprio dove postare sta notizia:

    da AP Forum

    CITAZIONE
    Thanks to Heiji-sama:

    CITAZIONE
    Je ne sais pas si quelqu'un l'a dit mais le 4eme data book (Green) de OP sortira le 4 novembre en même temps que le 60eme tome.

    New databook, One Piece Green, on sale 4th November with Volume 60.

    :woot: wow! sospettavo che prima o poi avrebbero fatto un green! ma quindi escono 2volumi contemporaneamente? ma quanto sarà lungo? dovrebbero fare green e orange insieme date le quantità di informazioni :D

    cmq spero sia confermata la cosa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gear 2 @ 21/9/2010, 21:00)
    Scusatemi, non sapevo proprio dove postare sta notizia:

    da AP Forum

    CITAZIONE
    Thanks to Heiji-sama:

    CITAZIONE
    Je ne sais pas si quelqu'un l'a dit mais le 4eme data book (Green) de OP sortira le 4 novembre en même temps que le 60eme tome.

    New databook, One Piece Green, on sale 4th November with Volume 60.

    Spettacolo !!!

    Direi che è il caso di aprirci un topic.

    EDIT

    Una buona notizia per tutti. A quanto pare il prossimo capitolo avrà 24 pagine.

    Edited by ZIO BARBOCCHIA - 21/9/2010, 21:46
     
    Top
    .
  14. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Interessante!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 21/9/2010, 21:27)
    CITAZIONE (Gear 2 @ 21/9/2010, 21:00)
    Scusatemi, non sapevo proprio dove postare sta notizia:

    da AP Forum

    CITAZIONE
    Thanks to Heiji-sama:

    CITAZIONE
    Je ne sais pas si quelqu'un l'a dit mais le 4eme data book (Green) de OP sortira le 4 novembre en même temps que le 60eme tome.

    New databook, One Piece Green, on sale 4th November with Volume 60.

    Spettacolo !!!

    Direi che è il caso di aprirci un topic.

    EDIT

    Una buona notizia per tutti. A quanto pare il prossimo capitolo avrà 24 pagine.

    Grande :rox:.A quanto pare la pausa verra' ripagata la settimana prossima con ben 24 pagine.Forse saranno dedicate ai Mugiwara e a loro look 2 anni dopo :kk1: .
     
    Top
    .
55 replies since 8/9/2010, 19:23   6515 views
  Share  
.